Drarry Translations

Miao <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2011, 22:47
Avatar


La giustiziera *baka-ranger*

Group:
Member
Posts:
4,636
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


Salve a tutti sono ChibiDraco!
Adoro recitare (faccio parte di una compagnia teatrale), leggere (fantasy in particolare, ma anche romazi come quelli della Austen... P&P!!! Orgoglio e pregiudizio 4ever!!! :hero:), uscire con gli amici, andare al cinema, praticare tiro con l'arco (magari con la testa di qualche prof :giud:), giocare alla DS, parlare al telefono per ore, ed infine ultimo ma non ultimo, anzi direi il più importante, stare al pc a scaricare/leggere/guardare manga e anime (principalmente Yaoi :kill:).
La prima coppia di cui ho letto è stata proprio quella di Harry e Draco e me ne sono subito innamorata... Da quel giorno di parecchi anni fa sono diventata una grande yaoista :) Tutto grazie a loro!!! Saranno sempre nel mio cuore :luv:
Quindi sono molto informata su quasi tutto quello che riguarda il mondo degli Anime&Manga! Se avete dubbi che non vi fanno dormire la notte chiedete pure a me :oscil:
Odio con tutta me stessa le censure... sono una cosa che proprio non sopporto insieme alle interruzzione del serie, cartoni o fumetti che siano,sul più bello!!! ç_ç
Sono pazza me ne rendo conto.
Posso dire che sono una tipa alquanto espansiva (ndme: non si era notato dalla presentazione! XD), molto solare e ottimista il più delle volte xD
Che alto posso dire? beh immagino nulla visto che magari vi sarete addomentati già un quarto d'ora fa!! :gocc:
Mi auguro di trovarmi bene con voi :happy:
 
Top
0 replies since 20/3/2011, 22:47   17 views
  Share