Drarry Translations

HP Video Tribute ad opera di fans, video promozionali editi da fans per i film di Harry potter

« Older   Newer »
  Share  
Annie78
view post Posted on 19/5/2009, 17:30




Vi consiglio di guardare questo splendido video intitolato Shattered // HBP Tribute creato da una fan di nome ILikeThesePeople su youtube.
Riassume in maniera spettacolare il sesto film di Harry Potter e il principe mezzosangue con le immagini dei trailers usciti finora .
La musica di sottofondo, l'editing, le scene usate sono elementi combianti in maniera magistrale. ^_^



by ILikeThesePeople

Edited by Annie78 - 5/8/2009, 17:32
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 19/5/2009, 17:39




:sigh: OH MIO DIO!
Ho le lacrime agli occhi, č una cosa meravigliosa questo video! Grazie mille per averlo postato, ti sarņ eternamente riconoscente XD
Davvero da brividi!
 
Top
Annie78
view post Posted on 19/5/2009, 17:49




CITAZIONE (-Euphie- @ 19/5/2009, 18:39)
:sigh: OH MIO DIO!
Ho le lacrime agli occhi, č una cosa meravigliosa questo video! Grazie mille per averlo postato, ti sarņ eternamente riconoscente XD
Davvero da brividi!

Anche a me ha fatto venire i brividi, perchč č di sicuro migliore dei trailer ufficiali!
I fans fanno music videos davvero splendidi :D

In questo blog http://bloghogwarts.com/ č stato eletto ufficialmente migliore video del mese di Maggio, perciņ non potevo non consigliarlo a tutti per farlo conoscere ^_^
 
Top
Annie78
view post Posted on 16/8/2009, 16:20





Due video davvero splendidi dedicati ai fondatori di Hogwarts ^_^







In questo secondo video manca il sottofondo musicale, disabilitato da youtube :(


by Missphoenix05




Uno splendido video dedicato alla coppia Tom Riddle/Minerva McGonagall ^_^




by ReginaRiddle

 
Top
3 replies since 19/5/2009, 17:30   84 views
  Share