Drarry Translations

Tessssst, amabili stratagemmi di cazzeggio

« Older   Newer »
  Share  
shinu
view post Posted on 22/5/2009, 10:47




Eccomi qui con una ventata di novità! Ebbene sì, un altro test! ^^
E' un po' scolastico, ma quale occasione migliore di ricordare i bei tempi andati? XD


1) Il voto più alto che hai preso: penso di aver preso un dieci, una volta nella vita... Tipo in inglese, ma com'era prevedibile non mi ricordo >___>
2) Il voto più basso che hai preso: credo 2 e mezzo in matematica XD
3) Sei mai stato sbattuto fuori dalla classe? sì, alle elementari, facevo impazzire il maestro di religione :lol:
4) Ti hanno mai mandato in presidenza? sì, in quinta insime ad un altro gruppetto perchè avevamo un'ora di supplenza alla sesta ora O_o e quindi eravamo usciti tutti in massa ma non ricordo perchè i colpevoli eravamo noi cinque... Sgradevole.
5) Sei mai stato bocciato? no.
7) Materia preferita? Arte e storia
8) Materia odiata? fisica. Mai fatto niente di più inutile.
9) A che ora ti alzi? Varia da giorno a giorno, direi tra le sette e le nove e mezza a seconda di che devo fare...
10) A che ora pranzi? 13.30/14.00 perchè aspetto che Madre torni dal lavoro, ed è parecchio ritardataria...
11) Favorevole all'aborto? favorevole a dare a tutte la possibilità di decidere autonomamente del proprio corpo. Poi non sono sicura che lo farei, anche se non si può mai dire in che situazione uno si va a trovare.
12) Hai un animale? contano i fratelli? Se sì ne ho uno molto grosso e fastidioso.

DOMANDE VARIE:
1) Sei figlio unico? purtroppo e per fortuna no.
2) Hai un calendario? in cucina, sì.
3) Com'è il tuo pigiama? al momento dormo in mutande e maglietta, quindi vario ^^
6) Hai un balcone in camera? ...magari...
7) Le scarpe che hai messo oggi? all star nere basse
8) Fumi? no.
9) Vuoi sposarti? non credo, ma non si può mai dire.
10) Vai d'accordo con i tuoi genitori? sì, dai, in particolare con Madre.
11) Hai accanto a te persone speciali? *si guarda alle spalle* dove?? .... :lol: scherzo, sì, ne ho!
12) Hai mai desiderato avere un altro nome? uno in particolare? da piccola volevo chiamarmi Maddalena o Stefania (che nomi! XD), ma ormai mi sono abituata al mio, anche se ne vorrei uno meno comune.
13) Il tuo primo pensiero quando ti svegli? ...pensiero? :bwahaha:
12) La fascia oraria che trascorri a letto? eh, come sempre variabile, anche se è difficile che vada a letto prima di mezzanotte e mezza.
15) Il ricordo che ti manca di più? io e la mia ex migliore amica al mare insieme.
16) Adidas o Nike? .... :huh: fa differenza?
17) Cioccolato o vaniglia? cioccolato!!
18) Colori? verde, viola, rosso magenta, blu
19) Giorno o notte? la notte ha un fascino e un silenzio che il giorno non avrà mai
20) Estate o inverno? Estate, perchè mi piace stare vestita poco e comodamente. E poi il sole sulla pelle mi fa venire i brividini al pensiero...

HAI/ SEI...
1) Mai fatto il bagno di notte al mare? sì, e quei disgraziati insistevano di farlo pure nudi... Ora, va bene tutto, ma ce ne fosse stato uno di davvero meritevole da vedere! >___>
2) Tinto i capelli? sì ma con quelle cose che vanno via istantaneamente, mi ero fatta delle strisce viola
5) Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo? mmmh... mi sa che pensavo che le tre Occhi di Gatto fossero bellissime, *________* e non sapevo quale scegliere, ma di maschi? No.
6) Tagliato capelli? che domande sono? Certo che sì! :lol: anzi davo anche tornare a tagliarmeli tra poco.
7) Ricevuto tante di quelle botte da svenire? O__O grazie a Dio no! Mi sembra di essere nell'ultima Drarry di Euphie :lol: ...

1) Età in cui speri di sposarti: ma non avevamo detto niente matrimonio?
2) Quanti figli vorresti? ....vorrei avere dei figli? Non ne sono così sicura. Ipoteticamente preferirei non avere un figlio unico, se proprio mi devo mettere, ma di certo non sono in grado di dirlo adesso.
3) Come vuoi morire? di una morte rapida e pietosa, prima di diventare una vecchia totalmente rimbecillita. Già con la memoria che ho adesso faccio disastri, non voglio vedere il momento in cui l'alzheimer mi verrà davvero...
4) Qual'è la persona senza la quale non potresti vivere? Non c'è una persona sola che ha in mano la mia vita, ma devo dire che senza la cerchia di amici e persone fidate che ho attorno non potrei sopravvivere cinque minuti.

ULTIME 24 ORE...
1) Pianto? naah!
2) Messo dei jeans? sì! ^^
3) Incontrato qualcuno? sì, il postino XD
4) Abbracciato qualcuno? può darsi che ieri sera abbia abbracciato Madre o mio fratello, ma non sono sicura. Nel senso, non è un evento, quindi non ci faccio caso.

CREDI...
1) In te stesso? abbastanza, dai!
2) Nei tuoi amici? al momento non molto u_u
3) In Babbo Natale? non ci ho più creduto da quando in terza elementare ho trovato i regali nell'armadio dei miei ç_____ç
4) Nella fatina dei denti? da me intanto c'era il Topino dei denti... Comunque no, ero già troppo grande per crederci, anche se mi piaceva lo stesso un sacco! *__*
5) Negli angeli? ...non più di quanto io creda ai vampiri... Che se ve lo stavate chiedendo è un no. Non credo ai vampiri, agli angeli, ai demoni... a Dan Brown... :lol:
6) Nei fantasmi? cazzate.
7) In Dio? è un discorso lungo e difficile che si potrebbe riassumere in: no, ma con delle riserve.

