Drarry Translations

ciao ^^

« Older   Newer »
  Share  
blue night
icon10  view post Posted on 14/10/2009, 18:52




buona sera a tutti!!sono capitata su questo forum qualche giorno fa da un'altro sito e mi sono subito interessata,le Draco/Harry sono una delle mie passioni!!! :wub: tutta colpa di una mia amica che un giorno,non avendo niente di meglio da fare,ha deciso di aprirmi la porta su un mondo che prima mi era completamente sconosciuto,e devo ringraziarla :happy:
PS(non sono molto brava con le traduzioni ma se posso dare una mano sono una beta :P )

Edited by blue night - 14/10/2009, 20:12
 
Top
Annie78
view post Posted on 14/10/2009, 21:08




Benvenutissima! :welc:

Se le Drarry sono la tua passione sei capitata nel posto giusto. ;)
Dio benedica la tua amica :D
Accetto con grande gioia la tua disponibilitą come beta!^^
Per poterti inserire ufficialmente nelle liste della squadra mi servirebbe sapere solo un paio d'informazioni.
Sei una beta esperta o meno esperta?
Quale tipo di fics Drarry non ti piacerebbe betare (angst, bestiality,fluff, death, Non-con, Mpreg )?
Infine potresti inviarmi un tuo contatto tramite mp per le comunicazioni ufficiali e di routine? ^_^

Edited by Annie78 - 14/10/2009, 22:37
 
Top
Annie78
view post Posted on 15/10/2009, 15:46






Benvenuta ufficialmente nella squadra!^^
Ti ho dato accesso a tutte le aree riservate ai collaboratori, inserita nelle liste ufficiali Lista delle beta e assegnato il bannerino delle beta di DT. ^_^
Se vuoi, raccomanda le tue fics Drarry preferite per la traduzione nella sezione Fanfics raccomandate
Divertiti nel forum ^_^
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 17/10/2009, 18:30




Ciao e benvenuta! Spero ti troverai bene qui con noi, e per qualsiasi dubbio o domanda, noi dello staff siamo sempre a disposizione! :D
Baci!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 21/10/2009, 11:01




arrivo sempre per ultima, no!!!
comunque benvenuta!!! Io sono, delle tre admin, quella pazza, ma ci farai l'abitudine.
 
Top
4 replies since 14/10/2009, 18:52   137 views
  Share