Drarry Translations

Saga Merry Gentry (Autrice della saga di Anita Blake)

« Older   Newer »
  Share  
-*Nene*-
view post Posted on 11/6/2009, 18:32




Non posso crederci, si è parlato di Anita, di Jean-Claude e di Richard l'inutile... ma nessuno ha parlato di Merry Merry e del suo harem!!
C'è da dire che, come nella saga di Anita, c'è sesso.
Ma non semplice sesso; orge, riti legati al sesso, esibizionismo... :giud:

CITAZIONE
Meredith Gentry, una bellissima donna con lunghi capelli rossi lavoro presso un'agenzia investigativa di Los Angeles, ma in realtà è anche una Principessa, erede del più oscuro trono faerie. Ha poteri, ma ha anche molti nemici, primo fra tutti suo cugino Cai, che vuole eliminarla.Tre anni or sono, in seguito alla condanna a morte pronunciata dalla crudele regina Andais, Meredith è stata costretta a fuggire dalla Corte, a nascondersi tra gli umani e a dissimulare la propria identità. Adesso si fa chiamare Merry Gentry, lavora in un'agenzia investigativa specializzata in crimini soprannaturali e conduce un'esistenza relativamente normale. E normale, almeno in apparenza, è l'incarico che da poco le è stato affidato: aiutare due donne a liberarsi dell'oscuro potere di Alistair, un uomo infedele e violento che sembra averle soggiogate. Ma Alistair nasconde un terribile segreto e l'indagine si rivela ben presto assai difficile e pericolosa, tanto che Meredith commette un errore imperdonabile, rivelando il proprio vero nome e scatenando l'ira di Andais. Ormai, per Meredith, nessun luogo è sicuro e chiunque potrebbe rivelarsi un assassino. Eppure, destreggiandosi tra emozionanti avventure e incontri straordinari, Meredith scoprirà che non tutto è come sembra...

Detto ciò...
Qualcuno di voi conosce quest'altra meraviglia della Hamilton? :kill:

*Ammira i suoi tre libri (per adesso, il quarto in Italia esce a ottobre) e immagina i suoi Doyle e Frost*
:love:

*Fugge*
 
Top
shinu
view post Posted on 11/6/2009, 19:45




Oh-my-god. P0rn? Ho sentito bene? Dove?? *si guarda alle spalle speranzosa*

Se mi dici che posso leggere tutto ciò senza sapere una pippa di Anita Blake mi ci butto a pesce! *_______*
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 12/6/2009, 11:29




io me li sono letti tutti e tre in 5 giorni... veramente p0rn.. credetemi *____* ma il migliore è il terzo ihihihih... senz dubbio. DOVETE leggerli *_____________* se non altro è più coerente di Anita-prima-la-tengo-stretta-poi-la-regalo xD
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 3/7/2009, 17:48




Bhe almeno Merry è coerente con se stessa!
Se li scopa tutti, se la gode e viaXD
Non come Anita e le sue pippe mentali=_=
Voglio Frostttttt...e Rhysssss e Barinthus*W*
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 3/7/2009, 17:52




e me li sono persa
domani corro in biblioteca!
 
Top
shinu
view post Posted on 6/7/2009, 21:05




Letti! *____*
Beh, che dire? :brill: sono ancora abbagliata da tutto quel sesso e figaccioni! *sbava ripetutamente*

Non è che sia una serie piena di sostanza, ma è leggibilissima e leggera e mi piace come piano piano ci si addentri sempre più nel mondo fatato, che in quanto lettrice accanita di fantasy è una parte che mi interessa tanto.
I detrattori dicono che tolto il sesso la trama è poca; per forza! In Meredith Gentry il sesso è quello che i cori e i balletti sono per Grease: in nessuno dei due sono indispensabili in così grande quantità alla trama, ma toglierli sarebbe snaturare il romanzo (o il film/pièce teatrale) per come è nato.
Oltretutto finchè il fulcro degli avvenimenti è che
SPOILER (click to view)
Merry resti incinta facendo sesso con tutte le guardie che la zia le propone, e anche di più
è chiaro che pure questa parte ha una sua importanza.

Ma poi, siamo onesti, davvero esiste qualcuno che se ne lamenta??

Aspetto desiderosa il quarto. Son d'accordo con Nasreen, il terzo finora è il più bello, e sono curiosa di vedere come andrà a finire, e se la bellezza dei libri, finora crescente, si confermerà tale.
Pensate che i successivi li ho cercati pure in inglese, ma nella mia biblioteca non esistono... ç_____ç me tapina!



 
Top
Scarlet Blackford
view post Posted on 7/7/2009, 09:52




Per ora io ho letto i primi nove di Anita e il decimo in inglese va un poco a rilento, perchè lo ammetto, sono pigra se si tratta di impegnarmi troppo e dover leggere in una lingua che non è la mia e nella quale magari mi perderei alcune sfumature e atmosfere perchè sono troppo intenta a capire quello che sto leggendo.
E solo il primo di Merry.

Per ora Anita batte Merry di parecchie lunghezze.
E Jean-Claude penso non verrà mai sostituito da nessuno, anche se devo ammettere che Doyle per ora è il mio preferito nella saga di Merry

Comunque ora sto cercando di procurarmi i prossimi due, magari migliora.

E poi mi ritroverò ancora all'eterno dilemma sul proseguire a leggerli in lingua originale o aspettare le eterne traduzioni che ci metteranno una vita ad arrivare...

La cosa fastidiosa è che sono libri parecchio vecchi (Di Anita devono ancora tradurre libri che sono stati scritti nel 2001! >_<)

Tra l'altro per chi li vuole in inglese e non si spaventa a leggere a video io ho gli ebook o cmq i link dove procurarseli ^^
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 13/7/2009, 07:33




Ho letto il primo...
Ma dove avevo la testa per essermeli persa!
Datemi Doyle, subito!!! Beh anche Frost, non mi lamento di certo!
Oggi in biblio vado a prendere gli altri due!

Maledette!
Non potete farmi leggere queste cose!!!
Ma anche si^^

Doyle :wub:
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 21/7/2009, 11:56




Letto anche il secondo....
Ok, state cercandi di farmi perdere la testa, vero?
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 18:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
390
Location:
Lo sapessi pure io...

Status:


Ho appena iniziato a leggerli e sto quasi per finire il primo...
Il mio preferito al momento è Doyle, così imperscrutabile ma così sexy!!
Ho a disposizione anche il secondo, quindi entro sera finirò il primo e via con l'altro... Davvero il prossimo esce ad ottobre? Son subito lì!
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 4/8/2009, 22:54




Tutte con Doyle?
Io lo odio...
Ma meglio per me che mi lasciate Barinthus e Rhys soli soletti*assale*
Bhe, hai ragione shinu la trama non è molto sostanziosa, ma ogni tanto è bello leggere un libro non impegnato no?
E la cosa più bella della serie di Merry è che esce sempre più o meno per il mio compleanno, cosa che me la rende moooolto graditaXD
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 15/2/2010, 19:22




ahhhh dopo il quarto... direi che mi son spostata verso Frost... anche se Doyle rimane sempre importante! insieme no?
 
Top
11 replies since 11/6/2009, 18:32   686 views
  Share