SE FOSSI..
1) un numero: non potrei MAI essere un numero. Troppo logorroica u____u
3) colore: io, un colore? credo verde, ma che muta di continuo tra una sfumatura chiara e brillante ad una più cupa.
4) Materia scolastica? credo filosofia.
5) un cartone animato: oddei, non che io guardi/abbia guardato tanti cartoni... Direi Paradise Kiss, o Nana senza troppo angst (come mi fa soffrire quel cartone! ç__ç)
6) una lettera: come sopra, davvero dovrei essere una sola lettera? XD
7) un oggetto: un cuscino, o tipo un masso liscio che se ne sta al sole. Magari vicino ad un ruscello... *si perde nelle sue fantasie infantili*
8) un giorno della settimana: venerdì
9) un mese: Mah. Direi maggio, ma non so.
10) un gelato: quello alla nutella che fa Madre! °ç° oppure quello alla liquerizia, il mio secondo grande amore.
11) un sentimento: ammmmore! *:*
12) una macchina: in onore di quando giocavo a Need For Speed Underground dico una Toyota Celica, ma non so un c* di macchine, davvero.
13) un familiare: ma io sono un familiare, ossia sorella e figlia! Che domande sono.... o.O
14) se fossi una domanda: Eh? .... :lol:


Aspetto i vostri! *_____*
 
Top
Atis
view post Posted on 22/5/2009, 14:13




CITAZIONE
12) Hai un animale? contano i fratelli? Se sì ne ho uno molto grosso e fastidioso

:D :D :D lo dico sempre anche io!

CITAZIONE
13) Il tuo primo pensiero quando ti svegli? ...pensiero?

XD fantastica

CITAZIONE
3) In Babbo Natale? non ci ho più creduto da quando in terza elementare ho trovato i regali nell'armadio dei miei ç_____ç

:( Povera


CITAZIONE
11) un sentimento: ammmmore! *:*

Questa è stata la mia preferita!
 
Top
Atis
view post Posted on 22/5/2009, 14:39




Proviamo un pò..



1) Il voto più alto che hai preso: 100, da noi i voti li davano in centesimi, sicuramente il più bel 100 che ho preso è stato d'italiano come premio per aver partecipato al David

2) Il voto più basso che hai preso: 15/100 di laboratorio di economia :D

3) Sei mai stato sbattuto fuori dalla classe? diciamo solo che conoscevo molto bene le bidelle delle medie...

4) Ti hanno mai mandato in presidenza? si, in quinta superiore per discutere con il preside di alcuni problemi che la nostra classe aveva nel nuovo istituto in cui ci avevano mandato... il tipico esempio di adulti senza palle

5) Sei mai stato bocciato? no.

7) Materia preferita? Storia e Matematica

8) Materia odiata? fisica. Mai fatto niente di più inutile.

9) A che ora ti alzi? almeno una volta ogni due settimane a mezzogiorno! :D di solito alle sei per prendere il treno

10) A che ora pranzi? non ho mai un orario, solo il sabato e la omenica verso le 12.30

11) Favorevole all'aborto? onestamtne sono favorevole solo se si tratta di violenza o di "sfiga" come rottura del preservativo, etc. per il resto nel 21 secolo hanno inventato gli anticoncezionali

12) Hai un animale? purtroppo no

DOMANDE VARIE:

1) Sei figlio unico? no, ho un orso bruno che mi spacciano per fratello maggiore, ma secondo me lo hanno preso da un circo

2) Hai un calendario? si sul cellulare!

3) Com'è il tuo pigiama? carino da matti :D :D con il corpetto e il pizzo bianco, lo adoro! :wub: :wub: :wub:

6) Hai un balcone in camera? no

7) Le scarpe che hai messo oggi? hem...tiger verdi e dorate e ballerine rosse

8) Fumi? no.

9) Vuoi sposarti? un giorno un pò più avanti sì, mi piacerebbe

10) Vai d'accordo con i tuoi genitori? si molto loro sono fantastici

11) Hai accanto a te persone speciali? per fortuna sì

12) Hai mai desiderato avere un altro nome? uno in particolare? Da piccola mi prendevano in giro perchè ho un nome particolare ( ultimamente non è più così tanto particolare) e avrei voluto chiamarmi in un modo più normale, oggi mi piace un sacco anche se ricollegano a persone che non sono proprio i miei modelli di vita...ma fa lo stesso :D

13) Il tuo primo pensiero quando ti svegli? cibo :D

12) La fascia oraria che trascorri a letto? di notte dormo poco se riesco faccio il pisolino pomeridiano, come i bimbi :D

15) Il ricordo che ti manca di più? due angeli.

16) Adidas o Nike? Nike

17) Cioccolato o vaniglia? cioccolato!!

18) Colori? Blu, azzurro, rosso, verde

19) Giorno o notte? la notte mi affascina di più

20) Estate o inverno? inverno, adoro la neve ( vabbeh quest'anno magari ce n'è stata un pò troppa)


HAI/ SEI...

1) Mai fatto il bagno di notte al mare? si hai voglia!

2) Tinto i capelli? si ma non con un colore permanente, ho provato a farli rossi

5) Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo? si, soprattutto quando ero piccola, ero innamorata di Misagi Jun (Julian Ross) di Holly & Benji!

6) Tagliato capelli? si un centinaio di volte almeno!

7) Ricevuto tante di quelle botte da svenire? Questa mi manca, provvederò al più presto a questa lacuna :D

1) Età in cui speri di sposarti: quando sarò pronta, e quando avrò trovato qualcuno abbastanza folle da sposarmi

2) Quanti figli vorresti? 2 maschi

3) Come vuoi morire? non amo pensarci troppo, l'unica cosa che so è che non volgio morire prima dei miei cari e lasciarli con il dolore

4) Qual'è la persona senza la quale non potresti vivere? penso me stessa..... e non lo dico per vantarmi :D

ULTIME 24 ORE...

1) Pianto? no

2) Messo dei jeans? sì! ^^

3) Incontrato qualcuno? Sì! una compagna che non vedevo dalle medie!!!!!!! Giusto per scoprire che ad agosto si sposa...come vola il tempo! ^_^

4) Abbracciato qualcuno? ancora no

CREDI...

