Drarry Translations


Drarry Translations si riunisce!
Poll choicesVotesStatistics
Sabato 3111 [52.38%]
Mi va bene tutto6 [28.57%]
Domenica 13 [14.29%]
Giovedì 291 [4.76%]
Venerdì 300 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Drarry Translations si riunisce!, .. al Lucca Comics 2009

« Older   Newer »
  Share  
-Euphie-
view post Posted on 30/8/2009, 15:56




Siccome ormai sono mesi che mandiamo avanti la barca tutti assieme, io e le altre Admin abbiamo pensato di organizzare un raduno al Lucca Comics 2009, in modo da poterci finalmente incontrare di persona!

Per chi non lo sapesse la fiera si tiene tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre (di solito per il ponte dei morti), e quest'anno sarà da Giovedì 29 a Domenica 1.
E' una delle più grandi fiere del fumetto d'italia, e sicuramente una delle più famose. Tutto il centro del paese è disseminato di stand e baracchine che vendono, comprano e scambiano praticamente ogni cosa. C'è un'ampissima sezione della città dedicata anche ai giochi di ruolo, ai film e a tutto ciò che non riguarda strettamente il mondo del fumetto. Per la città ovviamente c'è un mare di gente travestita dai personaggi più strani, e ci sono anche parecchi studenti di Hogwarts che girano qua e là!

L'ideale sarebbe trovare un giorno che vada bene alla maggior parte delle persone, e qui si spiega il significato del sondaggio. E' ovvio che due mesi prima quasi nessuno saprà indicare il giorno ideale, per cui potete aspettare a votare e intanto dire cosa ne pensate riguardo al raduno, e magari proporre qualcosa da fare, un posto in cui pranzare, qualche stand da vedere e così via!

Sarebbe fantastico se riuscissimo ad andarci tutte vestite in uniforme da Hogwarts, per cui se qualcuno sa dove possiamo procurarcene qualcuna, lo gridi ai quattro venti, per favore! Altrimenti, se avete già in mente un cosplay particolare (per chi non lo sapesse: cosplay = COStume PLAYer, cioè persone che si travestono da personaggi di film, cartoni, fumetti e GDR), va benissimo anche quello.

Se progettate già di andarci con altre persone, e magari capita che ci organizziamo per lo stesso giorno in cui voi siete lì, non sarete ovviamente obbligate ad andarvene in giro con noi tutto il giorno, ma se voleste venire a fare un ciao sarebbe un piacere lo stesso!

Cosa ne pensate, vi va come idea?

Chi c'è!

CITAZIONE
Lady Slytherin (soggiorno gentilmente offerto da Elion93)
Zephan (soggiorno gentilmente offerto da Elion93)
rekishi(soggiorno gentilmente offerto da Elion93)
Kei_saiyu(soggiorno gentilmente offerto da Elion93)
Elion93(soggiorno gentilmente offerto da Elion93)
loto84
aloneinthemoonlight
Fanny84
hikaruchan
shinu(soggiorno gentilmente offerto da Elion93)
ely_scorpioncina(soggiorno gentilmente offerto da Elion93)
Piccy® (+ 2 amiche)

Chi non c'è!


CITAZIONE
*Sophie Josephine Miller*
terryconty90
"Loveless"
moony90
Minnois
Mpux
ran_yuu
Atis
acardia17

Chi non lo sa ancora!


CITAZIONE
~ Light
QueenSeptiennaSnape
zamilovani



Ho contato 114 utenti (utopistico pensare che vengano tutti, ma serve solo per vedere quanti passano su questi lidi), e adesso metto un contatore di chi ha risposto, privatamente o qui sul forum.

Mancano 90 utenti all'appello!

Edited by Lady Slytherin - 12/10/2009, 19:51
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 30/8/2009, 17:01




eccomi qui, presente a rapporto!
sto già mandando richieste a 1000 pensioni e pensioncine!
comunque, per chi volesse un po' di info pratiche, eccovi qui un ottimo link!

http://lucca09.luccacomicsandgames.com/index.php?id=55
 
Top
Elion93
view post Posted on 31/8/2009, 16:44




io ci vivo vicino XD ditemi il giorno e ci sarò ^^
 
Top
Zephan
view post Posted on 1/9/2009, 20:04




Ragazze, io sono di Roma. Penso che potrei 'salire' abbastanza tranquillamente per il weekend(magari anche dal venerdì, se il mio capo decide di volermi veramente bene ^_^. Devo dire che il Luccacomics è qualcosa che ha sempre stuzzicato la mia immaginazione, anche se non ci sono mai stata.
In sostanza mi interessa tutto(maniaca di fumetti e giochi di ruolo? Presente!)XD Quindi mi affido all'esperienza di chi c'è già stato o di chi è del posto.

