buona sera a tutti!!sono capitata su questo forum qualche giorno fa da un'altro sito e mi sono subito interessata,le Draco/Harry sono una delle mie passioni!!! tutta colpa di una mia amica che un giorno,non avendo niente di meglio da fare,ha deciso di aprirmi la porta su un mondo che prima mi era completamente sconosciuto,e devo ringraziarla PS(non sono molto brava con le traduzioni ma se posso dare una mano sono una beta )
Se le Drarry sono la tua passione sei capitata nel posto giusto. Dio benedica la tua amica Accetto con grande gioia la tua disponibilità come beta!^^ Per poterti inserire ufficialmente nelle liste della squadra mi servirebbe sapere solo un paio d'informazioni. Sei una beta esperta o meno esperta? Quale tipo di fics Drarry non ti piacerebbe betare (angst, bestiality,fluff, death, Non-con, Mpreg )? Infine potresti inviarmi un tuo contatto tramite mp per le comunicazioni ufficiali e di routine?
Edited by Annie78 - 14/10/2009, 22:37
Credits: l'icona e le immagini in firma sono rispettivamente di: Wicked_visions, Nekozumi, Alkemi Takada http://www.potter-slash.ru/
La verità sulle intenzioni di un uomo non si scopre chiedendogliela. (Marcel Proust) Tutto ciò che qualcuno può immaginare, altri potranno trasformarlo in realtà. (Jules Verne) Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non ti farà mai piangere. (Gabriel García Marquez) Dietro tutte le cose squisite che esistono c'è qualche cosa di tragico:bisogna che il mondo sia in travaglio, perchè possa sbocciare il più umile dei fiori. (Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde)
Benvenuta ufficialmente nella squadra!^^ Ti ho dato accesso a tutte le aree riservate ai collaboratori, inserita nelle liste ufficiali Lista delle beta e assegnato il bannerino delle beta di DT. Se vuoi, raccomanda le tue fics Drarry preferite per la traduzione nella sezione Fanfics raccomandate Divertiti nel forum
Credits: l'icona e le immagini in firma sono rispettivamente di: Wicked_visions, Nekozumi, Alkemi Takada http://www.potter-slash.ru/
La verità sulle intenzioni di un uomo non si scopre chiedendogliela. (Marcel Proust) Tutto ciò che qualcuno può immaginare, altri potranno trasformarlo in realtà. (Jules Verne) Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non ti farà mai piangere. (Gabriel García Marquez) Dietro tutte le cose squisite che esistono c'è qualche cosa di tragico:bisogna che il mondo sia in travaglio, perchè possa sbocciare il più umile dei fiori. (Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde)
Attenzione: tutte le immagini presenti nel forum non sono state fatte da noi né tantomeno ci appartengono, ma sono di proprietà dei rispettivi autori. Le immagini che compongono il logo e il tesserino di benvenuto sono di proprietà di (rispettivamente) Yukipon e Kogepanm. Nel caso foste a conoscenza dell'autore dell'immagine che compone i due avatar "Utenti" e "Statistiche" siete pregati di comunicarcelo, così possiamo inserire i dovuti credits. Potete trovare maggiori informazioni sui vari credits in questo post che trovate in Bacheca.
Tutto il materiale presente sul forum e l'intero progetto di traduzione sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Nel caso foste interessati a visionare i permessi di traduzione, potete rivolgervi all'amministratrice -Euphie-, motivando la vostra richiesta.