1) In te stesso? a volte

2) Nei tuoi amici? sì

3) In Babbo Natale? purtroppo no

4) Nella fatina dei denti? neanche in questa purtroppo

5) Negli angeli? Si fermamente

6) Nei fantasmi? Si

7) In Dio? In Dio sì, nella Chiesa ho qualche dubbio


SE FOSSI..

1) un numero: probabilmente 1234567890987654321 :D è carino come numero

3) colore: probabilmente un rosso un pò rosato che si fa notare ma non è troppo acceso

4) Materia scolastica? La storia

5) un cartone animato: Charlie Brown :D

6) una lettera: forse una A

7) un oggetto: una penna

8) un giorno della settimana: martedì

9) un mese:Novembre

10) un gelato: il gelato al pistacchio

11) un sentimento: allegria

12) una macchina: una 500...anche vecchia perchè no :P

13) un familiare: boh

14) se fossi una domanda: se l'arcivescovo di Costantinopoli si dovesse Disarcivescoviscostantinopolizzare, ti disarcivescoviscostantinoplizzeresti tu per disarcivescoviscostantinopilizzare lui?
 
Top
fracchan
view post Posted on 22/5/2009, 22:03




1) Il voto più alto che hai preso: fino alle medie prendevo sempre il massimo...al liceo un 9
2) Il voto più basso che hai preso: 4
3) Sei mai stato sbattuto fuori dalla classe? Decisamente no. ero troppo tranquilla
4) Ti hanno mai mandato in presidenza? dalla vice preside, per giustificare dei ritardi
5) Sei mai stato bocciato? no.
7) Materia preferita? storia dell'arte, geografia astronomica, storia della filosofia antica, algebra
8) Materia odiata? nessuna, odiavo la prof di filosofia
9) A che ora ti alzi? 8-8:30
10) A che ora pranzi? 13.30 in tempo per godermi i cartoni in tv
11) Favorevole all'aborto? tutti hanno il diritto di scelta,soprattutto su cose così personali,quindi si sono d'accordo
12) Hai un animale? ho semrpe avuto animali in casa, principalmente gatti.ora ne ho due,Marvin e Chanel

DOMANDE VARIE:
1) Sei figlio unico? ho un fratello minore
2) Hai un calendario? in cucina due,in camera mia e vicino al computer
3) Com'è il tuo pigiama? quello che ho adesso ha un sacco di gatti stampati ed è grigio perla
6) Hai un balcone in camera? no, ma ho il terrazzo in casa
7) Le scarpe che hai messo oggi? all star viola
8) Fumi? no.
9) Vuoi sposarti? in linea di massima no
10) Vai d'accordo con i tuoi genitori? yes
11) Hai accanto a te persone speciali? direi di sì
12) Hai mai desiderato avere un altro nome? uno in particolare? no
13) Il tuo primo pensiero quando ti svegli? già è mattina?
12) La fascia oraria che trascorri a letto? direi dalla mezza in poi
15) Il ricordo che ti manca di più? le fiere del fumetto,quando prendevo lo stand con l emie amiche
16) Adidas o Nike? boh
17) Cioccolato o vaniglia? cioccolato
18) Colori? nero, rosso sangue, viola (principalmente sul tono melanzana)
19) Giorno o notte? entrembi hanno il loro fascino
20) Estate o inverno? primavera

HAI/ SEI...
1) Mai fatto il bagno di notte al mare? sì
2) Tinto i capelli? sì, per fare un cosplay
5) Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo? uhh hai voglia, praticamente ogni anime ch eguardo mi innamoro!!!
6) Tagliato capelli? ovviamente
7) Ricevuto tante di quelle botte da svenire? che strana domanda....comunque no
1) Età in cui speri di sposarti: che è sta fissa?
2) Quanti figli vorresti? non vedo figli nel mio futuro

3) Come vuoi morire? quado sarò vecchia, nel sonno, nel mio letto
4) Qual'è la persona senza la quale non potresti vivere? una in particolare non c'è

ULTIME 24 ORE...
1) Pianto? nu nu
2) Messo dei jeans? oggi no, ieri sì però
3) Incontrato qualcuno? una marea di gente, sono andata a roma ad una mostra
4) Abbracciato qualcuno? no

CREDI...
1) In te stesso? abbastanza
2) Nei tuoi amici? non sempre
3) In Babbo Natale? da quando leggo HP ci credo di nuovo!!!
4) Nella fatina dei denti? no
5) Negli angeli? solo a quelli bellissimi e dark, con le ali spezzate o meglio nere
6) Nei fantasmi? no
7) In Dio? no

SE FOSSI..
1) un numero: un numero periodico (è la prima cretinata che mi è venuta)
3) colore: nero, perchè vesto sempre di nero
4) Materia scolastica? storia dell'arte
5) un cartone animato: non so rispondere, quindi davanti a "un" mettono in e dico Saiyuki
6) una lettera: la F perchè le iniziali del mio nome e cognome sono FF
7) un oggetto: una paletta per raccogliere il gelato, così mi godrei la vita!!!
8) un giorno della settimana: sabato
9) un mese: dicembre, il mio mese
10) un gelato: al kinder
11) un sentimento: va bene orgoglio?
12) una macchina: una decappottabile
13) un familiare: altra domanda strana...
14) se fossi una domanda: cosa vuoi da me?
 
Top
Mpux
view post Posted on 23/5/2009, 18:45





1) Il voto più alto che hai preso: al liceo mmh, 9/10 in inglese direi.

2) Il voto più basso che hai preso: 1 in matematica XD Ma perché la prof credeva che avessi copiato. Quando è stato appurato che non era così... beh avevo preso 5, la verifica non era andata benissimo in ogni caso :D

3) Sei mai stato sbattuto fuori dalla classe? Sì, quest'anno da quella pazza della mia prof di inglese. Ero così incazzata per l'ingiustizia che uscendo ho sbattuto la porta e a momenti tiravo giù mezzo muro XD

4) Ti hanno mai mandato in presidenza? Mai, sono una (relativamente..) brava bambina, io.

