Drarry Translations

Le più belle esibizioni di pattinaggio sul ghiaccio, !Pericolo infarto!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Slytherin
view post Posted on 14/5/2009, 21:24




Iniziamo dalla chicca più chicca che ho scovato, prometto, nel limite del possibile, di aggiornare almeno ogni due-tre giorni!



johnny :wub:
 
Top
Savier
view post Posted on 14/5/2009, 21:33




*_* Wow... mi limito solo a quest'espressione eheh... *_*
 
Top
loto84
view post Posted on 14/5/2009, 22:53




ok..lo ammetto..io la guardo ogni tre per due....cioè ti tira su il morale....durante lo studio ti aiuta la consiglio..buttate le mele!!!avanti Johnny!!!!!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 14/5/2009, 22:59




QUOTE (loto84 @ 14/5/2009, 23:53)
ok..lo ammetto..io la guardo ogni tre per due....cioè ti tira su il morale....durante lo studio ti aiuta la consiglio..buttate le mele!!!avanti Johnny!!!!!

personalmente johnny mi tira su ancheil livello di ormoni... Credo che la prima volta sia rimasta a bocca aperta per tutto il video... Come dice claire... É da violenza!!!
 
Top
Annie78
view post Posted on 14/5/2009, 23:03




Splendida esibizione! :wub:
Lady, è possibile pubblicare qui i video postati da Zamilovani in Tagboard?
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 14/5/2009, 23:10




QUOTE (Annie78 @ 15/5/2009, 00:03)
Splendida esibizione! :wub:
Lady, è possibile pubblicare qui i video postati da Zamilovani in Tagboard?

certo che si... Domani prendo i link e li pubblico!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 15/5/2009, 08:22




Ed eccovi Stephan... :wub: :wub:
Peccato che non c'è l'audio... ma lo spettacolo è garantito lo stesso^^

 
Top
vavvy91
view post Posted on 17/5/2009, 18:51




Mi avete aperto un mondo nuovo *ç*
 
Top
Fanny84
view post Posted on 26/5/2009, 21:45




Davvero bellissimi questi video; Johnny poi ha un'espressività davvero fuori dal comune: sono bravissimi entrambi ma lui è molto comunicativo anche solo col volto. :wub:
 
Top
zamilovani
view post Posted on 26/5/2009, 21:51




mm hey.. se volete posso postare mooolti video
per quello di Steph ne dovrei avere uno personale dell'esibizione, ora che sto spacchettando tutto [ ho traslocato ] quando lo vedo lo carico e lo metto, lì l'audio si sente, purtroppo ci dovrebbero anche essere i commenti miei e di un paio di persone, però sono commenti rivolti un po' alla vita personale di Stephane [ esce anche qualche nome di altri pattinatori... però lo devo trovare.. e non so se si possa mettere sto video, tra l'altro ]

ora vi lascio un video:
Stephane Lambiel - Four Season Worlds 2006 LP

non è un'esibizione, quindi non so quanto vi possa piacere, comunque lui con questo programma ci ha vinto la 2a medaglio d'oro mondiali, a Calgary. E' uno dei suoi programmi migliori.

Info sul costume: Steph è anche detto "Zebra" per via di questo costume, la leggenda vuole che lui si sia sognato il programma ed una zebra...
Il soprannome più famoso è Little Prince [ Le Petit Prince ] perchè il suo libro favorito è, appunto il piccolo Principe

[ so che a voi ste cose non interessano, ma tanto, basta saltare ]

poi, metto un video ogni volta che mi collego ^.^

 
Top
Annie78
view post Posted on 27/5/2009, 14:39




CITAZIONE (zamilovani @ 26/5/2009, 22:51)
mm hey.. se volete posso postare mooolti video
per quello di Steph ne dovrei avere uno personale dell'esibizione, ora che sto spacchettando tutto [ ho traslocato ] quando lo vedo lo carico e lo metto, lì l'audio si sente, purtroppo ci dovrebbero anche essere i commenti miei e di un paio di persone, però sono commenti rivolti un po' alla vita personale di Stephane [ esce anche qualche nome di altri pattinatori... però lo devo trovare.. e non so se si possa mettere sto video, tra l'altro ]

ora vi lascio un video:
Stephane Lambiel - Four Season Worlds 2006 LP

non è un'esibizione, quindi non so quanto vi possa piacere, comunque lui con questo programma ci ha vinto la 2a medaglio d'oro mondiali, a Calgary. E' uno dei suoi programmi migliori.

