Drarry Translations

Indovina la fanfic...Naruto version

« Older   Newer »
  Share  
Atis
icon12  view post Posted on 30/10/2009, 15:42




Confido negli amanti del genere yaoi e appassionati del fandom di Naruto ho pensato di aprire questo topic come cerca una fanfic, ma essenso appunto su Naruto non poteva certo stare lì...
La mia è una richiesta ormai disperata :D sono mesi che cerco questa fic che ho letto un pò di tempo fa ma cascasse il mondo se l'avessi ritrovata!

E' una longfic con pairing GaaraXNaruto quel che mi ricordo della trama è che Naruto si ritrova a Suna per il festeggiamento del matrimonio tra Shikamatu e Temari e dopo la cerimonia tra i due un pò brilli succede qualcosa ( pratiamente tutto) la storia si evolve, c'è di mezzo anche la coppia Sakura/kankuro il rapporto tra Naruto e Gaara all'inizio è a distanza ma mi ricordo che alla fine Gaara decide di trasferirsi a Konoha, cè in mezzo anche il fattore Uchiha che capisce di essere innamorato di naruto e alla fine finisce con Kakashi...

Insomma è una storia mooolto lunga ma se qualcuno l'avesse letta e per caso sapesse dove trovarla....
 
Top
rekishi
view post Posted on 1/11/2009, 20:04




Si intitola HOT SAND ed è una fanfiction di Lemon Drobe, tradotta da Enya16, su manga.it.
Ho controllato e mi pare che l'abbia rimossa, ma puoi trovare la traduzione sul mio blog qui, sotto permesso di traduttrice ed autrice XD.
 
Top
Atis
view post Posted on 1/11/2009, 22:21




CITAZIONE (rekishi @ 1/11/2009, 20:04)
Si intitola HOT SAND ed è una fanfiction di Lemon Drobe, tradotta da Enya16, su manga.it.
Ho controllato e mi pare che l'abbia rimossa, ma puoi trovare la traduzione sul mio blog qui, sotto permesso di traduttrice ed autrice XD.

Grazie infinite :wub: :wub: :wub: è un capolavoro di storia che cercavo da un sacco!
 
Top
2 replies since 30/10/2009, 15:42   160 views
  Share