Drarry Translations

Buongiorno! :)

« Older   Newer »
  Share  
Avrìl Malfoy
icon6  view post Posted on 1/1/2010, 09:45




Il mio nome completo è Patrizia Avrìl Alessandra, ma tutti mi chiamano Patri o Av. Sono Italo-Francese (mamma francese e papà toscano),e sono nata a Bordeux 19 anni fa, dove ho vissuto fino all'età di sei anni. Ho finito il Liceo Classico e sto per iniziare Giurisprudenza.
Ho tre fratelli: uno più grande e due più piccoli. Luca è il maggiore, ha 22 anni ed è un ragioniere; Riccàrd ne ha 17 e studia al liceo artistico;
Alessandro, il più piccolino, ha due anni, e per ora, i suoi interessisono mangiare, dormire e divertirsi.
Vivo in provincia di Lucca, in una cittadina tra le Alpi Apuane e l'Appennino Tosco Emiliano.

Non sono una persona molto facile da gestire: alcuni mi definiscono
snob, altri menefreghista, ma sono invece, una persona riservata, molto sulle sue, ambiziosa, e si, anche un po' perfida e vendicativa.
Amo leggere (non importa che genere, a me va bene tutto), faccio nuoto a livello agonistico da quando ho 10 anni, ed impazzisco per la musica.

Solitamente, preferisco scrivere le fic di mio pugno, ma è un periodo che ho il desiderio di tradurre qualcosa (anche un piccolo testo).

Credo di aver detto tutto.
Baci. :)




 
Top
-Euphie-
view post Posted on 1/1/2010, 22:39




UAU! :D Questa sì che è una presentazione con i fiocchi!!

Benvenutissima tra noi proprio il primo giorno del nuovo anno! Lasciami dire che l'aggiunta di un nuovo membro proprio oggi non può essere altro che un buon auspicio per l'andamento del progetto nel 2010, quindi mi hai messa decisamente di buon umore!! :D

Se non hai mai tradotto ti inserirei subitissimo nella lista delle beta inesperte, ma aspetto comunque la tua conferma! Se dovessi aver bisogno per qualunque cosa puoi contattare tranquillamente me o le altre admin via mail o via mp, come preferisci! Ti auguro una buona permanenza tra noi!
 
Top
Avrìl Malfoy
view post Posted on 2/1/2010, 00:10




Grazie mille! :)
Comunque no, mai tradotto fic in vita mia, mi sono sempre limititata ai testi sui libri d'inglese del liceo. XD

Baci.
 
Top
Annie78
view post Posted on 2/1/2010, 19:22





Benvenuta :welc:
La tua presentazione dettagliata l'ho trovata davvero interessante; adoro i dettagli ;)
Grazie molte per la tua disponibilità :)
Potresti entrare nel progetto DT come traduttrice meno esperta, visto che non hai mai tradotto fictions, ma solo testi sui libri d'inglese del liceo, oppure come beta, esperta o meno esperta, in base alla tua esperienza nel betaggio.
Qualunque ruolo tu scelga di ricoprire nel gruppo, andrà bene; puoi cambiarlo in ogni momento in base alle tue esigenze.
Puoi scegliere di cominciare subito come traduttrice meno esperta, oppure nel ruolo di beta e poi di salire di grado con l'esperienza accumulata nella traduzione di fictions.
Per poterti inserire come traduttrice o beta nel team mi servirebbero anche un paio di informazioni:
-quale tipo di fiction non ti piacerebbe tradurre o betare: bestiality, mpreg, fluff, bdsm etc?
-il tuo contatto mail per le comunicazioni ufficiali e di routine

Ciao ^_^
 
Top
Avrìl Malfoy
view post Posted on 2/1/2010, 22:07




Grazie mille! :)
Sinceramente, mi vanno bene entrambi i ruoli anche se mi piacerebbe più tradurre che betare ;)

Le fic, se scritte bene, mi piacciono tutte. In genere, però, evito quelle che tra gli avvertimenti hanno "Morte di un personaggio principale".:cry:

La mia mail, invece, è: [email protected]

:rolleyes: Credo di aver detto tutto.
Salutini ^_^
 
Top
Annie78
view post Posted on 2/1/2010, 23:32




Benvenuta ufficialmente nella squadra! ^_^
Ti ho dato accesso a tutte le aree riservate ai collaboratori, inserita nella Lista traduttori Qui, come traduttrice meno esperta, e assegnato il bannerino dei traduttori di DT. :)
Se vuoi puoi raccomandare per la traduzione le tue fics Drarry preferite nella sezione Fanfictions raccomandate e spulciare in tutto il forum per capire come è organizzato il progetto, in attesa di poterti inserire in un gruppo.
Divertiti nel forum ^_^

Edit:
Per qualunque dubbio, curiosità o informazione non esitare a contattarmi! ;)

Edited by Annie78 - 2/1/2010, 23:40
 
Top
Avrìl Malfoy
view post Posted on 2/1/2010, 23:38




Grazie mille! :)
 
Top
6 replies since 1/1/2010, 09:45   75 views
  Share