Drarry Translations

Proposta per le traduzioni

« Older   Newer »
  Share  
Atis
view post Posted on 8/6/2009, 19:28




Avrei una piccola proposta in attesa dello sviluppo del sito :D
Fino a che questo non è disponibile le storie che vengono tradotte man mano ,potrebbero essere pubblicate direttamente nel forum. Ovvero: al posto di aprire una discussione con il titolo della storia e il link che porta a questa si potrebbe inserire direttamente la storia stessa e successivamente, quando il sito sarà a posto il post che contiene la storia potrebbe essere modificato inserendo appunto il link dove trovarla.
In questo modo sia i commenti eventualmente inseriti che altre cose inerenti alla storia rimarrebbero legati. :)
Forse è un pò azzardata come proposta però penso che vedere i primi lavori pubblicati e magari anche commentati, concretizzerebbe di molto il progetto e potrebbe dare una scossa di entusiasmo anche a chi per ora non si è potuto mettere al lavoro.
Voi che ne pensate?
 
Top
Mpux
view post Posted on 8/6/2009, 20:27




Ovviamente come idea in linea teorica non è male ma penso che ci siano notevoli problemi di dimensione. Intendi, pubblicare un capitolo a post in una stessa discussione, o una oneshot in un messaggio così, come quelli che stiamo scrivendo noi? Testi troppo lunghi non rischiano di deformare la pagina?
Non so, probabilmente sto dicendo una delle mie sciumbalaggini :D
 
Top
Atis
view post Posted on 8/6/2009, 21:57




CITAZIONE (Mpux @ 8/6/2009, 21:27)
Intendi, pubblicare un capitolo a post in una stessa discussione, o una oneshot in un messaggio così, come quelli che stiamo scrivendo noi? Testi troppo lunghi non rischiano di deformare la pagina?

Una one shot credo che potrebbe stare in un singolo post, certo a meno che non abbia dimensioni enormi, ma in linea generale ci sta, mentre nel caso di una lunghezza eccessiva il testo può sempre essere diviso in due messaggi, o nel caso di capitoli, si può rispettare la divisione.

Dimenticavo :D ci sarebbe anche da considerare che comunque è solo un progetto momentaneo, se tutto va bene il sito dovrebbe entrare in funzione fra poco ( appena si trovano i collaboratori :P ) quindi sicuramente non si arriverà a pubblicare storie a capitoli, almeno si spera!
 
Top
Mpux
view post Posted on 9/6/2009, 18:03




Sì anche questo è vero...
Infatti so che ci sono già un paio di storie pronte. In ogni caso qui sta ai superiori decidere :rolleyes:
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 9/6/2009, 18:27




Ne parlo con le altre admin, poi vi so dire, ok?
 
Top
Atis
view post Posted on 9/6/2009, 19:13




CITAZIONE (-Euphie- @ 9/6/2009, 19:27)
Ne parlo con le altre admin, poi vi so dire, ok?

:D Certo!
 
Top
5 replies since 8/6/2009, 19:28   270 views
  Share