Drarry Translations

Cercasi gente capace di scrivere in inglese, sembra una cretinata dire così in un forum di traduzioni -.-''

« Older   Newer »
  Share  
-Euphie-
view post Posted on 21/4/2009, 17:29




Ciao a tutti!

Come sapete tra poco si presenterà la necessità di fare le richieste agli autori delle fanfictions originali, e queste andranno fatte in inglese.
Ora, mi serve gente competente, che scriva in inglese con una certa fluidità, in modo da poter spiegare all'autore originale cosa verrà fatto della sua fanfictions.

Lo farei io stessa, ma purtroppo sono una frana a scrivere frasi che vadano al di là di "Can I translate your fanfiction, please?" :ban:

No, non è vero forse qualcosa di più riesco anche a tirarlo fuori, però ho comunque (purtroppo) delle difficoltà a scrivere frasi complesse in inglese. Quindi mi servirebbero persone per un consulto(non è un lavoro a tempo pieno, anzi!) su cosa sarebbe meglio scrivere e come.

Fatevi avanti, gente!
Baci!!
 
Top
shinu
view post Posted on 21/4/2009, 19:31




Io posso darti una mano, mi è già capitato di lasciare recensioni in inglese o contattare qualche autrice, ma ogni tanto qualche errore mi parte, visto che sono decisamente molto meglio a tradurre dall'inglese... :D

Ma puoi contare su di me!
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 21/4/2009, 21:33




mi disp... io faccio schifo... :(
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 22/4/2009, 07:26




Ci sono anch'io socia! Ho la vaga tendenza a complicarmi la vita, ma Calanthe mi ha capito, quindi spero che si capisca cosa scrivo!
 
Top
fuffimary
view post Posted on 22/4/2009, 14:43




anch'io potrei darti una mano. :)
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 22/4/2009, 16:10




eeeeekkk *fugge via* spiacente, non faccio per te ^^''
 
Top
Zephan
view post Posted on 22/4/2009, 23:11




Eccomi^^
Ho una traduzione in corso ed ormai l'autrice si preoccupa se non ha mie notizie almeno una volta a settimana:) Il mio inglese non sarà perfetto, ma senz'altro è comprensibile.
 
Top
bennyix
view post Posted on 23/4/2009, 19:52




ehm... neanche il mio inglese è perfetto... ma scrivo in maniera comprensibile (non troppo però!)... poi la mia insegnante di inglese è disponibile casomai a darmi un aiutino... :hero:
 
Top
zamilovani
view post Posted on 23/4/2009, 20:04




hey.. io ci sono, dimmi quando ti serve ^.^
 
Top
LaMarti
view post Posted on 24/4/2009, 14:42




Se hai bisogno non farti problemi! Quanto a inglese sono messa abbastanza bene!
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 24/4/2009, 18:56




Benissimo, vi prendo tutte! XD
Mandatemi un mp con le vostre mail il prima possibile, in modo che possiamo cominciare già questo weekend a decidere cosa scrivere alle autrici!!
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 24/4/2009, 21:36




Se serve ci sono anche io.
Sono abbastanza certa che qualche errore grammaticale ci sia sempre, ma ho amiche americane, e su msn ci converso ogni tanto, e mi hanno sempre capito, quindi direi che vado beneXD
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 24/4/2009, 21:48




Assunta! XD
Mandami anche tu la tua mail che così ci mettiamo d'accordo in sti giorni!
 
Top
12 replies since 21/4/2009, 17:29   132 views
  Share