Drarry Translations

Film e telefilm in streaming gratis, A chi rivolgerci dopo la chiusura del compianto AnimeDB?

« Older   Newer »
  Share  
shinu
icon13  view post Posted on 9/6/2009, 20:16




Mie care, miei cari,
se la vedo giusta anche voi sarete affranti per la improvvisa e prematura scomparsa del defunto AnimeDB. C'è poco da fare, la pagina è stata sospesa, e giga e giga di materiale accuratamente listato si sono persi nel nulla....

:booho:


Ma, e c'è un ma, apro questo giuoioso topic perchè ho trovato un sostituto che mi sembra degno - infatti a differenza di altri forum, strapieni di anime ma carenti in film e telefilm, questo si dedica soprattutto a questi ultimi offrendo anche la possibilità di guardare in streaming i canali televisivi (e mi sembra pure Sky).

Il sito in questione si chiama You&Us, e come per AnimeDB dovete iscrivervi per poter accedere al forum, ricco di premi e cotillon :brill:


Anche se un Eden terrestre com'era AnimeDB è difficile ritrovarlo, questo non mi sembra malaccio.
Fatemi sapere anche voi se trovate altri posti in cui sia possibile guardare video/film/anime/soap etc senza doverli per forza scaricare!

 
Top
-Euphie-
view post Posted on 9/6/2009, 22:36




Volendo un sito molto valido è anche Anime Online, anche se, come al solito, è meno fornito di Anime DB. Grazie per la dritta shinu, ora proverò il sito che hai consigliato!!
 
Top
Annie78
view post Posted on 11/6/2009, 22:50





A questo link
http://www.bigthink.it/web-20/film-in-stre...b-non-funziona/

C'è un'intera lista di siti simili ad Animedb.
Questi siti forniscono liste a video in streaming (copiati da AnimeDB)

Sono nati, infatti, diversi siti che hanno deciso di emulare AnimeDB, sfruttando le liste di links ai video che AnimeDB fornisce e ripubblicandoli sulle proprie pagine. ^_^
 
Top
2 replies since 9/6/2009, 20:16   98 views
  Share