Drarry Translations

Doujinshi Yukipon Draco/Harry Nc17, eheheh missà tanto che vi piacerà :*

« Older   Newer »
  Share  
hikaruchan
view post Posted on 21/6/2009, 16:35




Questa è una doujinshi di Yukipon su Harry e Draco.

Dò per scontato il fatto che voi conosciate le doujinshi [per chi non lo sapesse: doujinshi ---> manga avente personaggi tratti da altri lavori (libri, fumetti, film, games..ecc) che vivono situazioni che non accadono nel lavoro originale (l'equivalente di una fanfiction versione fumettata e pubblicata valà)].

Se conoscete Yukipon, avrete ben presente il suo tratto leggero (assolutamente delizioso) e il suo modo di colorare assolutamente etereo e luminoso.
E' difficile dimenticarsi una sua fan art dopo averla vista.
Se non avete mai sentito parlare di lei, direi che questo è un buon doujishi d'inizio per cominciare a conoscerla! ;)

Questa doujinshi rasenta la PWP perciò, se disdegnate le lemon e gli spermatozoi, vi consiglio di non proseguire con la lettura! :D

Altrimenti, bhè...:hihi:

Purtroppo per voi Yukipon ha la fissa per Harry super passivo (ugh.. =_=) perciò dovrete sorbirvi faccine arrossate e squittii degni di un cincillà ingrifato, ma dopotutto ne vale la pena..! ^_^

Avvertimenti? Mhh... Diciamo che Harry si diverte un pò con la bacchetta ma non vi scandalizzerete certo per questo, no? :P
Ah già... è in inglese. Credo che non ci siano problemi visto che siamo in un sito di traduzione ma se qualcuno dovesse avere qualche problemino di comprensione provvederò a mettere la traduzione. :)

Ah già.. si legge da DESTRA verso SINISTRA (stile manga)

ed ecco a voi (rullo di tamburi..) "The Mirror" ("lo Specchio"):


































Ghhh... che faticaccia! XD

spero che vi sia piaciuto! :)
 
Top
fracchan
view post Posted on 21/6/2009, 18:45




A me l aregalarono originale...ho sempre adorato questa doujinshi..mi fa morire Harry alla fine, con quello sguardo malizioso...Draco è sempre stupendo!
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 19:33

Member

Group:
Traduttori
Posts:
400
Location:
sopra le nuvole... in compagnia delle amiche

Status:


bellissima!!! è davvero un doujinshi fantastico!!! ne posterai altri, vero???? perfavore??
 
Top
Elion93
view post Posted on 21/6/2009, 21:15




questa l'ho anche tradotta per un altro forum...se la ritrovo in italiano la posto XD
 
Top
moony90
view post Posted on 22/6/2009, 11:45




quendo ho letto doujinshi mi si sono appizzate le oreccie stile cagnolino...
quando poi ho letto yukipon bhe noin ti dico a momenti facevo i salti di gioia...
ahhhhhh l'avevo letta solo in originale ma così si capisce decisamente di più ..la fine è adorabile...ma quanto ti ringrazio^^
 
Top
hikaruchan
view post Posted on 22/6/2009, 14:01




ahahah di niente, figuratevi! XD
 
Top
loto84
view post Posted on 22/6/2009, 19:30




Ho appena letto...che ridere le facce di Harry all'inizio è davvero carina!!!!Ancora!!!!!sisi decismaente ancora!!!!! Cmq grazie per questa piccola perla nella mia vita....ok la smetto!!!!
Ciao Ciao
 
Top
Fanny84
view post Posted on 23/6/2009, 20:56




Davvero molto carina!!
Grazie mille!
 
Top
_micchan
view post Posted on 28/9/2009, 17:11




ceeeerto Harry, hai visto proooprio i tuoi genitori XDDDDDDDD
 
Top
noneedtocallmesir
icon9  view post Posted on 28/12/2009, 20:45




Non so se ne siete a conoscenza, ma Yukipon, l'autrice di questa doujinshi, ha fatto i salti mortali per proteggere il suo sito e le sue fanart da siti come questo che le pubblicano senza neanche chiedere il permesso.

Se avete un pò di rispetto per l'autrice, e di conseguenza per la sua volontà, perlomeno mettete la pagina in un'area protetta.

(Non è una questione di censura, in questo caso, ma se una fanartista chiede che le sue fanart non vengano messe in giro per la rete, sarebbe carino ascoltarla).

by

una fan altrettanto accanita che possiede l'originale di questa doujinshi ma che rispetta l'opinione di chi l'ha creata
 
Top
Annie78
view post Posted on 6/1/2010, 22:54




CITAZIONE (noneedtocallmesir @ 28/12/2009, 20:45)
Non so se ne siete a conoscenza, ma Yukipon, l'autrice di questa doujinshi, ha fatto i salti mortali per proteggere il suo sito e le sue fanart da siti come questo che le pubblicano senza neanche chiedere il permesso.

Se avete un pò di rispetto per l'autrice, e di conseguenza per la sua volontà, perlomeno mettete la pagina in un'area protetta.

(Non è una questione di censura, in questo caso, ma se una fanartista chiede che le sue fanart non vengano messe in giro per la rete, sarebbe carino ascoltarla).

by

una fan altrettanto accanita che possiede l'originale di questa doujinshi ma che rispetta l'opinione di chi l'ha creata

Non vorrei sbagliarmi, ma Yukipon nel suo profilo lj Qui afferma che non c'è bisogno di chiederle il permesso per usare le sue fanarts, purchè venga sempre riportato il suo nome:

"- you don't need to ask me when you want to use my art if you credit my name (Yukipon) and use them in a reasonable way."

Sulla base di ciò ogni sua fanart postata in DT è stata sempre creditata, per rispettare la sua volontà.
Se fossi a conoscenza di una nuova norma che annulla la politica d'uso delle sue fanarts, indicata dalla sopracitata, avresti la gentilezza di linkarla?
 
Top
Mona
view post Posted on 28/10/2012, 20:58




Ciao! Non conoscendo l'inglese, mi chiedevo se fossi ancora disponibile al postarle in italiano!

Grazie mille!! ^^
 
Top
ari191
view post Posted on 23/7/2016, 03:06




scusate, ma solo io non trovo il downloand? :cry: ( non frequento il sito da molto, non so neanche se c'è :huh: )
 
Top
12 replies since 21/6/2009, 16:35   12785 views
  Share