Drarry Translations

L'ultimo trailer

« Older   Newer »
  Share  
-Euphie-
view post Posted on 7/5/2009, 13:19




Ci voleva questo post, perchè l'ultimo trailer è davvero qualcosa di spettacolare! Mi ha fatto venire la pelle d'oca e avevo il cuore che batteva a mille!

Per tutti quelli che lo hanno già visto, e soprattutto per coloro che lo devono ancora vedere, eccolo qui!

Half Blood Prince - Trailer 4th

Guardatelo in HD se ci riuscite, la qualità è migliore!
 
Top
LaMarti
view post Posted on 14/5/2009, 20:37




Ovviamente rovinato dalla presenza della piattola Weasley.
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 14/5/2009, 20:43




ho il computer slash... si è bloccato quando la piattola bacia potty, e ha ripreso il filmato quando è finito!!!
sempre detto che ho il pc intelligente
 
Top
LaMarti
view post Posted on 14/5/2009, 20:44




Marca? Lo voglio!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 14/5/2009, 20:45




ah non lo so... a me i pc me li fa papà con vari pezzi! il processore è pentium 3 però!
 
Top
Savier
view post Posted on 14/5/2009, 21:34




Io lo so, quando vedrò questo film starò male... >_<
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 14/5/2009, 22:08




Anche io >___<
Però aspetto la scena del duello in bagno con Draco. Da quel poco che hanno fatto vedere dev'essere grandiosa!

E com'è Piton alla fine che dice "It's over"? Mi è venuta la pelle d'oca fino ai piedi!!
 
Top
shinu
view post Posted on 14/5/2009, 23:14




Io ho le casse del computer rotte ç________ç ma lo guarderò al più presto, giuro!

:brill:
 
Top
Annie78
view post Posted on 14/5/2009, 23:42




Questo trailer lo adoro :love:
Finalmente compare Draco!
Dopo che i registi nei film precedenti lo hanno sempre occultato, anche se nei libri è quasi sempre presente nei pensieri di Harry fin dal primo momento in cui l'ha conosciuto, è arrivato il suo momento.
Credo che di questa censura dovremmo ringraziare la Rowling che ha sempre detto di non sopportare il personaggio di Draco Malfoy e di non riuscire a capire come mai abbia più successo di Harry con le ragazzine.
Ho letto da qualche parte nel web che in realtà lo odia perchè rappresenta un ragazzo della sua giovinezza che l'ha rifiutata, infatti lei ha l'abitudine di mettere nei suoi libri come 'cattivi' persone che lnon ha mai sopportato.
Ad esempio Pansy è la personificazione di una ragazza che la prendeva in giro e Snape il suo professore di chimica che lei non reggeva apparentemente, ma sono convinta che chi disprezza compra. :shifty:
Lo pensa anche l'autrice di questo fantastico video ^_^ :
https://www.youtube.com/watch?v=6EnJBqxppu0
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 22:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
390
Location:
Lo sapessi pure io...

Status:


AWWWWWWWWW....splendido questo trailer! Grazie Euphie!!
Ma uffiiiiiiiii...quanto manca al 15 di Luglio?!?
(coff coff.. ad oggi 16/05 60gg, non condiderando il 15.. coff coff)
 
Top
9 replies since 7/5/2009, 13:19   61 views
  Share