Drarry Translations

RICHIESTA, non so se andava messa qui però...^^

« Older   Newer »
  Share  
moony90
view post Posted on 4/8/2009, 08:43




salve ragazze , sentite io avrei una piccola richiesta da fare..
è vero che sono una beta ma se c'è una cosa che non riesco a fare è betare le storie che scrivo io.

mentre se leggo una storia nuova sono molto attenta a tutto se leggo e rileggo qualcosa che ho scritto io mi sfuggono anche cose enormi !

a volte non mi accorgo nemmeno degli errori grammaticali perche sono troppo concentrata a pensare alla trama, o delle concordanze tra i verbi.


allora volevo chiedervi c'è qualcuno che vuole o può betare una storiellina scritta da me?

è su d-gray man e quindi mi serve che lo conosca almeno un pò ( diciamo più di un pò altrmenti rischio di spoilerare qualcosa )


mi raccomendo fatemi sapere !
vi ringrazio in anticipo.
 
Top
Annie78
view post Posted on 4/8/2009, 15:47




CITAZIONE (moony90 @ 4/8/2009, 09:43)
salve ragazze , sentite io avrei una piccola richiesta da fare..
è vero che sono una beta ma se c'è una cosa che non riesco a fare è betare le storie che scrivo io.

mentre se leggo una storia nuova sono molto attenta a tutto se leggo e rileggo qualcosa che ho scritto io mi sfuggono anche cose enormi !

a volte non mi accorgo nemmeno degli errori grammaticali perche sono troppo concentrata a pensare alla trama, o delle concordanze tra i verbi.


allora volevo chiedervi c'è qualcuno che vuole o può betare una storiellina scritta da me?

è su d-gray man e quindi mi serve che lo conosca almeno un pò ( diciamo più di un pò altrmenti rischio di spoilerare qualcosa )


mi raccomendo fatemi sapere !
vi ringrazio in anticipo.

Ti ho spostato il topic da 'offtopic' alla sezione giusta cioè 'richieste dei collaboratori' in home ^_^
 
Top
acardia17
view post Posted on 6/11/2009, 08:40




Non so se hai ancora bisogno ma se vuoi io D-gray man lo conosco ed una storiellina te la posso betare volentieri ;)

edit: ok, scherzavo. Non avevo visto la data del post XD
 
Top
2 replies since 4/8/2009, 08:43   217 views
  Share