5) Sei mai stato bocciato? Nono.

7) Materia preferita? Inglese, italiano.

8) Materia odiata? Matematica, geografia!

9) A che ora ti alzi? 6:45 <_<

10) A che ora pranzi? 13.30 più o meno

11) Favorevole all'aborto? In linea generale sì.

12) Hai un animale? Una bellissima golden retriever di 7 anni di nome Joy.

DOMANDE VARIE:

1) Sei figlio unico? Yess, e ne sono felice.

2) Hai un calendario? Sì, dietro di me, con le foto di bellissimi quadri.

3) Com'è il tuo pigiama? Quello che indosso ora (sì, proprio in questo momento :P) è una camicia da notte corta a righe grigie e rosa.

6) Hai un balcone in camera? Sarebbe bello...

7) Le scarpe che hai messo oggi? Ballerine di plastica bianche.

8) Fumi? Nossignore.

9) Vuoi sposarti? Sì, lo voglio. :lol:

10) Vai d'accordo con i tuoi genitori? Molto, anche se le discussioni sono giornaliere...

11) Hai accanto a te persone speciali? Decisamente.

12) Hai mai desiderato avere un altro nome? No, mi piace molto il mio.

13) Il tuo primo pensiero quando ti svegli? Gnnnnnnnn....

12) La fascia oraria che trascorri a letto? Da mezzanotte alle 7 direi.

15) Il ricordo che ti manca di più? Le prime vacanze in Inghilterra da sola, indimenticabili.

16) Adidas o Nike? Non sono molto una da scarpa da ginnastica. Non fa differenza...

17) Cioccolato o vaniglia? Hahaha, che domande, cioccolatoo! :woot:

18) Colori? Bianco e nero.

19) Giorno o notte? Dipende da cosa devo fare... ( :shifty: ) entrambi, direi.

20) Estate o inverno? Ma perché devo scegliere?

HAI/ SEI...

1) Mai fatto il bagno di notte al mare? Bellissimo...

2) Tinto i capelli? Mai.

5) Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo? Sììì, ho un debole per gli sfigati occhialuti, i "migliori amici" innamorati della protagonista che ovviamente è innamorata del figone di turno.

6) Tagliato capelli? Ehm, sì?

7) Ricevuto tante di quelle botte da svenire? Si spera non succederà mai!

1) Età in cui speri di sposarti: Non troppo presto né troppo tardi.

2) Quanti figli vorresti? Non si sa mai.

3) Come vuoi morire? Lo so che è brutto da dire, ma è da un po' che ci penso. Vorrei poter concludere la mia vita di mia volontà, e per mano mia. Ma quando sarò vecchia, e avrò vissuto la mia vita. Vorrei essere presente a me stessa fino all'ultimo, mai vinta, nemmeno alla fine.

4) Qual'è la persona senza la quale non potresti vivere? In questo momento, i miei genitori e il mio ragazzo.

ULTIME 24 ORE...

1) Pianto? No, è stata una gran bella giornata. ^_^

2) Messo dei jeans? Sì

3) Incontrato qualcuno? Sì, un amico che non pensavo avrei rivisto, un bellissimo incontro inaspettato!

4) Abbracciato qualcuno? Sì :wub:

CREDI...

1) In te stesso? Troppo poco

2) Nei tuoi amici? Vorrei poterci credere di più

3) In Babbo Natale? Non più. :cry:

4) Nella fatina dei denti? Mai creduto in quella imbrogliona della fatina! E' il topo che porta i soldi, tsk.

5) Negli angeli? No.

6) Nei fantasmi? No..

7) In Dio? No. (Che parata di no...)

SE FOSSI..

1) un numero: Uno solo?

3) colore: Bianco.

4) Materia scolastica? Poesia

5) un cartone animato: Mmh, non saprei, Pollon? XD

6) una lettera: S

7) un oggetto: Matita

8) un giorno della settimana: Venerdì

9) un mese: Luglio, il mio mese di nascita.

10) un gelato: Allo yogurt.

11) un sentimento: Ansia. Purtroppo temo sia così... XD

12) una macchina: Vecchia e scarcassata.

13) un familiare: Eh?

14) se fossi una domanda: Perché?


Quanto adoro perdere tempo a fare queste minchiate... :laa:
 
Top
loto84
view post Posted on 24/5/2009, 21:35




1) Il voto più alto che hai preso: forse un 9 in disegno
2) Il voto più basso che hai preso: un non clessificato in matematica
3) Sei mai stato sbattuto fuori dalla classe? no ero una brava bambina....chissà perchè i miei compagni di banco no.....ero già diabolica allora
4) Ti hanno mai mandato in presidenza? sì, ma in terza media
5) Sei mai stato bocciato? no.
7) Materia preferita? disegno tecnico!!!!
8) Materia odiata? inglese forse....odiavo la prof
9) A che ora ti alzi? dipende dalle giornate, sulle 8 a volte prima
10) A che ora pranzi? sulle 12 e30..non faccio colazione praticamnete....
11) Favorevole all'aborto? si...deve essere una libera scelta.
12) Hai un animale? contano i fratelli? no ho quelli dei nonni cane gatto e canarino....bastano e avanzano!!!

