Drarry Translations

organizzazione per lucca, TOPIC AD USO DELLE PERSONE CHE VENGONO AL LUCCA COMICS, PER DEFINIRE L'ORGANIZZAZIONE.

« Older   Newer »
  Share  
Lady Slytherin
view post Posted on 19/10/2009, 11:26




TOPIC AD USO DELLE PERSONE CHE VENGONO AL LUCCA COMICS, PER DEFINIRE L'ORGANIZZAZIONE.

Bene, piuttosto che intasare il drarry... direi che per le persone che vengono da elion sarebbe meglio usare la posta elettronica.
vi lascio il mio indirizzo mail.



scrivetemi, per qualsiasi cosa inerente l'organizzazione. Controllo le mail molto spesso, e anche se non rispondo, perchè magri le leggo da cellulare, le leggo tutte.

secondo, sempre per le persone che vengono da elion, comunicatele via mp o mail il numero di cellulare, così da ritrovarci.

se elion o altre hanno qualcosa da dire, rispondano a questo topic.
 
Top
Elion93
view post Posted on 21/10/2009, 15:36




Chi arriva viene da me dovrebbe amndarmi un mp con numero di cell, giorno e orario di arrivo e giorno e orario di partenza!
per quanto riguarda l'arrivare a acasa mia è un po' complesso, da firenze deve essere preso un altro treno e poi anche una utobus ma se vi incontrate tipo tutte nsieme vi faccio venire a prendere dai miei!
ora, io il tranta sono a Lucca perchè mia sorella torna da amsterdam e la vado aprendere, facciamo un giro delle bancarelle e torniamo verso le 6-7!
il 31 sera invece ci osno anche dei miei amici a passare halloween a casa mia, è gente che va via entro mezzanotte l'una quindi non credo dhe ci saranno problemi! ^^
vi ocnsiglio di portarvi qualcosa tipo una copertina anche se ne ho molte e, se ne avete, anche stuoie perchè ho pochi materassi.
per il mangiare pensavo di fare una kiloata abbonfdante di pasta al pomodoro o cose simili!

 
Top
rekishi
view post Posted on 23/10/2009, 14:59




CITAZIONE
Chi arriva viene da me dovrebbe amndarmi un mp con numero di cell, giorno e orario di arrivo e giorno e orario di partenza!

Ho provato a mandartelo l'altro ieri ma avevi la casella messaggi piena XD, se la svuoti un po' ti rinvio tutto.

Per l'arrivare a casa tua vorremmo sapere se è fattibile raggiungerla in macchina, perché è probabile che noi veniamo con quella. Ci basta anche se ci puoi far parlare con i tuoi genitori per farci spiegare la strada.

In ogni caso, appena sento l'altra ragazza ti faccio sapere l'orario d'arrivo; purtroppo non riusciamo a beccarci su msn.

CITAZIONE
il 31 sera invece ci osno anche dei miei amici a passare halloween a casa mia, è gente che va via entro mezzanotte l'una quindi non credo dhe ci saranno problemi! ^^

Guarda, credo che considerando già il fatto che ci ospiti dobbiamo solo esserti tutte grate XD. Figurati se ci dà fastidio una festa di Halloween. Al massimo mi preoccupo per i tuoi amici che rimarranno sconvolti dalla banda di pazze che avrai in giro per casa!

CITAZIONE
vi ocnsiglio di portarvi qualcosa tipo una copertina anche se ne ho molte e, se ne avete, anche stuoie perchè ho pochi materassi.

Perfetto: pile e materassini pronti per la valigia ù_ù!
 
Top
Piccy®
view post Posted on 23/10/2009, 20:03




Io non vengo da Elion, ma avevo una cosa da chiedere..Dove ci si vede come ritrovo? Perchè io mi sa che rischio di perdermi XD
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 26/10/2009, 12:27




CITAZIONE (Piccy® @ 23/10/2009, 20:03)
Io non vengo da Elion, ma avevo una cosa da chiedere..Dove ci si vede come ritrovo? Perchè io mi sa che rischio di perdermi XD

oggi metterò avviso con tutte le info del caso.
x chi viene da elion: visto che lei è gentilissima e ci ospita, noi facciamo una buona azione e portiamo un po' di cibarie varie, vero?
per quanto mi riguarda, le schifezze son le benvenute!

io porto i dvd, oltre ad un paio di bibite!!!
 
Top
rekishi
view post Posted on 26/10/2009, 16:52




Noi portiamo pasta e torta ù_ù!

