Drarry Translations

Corruption, by Beren

« Older   Newer »
  Share  
babyface80
view post Posted on 8/10/2009, 18:30




Titolo: Corruption
Autore originale: Beren
Traduttore/i: Mary,Puciu
Beta reader:Ilary,Nena88
Rilettore/i: Fanny Micchan
Pairing: Draco/Harry
Personaggi: Draco Malfoy,Harry Potter,Lord Voldemort,Mangiamorte
Rating: NC17
Generi: Angst,Dark,Erotico
Avvertimenti: Crature fic, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Note autore: Non chiedetemi da dove sia saltata fuori. E' solo una di quelle cosette che nascono, ti impediscono di addormentarti finché non sono state completate, e sgorgano sul foglio in un paio di giorni al massimo.
Note traduttore:Speriamo di aver fatto un buon lavoro, perché riusciate ad apprezzare al meglio questa bellissima storia :)
Note Beta:
Note rilettore:Spero di aver fatto un buon lavoro – all’alba della mia prima esperienza come ricettrice. Mi sono divertita tanto, e faccio un applauso a Fanny (maniaca della punteggiatura!) con cui mi sono trovata benissimo! *-*
Micchan
Attenzione: Questa storia è stata tradotta grazie al progetto Drarry TranslationsPotete trovare l'elenco completo delle storie tradotte finora QUI
Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a chi ne detiene i diritti. La trama di questa storia è invece del suo autore e questa è una traduzione amatoriale ed autorizzata. occorre quindi un esplicito consenso da parte di autore e traduttore per estrapolare parti e/o citazioni dalla storia stessa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.
Link alla storia originale: Potete trovare la storia originale QUI
Trama:Voldemort ha catturato Harry per le proprie perverse ragioni e ha deciso di non ucciderlo subito. La vendetta nella mente del Signore Oscuro esige un fato peggiore della morte, e Harry è sul punto di scoprire quale sia.

LINK AI SITI DI PUBBLICAZIONE

Italian Drarry Archive

Nocturne Alley Fanfic

Marauders Archive

Drarry_trad

Fanfic_italia

Italianslashers

Edited by Annie78 - 9/10/2009, 11:10
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 4/9/2011, 16:55




Qualcuno può pubblicarla sul nostro archivio?

Deadline per la risposta: 1 settimana
 
Top
1 replies since 8/10/2009, 18:30   467 views
  Share