DOMANDE VARIE:
1) Sei figlio unico? assolutamente si.
2) Hai un calendario? camera appeso all'armadio dei looney tunes.
3) Com'è il tuo pigiama? adesso è maglietta e e pantaloncini viola con stelle bianche!!!
6) Hai un balcone in camera? nono
7) Le scarpe che hai messo oggi? infradito lo so che non dovrei guidare con le ciabatte ma è troppo caldo!!!
8) Fumi? no.
9) Vuoi sposarti? dipende se trovo la persona giusta.
10) Vai d'accordo con i tuoi genitori? sì si decisamente, quando uscitò di casa la vedo dura il distacco.
11) Hai accanto a te persone speciali? per ora no...prima o poi la torvarò...ora ho di fianco a me i miei amici!!!
12) Hai mai desiderato avere un altro nome? uno in particolare? si credo che da piccola volessi chiamarmi diversamente, ma ora no
13) Il tuo primo pensiero quando ti svegli? .....tutu il cervello dell'utente desiderato non è al momento disponibile si prega di riprovare più tardi
12) La fascia oraria che trascorri a letto? di solito da mezzanotte alle 8 tipo, ma è variabile
15) Il ricordo che ti manca di più? non so se mi manca..non c'è no?.
16) Adidas o Nike? nike credo devono essere comode..
17) Cioccolato o vaniglia? cioccolato con peperoncino se si può!!!!
18) Colori? viola rosa blu....dipende dal periodo cmq!!!
19) Giorno o notte? direi notte....
20) Estate o inverno? credo inverno....cioccolata in tazza sbavsbavsbav


HAI/ SEI...
1) Mai fatto il bagno di notte al mare?no no
2) Tinto i capelli? si mi ero platinata...ero atroce!!!
5) Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo?no non mi sembra ne guardavo moltissimi..ma non ricordo
6) Tagliato capelli? sisi non ho pace con i capelli...
7) Ricevuto tante di quelle botte da svenire?no no assolutamente

1) Età in cui speri di sposarti:appena trovo qualcuno all'altezza to o dico..fino ad ora l'anno del mai il giorno del se e l'anno del forse....
2) Quanti figli vorresti? odio i nani da giardino..quindi il meno possibile..max 1 o 2...
3) Come vuoi morire? di notte...addormentandomi e non svegliandomi più!!!
4) Qual'è la persona senza la quale non potresti vivere? i miei genitori probabilmente.....

ULTIME 24 ORE...
1) Pianto? no
2) Messo dei jeans? neanche morta..troppo caldo...
3) Incontrato qualcuno? sì, un'amico e una mia amcia
4) Abbracciato qualcuno?no

CREDI...
1) In te stesso?no...sono la morte della mia autostima!!
2) Nei tuoi amici? dipende quali
3) In Babbo Natale? naturalmente che domande!!
4) Nella fatina dei denti? assolutamente si...non potrei non credere!!!!
5) Negli angeli?si perchè se non ci fossero lunedì sera ci avrei lasciato le penne in autostrada....
6) Nei fantasmi? assolutamente si....
7) In Dio? mmmmm...domanda difficle..non so....

SE FOSSI..
1) un numero: sarei o il 3 o il 12 o il 21
3) colore: sarei un'arcobaleno...vario con il mio umore...
4) Materia scolastica? chimica forse...incomprensibile per lo più
5) un cartone animato: non so...sono tutti troppo angst o perversi...
6) una lettera: ........
7) un oggetto:un drago in resina nera....non fate domande...
8) un giorno della settimana: il mercoledì...uscita fumetti
9) un mese: dicembre!!!!
10) un gelato: cioccolato con peperoncino!!!
11) un sentimento: amicizia....credo
12) una macchina: direi una mastang (sperando si scriva così..)
13) un familiare: nessuno..sarei me stessa...
14) se fossi una domanda: ....non ci sarebbe domanda solo punti di domanda..ihihih

 
Top
shinu
view post Posted on 25/5/2009, 09:56




Brafe, brafe, mi compiaccio dei vostri test!

CITAZIONE
Atis:
1) Sei figlio unico? no, ho un orso bruno che mi spacciano per fratello maggiore, ma secondo me lo hanno preso da un circo

Proprio come meeee! :lol: solo che dimenticavo di dirlo, ho anche una sorella minore e lei invece è una specie di tigre dai denti a sciabola, quindi il circo ci sta tutto ç____ç
CITAZIONE
se fossi una domanda: se l'arcivescovo di Costantinopoli si dovesse Disarcivescoviscostantinopolizzare, ti disarcivescoviscostantinoplizzeresti tu per disarcivescoviscostantinopilizzare lui?

questa mi ha fatto morire :brill:

CITAZIONE
Fracchan:
3) Com'è il tuo pigiama? quello che ho adesso ha un sacco di gatti stampati ed è grigio perla

Ma che sciccoso! *_________* Bellissimo! Perchè io non ho pigiami così belli? ç__ç

CITAZIONE
Mpux:
4) Nella fatina dei denti? Mai creduto in quella imbrogliona della fatina! E' il topo che porta i soldi, tsk.

Brava, lo dico anch'io! :brill: Portiamo avanti l'orgoglio roditore! MICE PRIDE!! :lol:
CITAZIONE
Quanto adoro perdere tempo a fare queste minchiate...

Non dirlo a me.... *:*

CITAZIONE
loto84:
10) un gelato: cioccolato con peperoncino!!!

Ma esiste anche come gelato? XD la tua passione è coronata allora!
 
Top
Elion93
view post Posted on 26/5/2009, 00:50




1) Il voto più alto che hai preso: 10 ai temi XD
2) Il voto più basso che hai preso: 4 credo XD nonsaprei
3) Sei mai stato sbattuto fuori dalla classe? Sì perchè leggo manga o libri durante le lezioni e quando ci sono scene che mi esaltano commeto ad alta voce ^^''

4) Ti hanno mai mandato in presidenza? si perchè fumavo XD (alle medie)
5) Sei mai stato bocciato? due volte: una perchè straniera (vengo dalla scozia *^*) alle elementari e una perchè ho avuto una brutta malattia e non ho dovuto smettere 2 mesi prima della fine.

7) Materia preferita? mi piacciono tutte le materie se insegnate bene! comunque direi lettere

8) Materia odiata? educazione fisica... >< amo la mia ciccia ed è li che deve rimanere
9) A che ora ti alzi? 6:45 ma dipende da come mi gira...l'importante è che entro le 7.15 devo essere pronta!

