Drarry Translations

Comunicato, 15/02/2011

« Older   Newer »
  Share  
Lady Slytherin
view post Posted on 15/2/2011, 16:19




CITAZIONE
Ciao Noemi, scusami per la latitanza.
Purtroppo è un periodaccio e non ho avuto tempo di controllare la posta di DT e seguire le traduzioni dei gruppi.
A causa del lavoro dormo pochissimo, e puoi immaginare le condizioni in cui mi trovo.
Mi dispiace, ma la mia disponibilità a gestire i vari team non è più tale. Mi ritiro.
Prima trovavo sempre il tempo di scrivere a tutte le collaboratrici, ma adesso non ho più un attimo. Non so se la mia assenza sarà definitiva o temporanea - alcuni mesi -, perchè il lavoro non era mai stato cosi massacrante da succhiarmi tutte le energie. Se mia la situazione migliorerà, mi farò risentire per tornare nella gestione.
Dato che sei rimasta l'unica admin in carica, le sorti del progetto sono nelle tue mani. Se per te la gestione è troppo impegnativa, chiudilo pure.
Altrimenti potresti trovare un'altra admin che mi sostituisca.
Potresti cortesemenete comunicare il mo ritiro a tutte le collaboratrici di DT? Grazie in anticipo.
baci
Annie :)

Io ovviamente non ho intenzione di chiudere nulla, ma se qualcuno si facesse vivo per la gestione lo accoglierei a braccia aperte.
Vista questa situazione, e visto altro, in questa settimana dovrei trovare il modo per avere una connessione un po' più stabile, di modo da potermi occupare del forum come si deve.

Ho ancora tante idee e tanti progetti per il DT, se voi mi date una mano renderemo tutto questo possibile :)
 
Top
ran_yuu
view post Posted on 15/2/2011, 21:31




Ciao!Concordo sul fatto che di chiudere il Progetto non se ne parla ;)
Posso aiutarvi per qualsiasi cosa,nel caso lo riteneste necessario.In questo periodo sarò occupata con la promozione e "burocrazia varia" del mio libro di prossima uscita,ma potrei spammare il forum e dare una mano dove mi è possibile :)

Mi scuso se ho risposto nella sezione sbagliata,ma non ho molti suggerimenti da dare se non la mia dispobilità ad aiutare chi c'è
*Roberta*
^_^
 
Top
FireOfCalcifer
view post Posted on 16/2/2011, 08:15




Concordo sul non chiudere il forum!
Mi piacerebbe dare una mano, se solo ne avessi il tempo! Però magari possiamo dividerci bene i compiti, così la cosa non pesa tutta su Noemi...
 
Top
fracchan
view post Posted on 16/2/2011, 10:18




Concordo anch'io sul non chiudere, che cavolo abbiamo appena iniziato!Comunque, Lady ti ho inviato un mp
 
Top
Himechan
view post Posted on 16/2/2011, 17:12




Concordo anch'io!! Non possiamo chiudere!!! Io ci sono se vi serve una mano
 
Top
Atis
view post Posted on 16/2/2011, 18:53




Guarda io non ho mai amministrato un sito, non saprei neanche da che parte si comincia, ma se hai bisogno di una mano, gino a giugno ho abbastanza tempo, fammi sapere!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 16/2/2011, 22:31




Grazie mille ragazze, vi adoro!
Datemi un paio di giorni per organizzarmi mentalmente e vi faccio sapere!
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 00:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
381
Location:
Lo sapessi pure io...

Status:


Ho visto ora il messaggio...sono d'accordo anch'io, di chiudere proprio no, non se ne deve far parola.
Non ho mai seguito un sito, però se volete sono disponibile ad "imparare" per dare una mano...fammi sapere!!
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 18/3/2011, 16:38




Ciao, ho visto ora il messaggio e di questo mi scuso... Lo so sono sparita, ma tra le lezioni e gli esami sto andando in tilt...
Comunque sono d'accordo anch'io, il sito non si deve chiudere, se posso darvi una mano basta chiamarmi...
 
Top
8 replies since 15/2/2011, 16:19   196 views
  Share