Drarry Translations

Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2009, 10:54

Yaoi Fan

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


Salve!! Mi chiamo Francecsa e ho 21 anni.
Ho appena conosciuto il vostro forum, per caso (spammando una lotteria), e mi ha subito incuriosito. Devo premettere che non ho mai letto un libro di Harry Potter ed ho visto solo il primo film anni fa.
Da un paio d'anni però, dopo essermi imbattuta per caso in una Harry/Draco, ho iniziato ad amare follemente questa coppia. Ho letto migliaia (che esagerata!! :lol: ) di ff su di loro, e dato che in italiano le ho tutte esaurite -_- mi sto trasferendo nei siti inglesi!

Spero di trovarmi bene qui con voi! ^_^
 
Web  Top
Annie78
view post Posted on 12/10/2009, 18:44





Benvenuta! :welc:

Anch'io ho cominciato più o meno come te; dopo aver letto una fiction Drarry è iniziata la mia dipendenza al fandom HP con centinaia di fics lette :D
Se vuoi puoi raccomandare le tue fictions Drarry inglesi preferite per la traduzione.
Basta che posti la tua recs list H/D nella sezione fictions raccomandate qui
Se hai una buona o discreta conoscenza dell'inglese potresti entrare nella squadra di traduttori, effettuando una semplice richiesta nella sezione "richieste di adesione" qui
Oppure puoi goderti tutte le nostre traduzioni ^^
Per qualunque cosa non esitare a contattarmi.

Divertiti nel forum! ^_^
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 17:20

Yaoi Fan

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


Grazie del benvenuto!! :lol: :lol:
Purtroppo ho appena iniziato a leggere ff in inglese e le mie preferite sono proprio quelle che già sono state tradotte in italiano. In assoluto la mia preferita è Secrets di Vorabiza! ^_^

Per quanto riguarda l'aiuto a tradurre, non penso di potervi essere utile, sorry, perchè per leggere me la cavo ma tradurre una storia è un'altra cosa :gocc:
 
Web  Top
2 replies since 12/10/2009, 10:54   55 views
  Share