10) A che ora pranzi? dipende da quando mi va di cucinare...di solito verso le due e mezzo perchè torno da scuola
11) Favorevole all'aborto? favorevole alla possibilità di scegliere più che altro
12) Hai un animale? vivo in campagna...tecnicamente no ma in realtà la casa è piena!
DOMANDE VARIE:

1) Sei figlio unico? decisamente no XD ho 6 fratelli (5 maschi ed una sola ma stupidissima sorella)

2) Hai un calendario? no uso quello del cellulare!
3) Com'è il tuo pigiama? maglietta di una marca di birra (io odio la birra) e pantaloncini di qualche fratello...ma anche la maglia è di qualche fratello
6) Hai un balcone in camera? no ma ho una bella finestra affacciata sul calpo con un grosso davanzale

7) Le scarpe che hai messo oggi? sono stata scalza (ho la febbre)
8) Fumi? si ma non mi considero una grande fumatrice!
9) Vuoi sposarti? se ne vale la pena!
10) Vai d'accordo con i tuoi genitori? si molto, nonostante gli ovvi conflitti XD
11) Hai accanto a te persone speciali? è una delle poche certezze della mia vita!.

12) Hai mai desiderato avere un altro nome? no amo il mio
13) Il tuo primo pensiero quando ti svegli? voglio dormire XD

12) La fascia oraria che trascorri a letto? d'inverno da mezzanotte e mezzo alle 6 e mezz circa e d'estate dalle 6 e mezzo a mezzogiorno e mezzo circa!
15) Il ricordo che ti manca di più? .... forse stare con tutti i miei fratelli a rubare le ciliege da quell'idiota del contadino....cosa ti arrabbi se le prendiamo che poi le devi dare a noi! XD

16) Adidas o Nike? scalza... XD

17) Cioccolato o vaniglia? dipende da come mi gira
18) Colori? tuttiiiiii vario molto XD

19) Giorno o notte? notte...come se fossi una falena (mi faccio schifo da sola)
20) Estate o inverno? inverno così posso pattinare sul ghiaccio e cadere con style!
HAI/ SEI...

1) Mai fatto il bagno di notte al mare? si *^*con il mio ragaSSo

2) Tinto i capelli? si e anche più di una volta ma mai dalla parrucchiera (ora ce li ho rossicci ma piuttosto neutri....in passato sono stati anche blu e rosa XD)
5) Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo? io sono una patita di manga, in particolre dello yaoi...direi che mi rispondo da sola XD
6) Tagliato capelli? si ieri a caschetto sembro quella che oggi è morta a detective conan XD
7) Ricevuto tante di quelle botte da svenire? da svenire no...da cadere a terra dal dolore si però *^*
1) Età in cui speri di sposarti: quando sarà il momento XD
2) Quanti figli vorresti? vorrei non fosse unico ma per il resto dipende dal lavoro che farò e da chi sarà il padre!
3) Come vuoi morire? provando il dolore necessario per capire ciò che sta succedendo.
4) Qual'è la persona senza la quale non potresti vivere? me stessa...sarebbe un casino per me se non ci fossi io!
ULTIME 24 ORE...

1) Pianto? si XD ma dal ridere

2) Messo dei jeans? no, oggi pigiama
3) Incontrato qualcuno? la mia famiglia!
4) Abbracciato qualcuno? Sì mia mamma!

CREDI...

1) In te stesso? forse troppo XD

2) Nei tuoi amici? ora come ora poco
3) In Babbo Natale? no...anzi alle elementari feci una tragedia quando candidamente dissi ai mei compagni che non esisteva....non vi dico i pianti disperati XD

4) Nella fatina dei denti? mio padre era dentista *^*
5) Negli angeli? io sono un angeloooo *°*
6) Nei fantasmi? assolutamente no XD
7) In Dio? perchè non è babbo natale Dio?
SE FOSSI..

1) un numero: l'8 per motivi fisici e lo 0 per motivi mentali XD
3) colore: grigio chiaro
4) Materia scolastica? fisica
5) un cartone animato: rossana (kodomo no omocha)

6) una lettera: W una lettera inutile XD

7) un oggetto: un quaderno
8) un giorno della settimana: mercoledì...quando non sei né all'inizio della settimana né alla fine (settimana scolastica intendo)

9) un mese: ottobre perchè anche se cadono le foglie è tutto pieno di colori XD
10) un gelato: pistacchio!
11) un sentimento: stupore
12) una macchina: scassata ma piena di cose XD
13) un familiare: intende l'animale? nel caso un pesce rosso
14) se fossi una domanda: e poi?
 
Top
shinu
view post Posted on 26/5/2009, 09:39




CITAZIONE
Elion93:
3) Sei mai stato sbattuto fuori dalla classe? Sì perchè leggo manga o libri durante le lezioni e quando ci sono scene che mi esaltano commeto ad alta voce ^^''

Ma dai :lol: come si fa? XD

CITAZIONE
13) Il tuo primo pensiero quando ti svegli? voglio dormire XD

Mi fai troppo ridere cara... :hihi:
 
Top
Atis
view post Posted on 26/5/2009, 14:54




CITAZIONE
1) Sei figlio unico? decisamente no XD ho 6 fratelli (5 maschi ed una sola ma stupidissima sorella)

Mamma mia, ed io che mi lamento e ne devo sopportare uno solo! :D No dai deve essere veramente stupendo avere tanti fratelli!

CITAZIONE
12) La fascia oraria che trascorri a letto? d'inverno da mezzanotte e mezzo alle 6 e mezz circa e d'estate dalle 6 e mezzo a mezzogiorno e mezzo circa!

:oooh: sorella :brill:

CITAZIONE
10) un gelato: pistacchio!

:bwahaha: idem



 
Top
Elion93
view post Posted on 26/5/2009, 16:01




CITAZIONE (Atis @ 26/5/2009, 15:54)
CITAZIONE
1) Sei figlio unico? decisamente no XD ho 6 fratelli (5 maschi ed una sola ma stupidissima sorella)

Mamma mia, ed io che mi lamento e ne devo sopportare uno solo! :D No dai deve essere veramente stupendo avere tanti fratelli!

CITAZIONE
12) La fascia oraria che trascorri a letto? d'inverno da mezzanotte e mezzo alle 6 e mezz circa e d'estate dalle 6 e mezzo a mezzogiorno e mezzo circa!

:oooh: sorella :brill:

CITAZIONE
10) un gelato: pistacchio!

