Drarry Translations

Webmistress, Help me please

« Older   Newer »
  Share  
aloneinthemoonlight
icon13  view post Posted on 4/6/2009, 13:18




Ciao ragazze, so che alcune di voi si sono offerte per aiutare al mantenimento/creazione etc del sito.
Ora il sito è stato creato (http://hdtranslations.altervista.org) con una grafica ancora molto semplice e va ad html normale... Oserei dire "terra terra"
Inviterei coloro che ne sono capaci a costruire qualcosa di meglio...
Altra cosa molto importante, dalla prossima settimana non sarò più presente fino a inizio luglio e, nel frattempo, è necessaria la presenza di qualcuno che si occupi dell'aggiornamento e che inserisca le nuove storie...
VI PREGO :booho: contattatemi al più presto e fatevi avanti senza problemi!!!!

Moon

ps: spero di avervi raggiunte tutte tramite questo topic in caso contrario spargete la voce...
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 6/6/2009, 18:01




uhhh molto carino, ma.... come funziona??? XD
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 7/6/2009, 23:41




effettivamente io una mano se servisse dopo il 10/06 posso darla... non molto ma ho già fatto qualche home, un paio di siti eccecc.. niente di elaborato ... ma se nn ci spieghi la struttura XD Credo che pssiamo fare poco. neanche capire se ne saremmo all'altezza...
 
Top
Atis
view post Posted on 8/6/2009, 13:42




Io posso dare una mano nella parte del mantenimento :D ho un minimo di esperienza nella gestione di siti, purtroppo però non sono molto ferrata nella creazione dato che conosco poco il linguaggio HTML
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 8/6/2009, 15:27




ovviamente sono disponibile... ma servirebbe sentirci, come dice nasreen!!!
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 8/6/2009, 18:58




Come Atis anch'io posso dare una mano nella parte del mantenimento... I codici HTML li conosco, ma non abbastanza da aiutarti con la creazione del sito...
 
Top
aloneinthemoonlight
view post Posted on 9/6/2009, 14:55




Allora ragazze, intanto non so come ringraziarvi per la disponibilità.
Vorrei tanto riuscire a capire come funziona e-fiction perchè sarebbe davvero perfetto se fosse fatto in questo modo altrimenti propongo di fare, come ora è effettivamente, ad aggiunta manuale di storie.
Ditemi se non sono chiara per piacere...
Conisterebbe nel fare una pagina generale dove inserire tutte le storie tramite una tabella dove vengono scritti anche rating ecc
Da questa si può poi accedere alla storia vera e propria.

Spero di aver fatto capire ^^ contattatemi tranquillamente!

SPOILER (click to view)
Allora per chi volesse mettersi in contatto con me il mio msn è: [email protected]
Evitate di renderlo troppo pubblico perchè sono stufa di avere 100000000 contatti che non so neanche chi siano.
 
Top
StoryGirl
view post Posted on 17/6/2009, 15:40




Scusatemi se non mi sono fatta sentire prima, anche io sarei disponibile.. >.<
Appena finiti gli esami sarei anche più libera di dare una mano..

SPOILER (click to view)
[email protected]

Per favore.. mi aggiungereste voi? ><
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 19/6/2009, 11:36




per ora sto aggiornando io il sito in maniera manuale... almeno fino a quando alone non tornerà dobbiamo andare avanti così.
poi vedremo di introdurre e fiction, con buona pace dell'html XD!
 
Top
Yuki87
view post Posted on 1/7/2009, 17:01




uhmm so che sono nuova..ma se posso aiutare ne son ben felice... soprattutto se posso dare un consiglio... usando l'i-frame, cosa che io amo, ma le scritte in IE a volte si vedono sfocate.. inoltre i link blu su sfondo grigio sono un po' un pugno nell'occhio ^^"
 
Top
9 replies since 4/6/2009, 13:18   209 views
  Share