Info sul costume: Steph è anche detto "Zebra" per via di questo costume, la leggenda vuole che lui si sia sognato il programma ed una zebra...
Il soprannome più famoso è Little Prince [ Le Petit Prince ] perchè il suo libro favorito è, appunto il piccolo Principe

[ so che a voi ste cose non interessano, ma tanto, basta saltare ]

poi, metto un video ogni volta che mi collego ^.^

L'esibizione di Stephan è sempre impeccabile, lo adoro :wub:
Le curiosità che hai inserito a me interessno tantissimo, se ne hai altre scrivile perchè le leggerò tutte con immenso piacere.
Anch'io amo il libro 'il principe principe', l'ho letto molti anni fa e mi è rimasto nel cuore in maniere indelebile.
 
Top
Elion93
view post Posted on 27/5/2009, 15:44




uh l'inverno d vivaldi è la mia stagione preferita, peccato lo abbiano modificato....
l'esibizione è bellissima *^*
 
Top
zamilovani
view post Posted on 29/5/2009, 22:17




CITAZIONE (Elion93 @ 27/5/2009, 16:44)
uh l'inverno d vivaldi è la mia stagione preferita, peccato lo abbiano modificato....
l'esibizione è bellissima *^*

Nel pattinaggio è mooolto difficile trovare una qualche musica che non sia stata modificata per esaltare al meglio l'esibizione [ specie durante una competizione, durante le esibizione non importa più di tanto ]

comunque la musica è le 4 season, tutte e 4 quindi è un mix delle 4 stagioni, non solo l'inverno...

[ poi l'Inverno, iii movimento è anche la mia sinfonia preferita ]

Metto un video di Johnny, non è un 'esibizione, è un montage fatto da una fan dove spiega cosa hanno fatto passare gli USA a Johnny all'inizio di carriera... sinceramente anche ora gli vanno contro, anzi [ ai Nazionali 2008 lui ed Evan Lysacek - inutile dire che io non lo sopporto, ma metterò qualche video suo, in fondo è pure bravo ( è campione Mondiale attuale, ahh come siamo caduti in basso!!! ) ma... bè lascio perdere che sennò vi annoio - dicevo, Johnny ed Evan sono arrivati con lo stesso punteggio, ma ha vinto Evan, dicono perchè il Long di Evan era di punteggio più alto, ma vedendo i video, bè sorgono dei dubbi, molti dubbi!!! ]

ok, ecco il video :
Johnny Weir - Stronger Montage

Metto anche un'esibizione di Evgeni Plushenko, il migliore del pattinaggio. Non è bello [ ha quella nasca che fa tanto Severus ] ma vederselo davanti.. ha quell'aria... è affascinante, attraente, charming... insomma ha del suo!!!

Zhenja - Sex Bomb

a proposito.. tempo fa in un famoso forum di pattinaggio si è deciso di prendere i personaggi di HP e di metterci le facce dei pattinatori, ora non li ricordo tutti comunque Stephane era Harry, Johnny per alcuni era Draco.. e Plush era Severus..

ho scritto tantissimo, scusate :blink:
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 15:35

Member

Group:
Traduttori
Posts:
400
Location:
sopra le nuvole... in compagnia delle amiche

Status:


i video sono tutti bellissimi e io adoro il pattinaggio quindi continuate a mettere questi bellissimi video, perfavore????
 
Top
Atis
view post Posted on 19/6/2009, 13:17




Vi metto un piccolo link è il video della finale delle olimpiadi 2006 vinte da Evgeni Plushenko se vi piace guardatelo perchè chi ama il pattinaggio non può non amare quest'uomo

https://www.youtube.com/watch?v=HVQDc1w2l_w
 
Top
21 replies since 14/5/2009, 21:24   946 views
  Share