 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 26/10/2009, 19:15




ho creato l'ordine del giorno.
il file lo si può scaricare qui.
 
Top
Elion93
view post Posted on 26/10/2009, 21:11




per chi viene da me: io ora come ora ho la febbre quindi ho deciso di andare a Lucca solo sabato 31!
per andare le mattine che io non ci sono ci sono alcuni autobus scolastici per figline, sempre che mio padre non vi accompagni col furgone a 9 posti!
nel caso appena arrivate vi faccio avere tutti gli orari dell'autobus sia per l'andata che per il ritorno
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 13:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
390
Location:
Lo sapessi pure io...

Status:


Mi spiace Elion, spero spero stia meglio...
Io volevo sapere invece se con le altre che vengono da Elion ci troviamo, ad es. a Firenze o Lucca, per me è uguale, per poi raggiungerla (così evitiamo di disturbare troppo).
Cmq io ho intenzione di portare una torta salata!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 27/10/2009, 13:53




io e shinu arriviamo giovedì e adesso mando mail a elion per dettagli. ho avvisato anche shinu perportare le cibarie^^

e vi trascinerò tutte nella preparazione del regalo alle admin di NA!!!
 
Top
rekishi
view post Posted on 27/10/2009, 15:30




Mi spiace Elion, speriamo che passi presto ç_ç!

In ogni caso io propongo di trovarci a Firenze S. Maria Novella (la stazione principale) e da lì andare tutte insieme a casa di Elion.

Ora, io Kei e Zephan arriviamo alle 14.47 (salvo ritardi) di venerdì, chi di voi arriva quel giorno?

Che regalo facciamo Lady? XD
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 27/10/2009, 15:32




CITAZIONE (rekishi @ 27/10/2009, 15:30)
Che regalo facciamo Lady? XD

non posso dirlo qui, piuttosto mandami una mail che ne parliamo!
 
Top
Elion93
view post Posted on 27/10/2009, 17:23




ovviamente tutti i programmi dipendono dalla mia salute ma per ora io sono messa così: il 29 sono a firenze per delle commissioni, il 30 subito dopo scuola (sempre che sia guarita) vado a lucca, prendo mia sorella che torna da amsterda e torno indietro (dovrei tornare verso le 5-6 comunque!) è probabile che comunque il 30 io non vada affatto!
il 31 andiamo tutti insieme e l'uno io sto a dormire tutto il giorno per riprendermi!
SPOILER (click to view)
anche io regaloooooo *^* fatemi sapere cosa posso fare!
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
390
Location:
Lo sapessi pure io...

Status:


Io arrivo il 30 per le 15.30 a FI S.Maria Novella...se vi va ci troviamo lì e poi andiamo tutte insieme appassionatamente da Elion...

SPOILER (click to view)
ci sono anch'io per il regalo!!
 
Top
rekishi
view post Posted on 28/10/2009, 20:28




CITAZIONE
Io arrivo il 30 per le 15.30 a FI S.Maria Novella...se vi va ci troviamo lì e poi andiamo tutte insieme appassionatamente da Elion...

A noi va bene^^.

Per l'incontro: va bene a tutte di fronte al Mc Donald della stazione? Ce ne è solo uno (quello di fronte ai binari, per intenderci, non quello fuori) e sta vicino ad uno Spizzico, subito dopo il venditore di libri che infesta il centro della stazione impedendo il passaggio XD (sempre che ci sia ancora).

In ogni caso meglio scambiarci i numeri ù_ù".

Metto il mio sotto spoiler, così chi arriva venerdì (ma anche le altre se serve) può prenderlo ;).

SPOILER (click to view)
3402561827


E' wind, nonostante il prefisso.

CITAZIONE
ovviamente tutti i programmi dipendono dalla mia salute ma per ora io sono messa così: il 29 sono a firenze per delle commissioni, il 30 subito dopo scuola (sempre che sia guarita) vado a lucca, prendo mia sorella che torna da amsterda e torno indietro (dovrei tornare verso le 5-6 comunque!) è probabile che comunque il 30 io non vada affatto!
il 31 andiamo tutti insieme e l'uno io sto a dormire tutto il giorno per riprendermi!

Ok^^, tutto chiaro. Per ora come va l'influenza?
E tanto per continuare la saga delle domande idiote: per il 31 sera dobbiamo portare i costumi di Halloween o possiamo stare in borghese? (Facciamo più paura in questo caso, ti avviso) Così so cosa devo mettere in valigia ù_ù.
 
Top
20 replies since 19/10/2009, 11:20   281 views
  Share