Per chi, come me, viene da fuori: magari potremmo organizzarci in modo da alloggiare nella stessa pensione?
 
Top
Elion93
view post Posted on 2/9/2009, 11:25




io che vivo vicino a firenze posso ospitare a casa una decina di persone per chi viene da più lontano...però il viaggio è lunghetto e costa 7 euro...
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 2/9/2009, 14:34




lungo quanto?
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 2/9/2009, 17:59




Io desidero da sempre andare al Lucca Comics ma non trovo mai nessuno che voglia venirci con me (dannati amici che non capiscono il valore dei manga! >.<) e da sola i miei a calci in c**o mi amndano (manco avessi due anni!) quindi mi sa che non ci sarò... ma mi raccomando fate tante foto e video **
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 2/9/2009, 18:00




CITAZIONE (Seraphine Lu @ 2/9/2009, 18:59)
Io desidero da sempre andare al Lucca Comics ma non trovo mai nessuno che voglia venirci con me (dannati amici che non capiscono il valore dei manga! >.<) e da sola i miei a calci in c**o mi amndano (manco avessi due anni!) quindi mi sa che non ci sarò... ma mi raccomando fate tante foto e video **

di dove sei, seraphine?
 
Top
Elion93
view post Posted on 2/9/2009, 18:45




il viaggio e di due ore circa
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 2/9/2009, 19:52




Torino...
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 3/9/2009, 13:03




CITAZIONE (Seraphine Lu @ 2/9/2009, 20:52)
Torino...

vediamo se c'è qualcun'altro che viene di torino, così magari non essendo da sola ti fa venire...

CITAZIONE
il viaggio e di due ore circa

beh, pensavo peggio... si può fare se partiamo alla mattina presto!

 
Top
Elion93
view post Posted on 3/9/2009, 14:07




infatti!
perchi vuole venre da me basta che mi contatti con un mp! ^^
 
Top
Atis
view post Posted on 7/9/2009, 22:34




CITAZIONE (Lady Slytherin @ 3/9/2009, 14:03)
CITAZIONE (Seraphine Lu @ 2/9/2009, 20:52)
Torino...

vediamo se c'è qualcun'altro che viene di torino, così magari non essendo da sola ti fa venire...

CITAZIONE
il viaggio e di due ore circa

beh, pensavo peggio... si può fare se partiamo alla mattina presto!

Io posso partire praticamente da Torino ( abito a 45 minuti e il treno sarei costretta a prenderlo da lì) però rimarrebbe anche per me il problema della pensione Elion93 saresti davvero disposta ad ospitare delle fan accanite di anga e cosplayer e chi più ne ha più ne metta dopo aver visto il Lucca comics??? abiti vicino ad una casa per igene mentale spero! :D
 
Top
Elion93
view post Posted on 8/9/2009, 00:28




casa mia è una casa di igiene mentale!
non è una pensione è che abito in una colonica perchè siamo tanti fratelli ma visto che ora i mii fratelli non vivono più qui ho la casa quasi vuota! per intenderci potreste dover dormire su dei materassi per terra e cose così ^^''
chi vuole venire comunque deve solo informarmi prima, darmi l''indirizzo di msn anche via mp e farmi sapere con certezza se è sicuro di venire entro...dire 5 o 6 giorni prima di lucca ^^
 
Top
Little Fanny
view post Posted on 9/9/2009, 09:45




Io in linea di massima dovrei esserci sabato 31 ottobre!
Si sta organizzando un pullman da Verona, quindi andata e ritorno in giornata! Sarà un massacro, ma se riusciamo a beccarci proprio quel giorno sarebbe perfetto!
 
Top
69 replies since 30/8/2009, 15:56   1276 views
  Share