:bwahaha: idem

no che non è bello <_< non se sei la quinta di sei almeno!
il dormire mi da non pochi problemi XD maledetta scuola! XDDD
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 26/5/2009, 20:04




1) Il voto più alto che hai preso: Se non ricordo male un 10 in arte…
2) Il voto più basso che hai preso: Un 3 o un 4… Chi si ricorda…
3) Sei mai stato sbattuto fuori dalla classe? No, direi di no…
4) Ti hanno mai mandato in presidenza? No
5) Sei mai stato bocciato? No
7) Materia preferita? Arte
8) Materia odiata? Inglese
9) A che ora ti alzi? Dipende, di solito 7 e 30…
10) A che ora pranzi? Attorno l’una…
11) Favorevole all'aborto? Sì, ognuno deve essere libero di scegliere…
12) Hai un animale? Un cane e una bestia indefinita che dicono sia mia sorella :hihi:

DOMANDE VARIE:
1) Sei figlio unico? Disgraziatamente no…
2) Hai un calendario? In camera...
3) Com'è il tuo pigiama? Adesso come adesso una maglia e un paio di pantaloni…
6) Hai un balcone in camera? No
7) Le scarpe che hai messo oggi? Scarpe da ginnastica nere…
8) Fumi? No
9) Vuoi sposarti? Non credo… Ma mai dire mai…
10) Vai d'accordo con i tuoi genitori? Sì
11) Hai accanto a te persone speciali? Direi di sì, visto che mi sopportano…
12) Hai mai desiderato avere un altro nome? uno in particolare? No, il mio mi è sempre piaciuto…
13) Il tuo primo pensiero quando ti svegli? Non ho pensieri, tento di mettere in moto il cervello…
12) La fascia oraria che trascorri a letto? Dipende, dalle 23 e 30 alle 7 e 30
15) Il ricordo che ti manca di più? Non ne ho uno solo…
16) Adidas o Nike? Adidas
17) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato
18) Colori? Nero, blu e rosso…
19) Giorno o notte? Notte
20) Estate o inverno? Inverno

HAI/ SEI...
1) Mai fatto il bagno di notte al mare? No
2) Tinto i capelli? Mai
5) Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo? Di un cartone no…
6) Tagliato capelli? Ogni tanto ci vuole... Ma solo le punte…
7) Ricevuto tante di quelle botte da svenire? Mai… Nessuno si mette contro di me, tranne una mia amica, ma lei è un tormento…

1) Età in cui speri di sposarti: Diciamo non lo so…
2) Quanti figli vorresti? Mi piacciono i bambini, ma quelli degli altri… Però direi 1 o 2…
3) Come vuoi morire? Una domanda più allegra no, eh… Direi come Loto di notte, addormentandomi e non svegliandomi più…
4) Qual'è la persona senza la quale non potresti vivere? I miei genitori...

ULTIME 24 ORE...
1) Pianto? No
2) Messo dei jeans? Siamo matti? No
3) Incontrato qualcuno? Sì
4) Abbracciato qualcuno? No

CREDI...
1) In te stesso? Sì... Però a volte la mia autostima va a farsi benedire…
2) Nei tuoi amici? Dipende di chi stiamo parlando…
3) In Babbo Natale? Sì quando avevo 5 anni, ora no…
4) Nella fatina dei denti? Come no, vuoi mettere… Fammi un favore…
5) Negli angeli? In quelli sì…
6) Nei fantasmi? Sì
7) In Dio? Non molto…

SE FOSSI..
1) un numero: Sarei o il 7 o il 22
3) colore: Nero o blu…
4) Materia scolastica? Direi matematica…
5) un cartone animato: Non ne ho la più pallida idea…
6) una lettera: A
7) un oggetto: Un peluche...
8) un giorno della settimana: Il venerdì…
9) un mese: Settembre
10) un gelato: Cioccolato
11) un sentimento: Fedeltà
12) una macchina: Audi… Mi piace troppo…
13) un familiare: Nessuno
14) se fossi una domanda: Un grosso punto di domanda…
 
Top
LaMarti
view post Posted on 26/5/2009, 20:56




1) Il voto più alto che hai preso: 10.
2) Il voto più basso che hai preso: 5 e mezzo.
3) Sei mai stato sbattuto fuori dalla classe? No.
4) Ti hanno mai mandato in presidenza? Da Amanzio? No!
5) Sei mai stato bocciato? No.
7) Materia preferita? Chimica.
8) Materia odiata? Nessuna in particolare, forse latino e arte.
9) A che ora ti alzi? 6.00
10) A che ora pranzi? 14.00
11) Favorevole all'aborto? Direi di si.
12) Hai un animale? Un gatto.

DOMANDE VARIE:
1) Sei figlio unico? No.
2) Hai un calendario? Si.
3) Com'è il tuo pigiama? Grigio con i pinguini.
6) Hai un balcone in camera? No.
7) Le scarpe che hai messo oggi? Superga verdi.
8) Fumi? No.
9) Vuoi sposarti? In futuro, perché no.
10) Vai d'accordo con i tuoi genitori? Si.
11) Hai accanto a te persone speciali? Poche.
12) Hai mai desiderato avere un altro nome? uno in particolare? Da piccola non mi piaceva che il mio nome finisse per -ina.
13) Il tuo primo pensiero quando ti svegli? Cazzo [ehm ehm] oggi cosa c’è?
12) La fascia oraria che trascorri a letto? Dalle 10 alle 6.
15) Il ricordo che ti manca di più? Nessuno.
16) Adidas o Nike? Entrambe.
17) Cioccolato o vaniglia? Cioccolato.
18) Colori? Rosso, nero, rosa e blu.
19) Giorno o notte? Notte.
20) Estate o inverno? Inverno.

HAI/ SEI...
1) Mai fatto il bagno di notte al mare? No…ma praticamente non lo faccio nemmeno di giorno.
2) Tinto i capelli? Non davvero.
5) Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo? Si -.-
6) Tagliato capelli? Ma che domanda è? Certo.
7) Ricevuto tante di quelle botte da svenire? Mai.

1) Età in cui speri di sposarti: quando sarà ora.
2) Quanti figli vorresti? Nessuno per ora. Uno al massimo.
3) Come vuoi morire? Improvvisamente e senza dolore.
4) Qual'è la persona senza la quale non potresti vivere? Ora che le ho tutte direi nessuna.

