Drarry Translations

Law And Order SVU

« Older   Newer »
  Share  
Lady Slytherin
view post Posted on 21/8/2010, 20:32




Law & Order: Unitą vittime speciali (Law & Order: Special Victims Unit nella lingua originale) č una serie televisiva poliziesca statunitense, trasmessa dal 20 settembre 1999 sulla rete NBC. Ideato da Dick Wolf, si tratta del primo spin-off della serie Law & Order - I due volti della giustizia, trasmessa dallo stesso canale dal settembre del 1990.

In Italia č trasmessa dal canale pay Joi di Premium Gallery e in chiaro da Rete 4. Le prime tre stagioni erano state trasmesse da Tele+, mentre dalla quarta all'ottava stagione la serie č stata trasmessa sui canali Fox di Sky Italia.

Trama:

La serie, come gli altri spin-off di Law & Order, racconta in ogni episodio un caso poliziesco e segue da una parte l'attivitą investigativa attuata da una squadra di detective e da una parte l'aspetto giudiziario con l'iniziativa processuale condotta dalla procura distrettuale. A differenziare la serie dagli altri spin-off č il genere dei crimini trattati. Infatti la trama segue le vicende dell'"unitą vittime speciali" della polizia di New York, che si occupa esclusivamente delle vittime colpite da crimini sessuali.

Interpreti:

Christopher Meloni e Mariska Hargitay
image

Io ADORO questa serie. Christopher č un uomo che :wub: :wub: :wub: :wub: Non ho parole per descriverlo^^

E adoro la loro intensa... č semplicemente mostruosa... anche se mi stanno facendo penare da 11 stagioni^^
 
Top
0 replies since 21/8/2010, 20:32   81 views
  Share