Drarry Translations

Raduni, vediamo di incontrarci

« Older   Newer »
  Share  
Lady Slytherin
view post Posted on 2/7/2009, 11:04




Allura,
si stava pensando con alcune ragazze di andare a vedere hp6, in rigida tenuta slash, ovviamente... ma questi son dettagli
la cosa più importante è che questa cosa si fa a milano, dopo il 15 luglio
se qualcuna di voi pensa di poter venire ce lo dica, così ci mettiamo d'accordo, perchè se siamo in tante bisgona prenotare i biglietti.
ovviamente si va di pomeriggio!
ditemi voi
(per ora siamo in 4, forse 5, ma più siamo meglio è!!!)
 
Top
Atis
view post Posted on 2/7/2009, 13:51




E' una bellissima idea, peccato che sia un pò lontano però se organizzate fate un sacco di foto che poi le voglio vedere!!!!!!!! sono curiosa di sapere tra l'altro, com'è una tenuta slash :D
 
Top
Elion93
view post Posted on 2/7/2009, 18:52




io verrei ma non saprei come fare...un viaggio del genere solo per vedere un film mi sa che non lo posso fare...mi ci vorrebbero tipo 6 ore di treno ^^''
 
Top
shinu
view post Posted on 3/7/2009, 17:21




Io purtroppo lavoro mie care amiche, e sono appena stata in ferie 2 settimane quindi non mi sembra il caso di dire "ehm, vi dispiace se salto un altro paio di giorni?"


ç_________ç me voleva venire!!!!
 
Top
loto84
view post Posted on 5/7/2009, 07:40




......noooooo troppo lontano!!!!!!! mi sarebbe piaciuto!!!!ma qual'è la tipica tenuta slash?? caso mai la mette comunque quando lo vado a vedere con il mio gruppo di qua, così poi non mi rivoglono più la parola!!!

(piccolo ps, non so voi ma quando ho visto il trailer ho avuto immagini slasher nella mente per tutto il tempo.....ahahahah!!!!)
 
Top
4 replies since 2/7/2009, 11:04   113 views
  Share