ULTIME 24 ORE...
1) Pianto? No.
2) Messo dei jeans? Certo.
3) Incontrato qualcuno? Beh ho una vita sociale io!
4) Abbracciato qualcuno? Si.

CREDI...
1) In te stesso? Abbastanza.
2) Nei tuoi amici? Non in tutti.
3) In Babbo Natale? Si.
4) Nella fatina dei denti? No.
5) Negli angeli? No.
6) Nei fantasmi? Nooo.
7) In Dio? Qualcosa del genere ma non Dio.

SE FOSSI..
1) un numero: 3 o 7.
3) colore: Nero.
4) Materia scolastica? Odio queste domande.
5) un cartone animato: Il castello errante di Howl.
6) una lettera: A.
7) un oggetto: Passo.
8) un giorno della settimana: Tutti uguali.
9) un mese: Dicembre.
10) un gelato: Limone.
11) un sentimento: Inquietudine.
12) una macchina: BMW serie One.
13) Domanda soppressa.
14) Idem come sopra.
 
Top
Atis
view post Posted on 26/5/2009, 22:07




CITAZIONE (Sly_chan @ 26/5/2009, 21:04)
12) Hai un animale? Un cane e una bestia indefinita che dicono sia mia sorella :hihi:

In questo siamo quasi tutti uguali vedo! :D

CITAZIONE
11) un sentimento: Fedeltà

Complimenti



CITAZIONE (LaMarti @ 26/5/2009, 21:56)
1) un numero: 3 o 7.

Il 7 è un numero davvero magico

CITAZIONE
5) un cartone animato: Il castello errante di Howl.

:wub: :wub: bellissimo, un sogno di cartone
 
Top
Fanny84
view post Posted on 26/5/2009, 22:44




Molto carini i vostri test mi metto sotto anch’io :lol:

1) Il voto più alto che hai preso: 10 in inglese e latino
2) Il voto più basso che hai preso: credo 4 in matematica XD
3) Sei mai stato sbattuto fuori dalla classe? no
4) Ti hanno mai mandato in presidenza? sì, in terza media come loto84; eravamo nella stessa classe :D
5) Sei mai stato bocciato? no
7) Materia preferita? Psicologia e sociologia
8) Materia odiata? Educazione fisica
9) A che ora ti alzi? Durante la settimana sempre prima delle 8, nei fine settimana dipende....
10) A che ora pranzi? Tra le 13 e le 14
11) Favorevole all'aborto? favorevole al libero arbitrio quindi si
12) Hai un animale? no

DOMANDE VARIE:
1) Sei figlio unico? si
2) Hai un calendario? Si in camera mia e in cucina
3) Com'è il tuo pigiama? al momento dormo in biancheria intima, mi viene troppo caldo anche solo al pensiero di mettere il pigiama
6) Hai un balcone in camera? Nella casa dove ho abitato fino a ieri si
7) Le scarpe che hai messo oggi? Ballerine
8) Fumi? no
9) Vuoi sposarti? attualmente il matrimonio è molto lontano dai miei progetti
10) Vai d'accordo con i tuoi genitori? Sì molto
11) Hai accanto a te persone speciali? si
12) Hai mai desiderato avere un altro nome? uno in particolare no, ma da piccola non mi piaceva il mio ora si
13) Il tuo primo pensiero quando ti svegli? Ancora 5 minuti
12) La fascia oraria che trascorri a letto? Variabile anche se in questo periodo è difficile che vada a letto prima dell’ 1.
15) Il ricordo che ti manca di più? Il sorriso di un angelo
16) Adidas o Nike? Nike
17) Cioccolato o vaniglia? cioccolato!!!!!!
18) Colori? rosso, azzurro, rosa e giallo
19) Giorno o notte? Notte senza dubbio
20) Estate o inverno? Estate

HAI/ SEI...
1) Mai fatto il bagno di notte al mare? A voglia, ho una casa di fronte al mare.....
2) Tinto i capelli? no
5) Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo? Di quelli che guardavo da bambina non ricordo, tra quelli recenti mi piace molto Ren dell’anime Nana
6) Tagliato capelli? Si come tutti (a parte Sailor Moon che li aveva lunghi fino ai piedi XD
7) Ricevuto tante di quelle botte da svenire? Per fortuna no e spero di poter rispondere cosi anche in futuro.

1) Età in cui speri di sposarti: Non ho un'età anche perché adesso il matrimonio è l'ultimo dei miei pensieri
2) Quanti figli vorresti? Attualmente adoro i figli degli altri se ne avrò ne farò due
3) Come vuoi morire? Nel sonno
4) Qual'è la persona senza la quale non potresti vivere? Una purtroppo è mancata recentemente, comunque la mia famiglia e i miei amici più cari

ULTIME 24 ORE...
1) Pianto? no
2) Messo dei jeans? Non li metto mai figurarsi con questo caldo
3) Incontrato qualcuno?
4) Abbracciato qualcuno? si

CREDI...
1) In te stesso? si abbastanza
2) Nei tuoi amici? ciecamente
3) In Babbo Natale? Purtroppo no
4) Nella fatina dei denti? Anche da me c'era il Topino dei denti... ma ormai i denti da latte non li ho più da un pezzo percui...
5) Negli angeli? si
6) Nei fantasmi? Assolutamente no
7) In Dio? Si

SE FOSSI..
1) un numero: 1 (sono sempre stata la prima in ordine alfabetico)
3) colore: rosso
4) Materia scolastica? sociologia
5) un cartone animato: occhi di gatto (per la complicità delle tre sorelle)
6) una lettera: A
7) un oggetto: un aquilone
8) un giorno della settimana: domenica
9) un mese: giugno
10) un gelato: al cioccolato
11) un sentimento: amicizia
12) una macchina: una smart piccola e maneggevole
13) un familiare: me stessa
14) se fossi una domanda: Perché?

Edited by Fanny84 - 3/4/2010, 02:36
 
Top
17 replies since 22/5/2009, 10:47   203 views
  Share