Drarry Translations

Gruppi..., ...non quelli di traduzione :P

« Older   Newer »
  Share  
Seraphine Lu
view post Posted on 17/4/2009, 15:06




Pensavo che avremmo potuto mettere tra i gruppi (quelli infondo alla home page del forum insieme agli Amministratori e Moderatori) anche 'traduttori' 'beta' e 'rilettori' (volendo anche dividendoli tra esperti e meno esperti xD).
Così quando io vedo la lista degli utenti collegati so chi è chi.
In più sarà più veloce rintracciare qualcuno quando non lo si vede da un po' (piuttosto che fare 'ricerca utenti' per trovare il suo profilo o andare alla ricerca di eventuali post nel forum lasciati da quest'ultimo ^^).

Si vive anche senza eh! è solo un suggerimento! ^^"
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 17/4/2009, 16:00




personalmente la trovo una buona idea... staff è un po' troppo generica... ci sono vari livelli io 8spammina) non posso essere di certo allo stesso livello di un traduttore (esempio XD)

 
Top
-Euphie-
view post Posted on 17/4/2009, 16:23




Ottima idea! appena ho un po' di tempo ci lavoro!!
 
Top
Atis
view post Posted on 17/4/2009, 17:49




CITAZIONE (-Euphie- @ 17/4/2009, 17:23)
Ottima idea! appena ho un po' di tempo ci lavoro!!

Poverina, con tutto il lavoro che hai da fare prima di un mese sclererai! :D
 
Top
shinu
view post Posted on 17/4/2009, 23:36




E' vero, povera Euphie - ma è un'idea tanto carina! *_______*

Tra l'altro mi è già capitato un paio di volte di spulciarmi tutte e 3 le liste perchè avevo bisogno di sapere se stavo parlando con un rilettore, un beta o un traduttore u__u quindi utile è utile.
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 18/4/2009, 05:59




ups non sapevo che la povera euphie aveva tanto da fare! ^^"
Se dovessi aver bisogno di un aiuto non esitare a chiedere! ^_^
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 19/4/2009, 12:20




Grazie a tutte per il sostegno! Comunque non disperate, prima o poi riusciremo ad avere i nostri gruppi fatti bene! oggi mi metto qui e finisco di sitemare le liste (non so se avete visto la confusione che c'è) e se ci riesco entro domani vorrei riuscire a fare tutto quello che ho in arretrato! ^__^
 
Top
Savier
view post Posted on 19/4/2009, 13:39




Si, la trovo un'idea grandiosa. Mi piace. Aspetteremo tutto il tempo che serve Euphie, tranquilla, nessuno ci insegue! Un buon lavoro a tutti.
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 23/4/2009, 12:43




Eu se serve aiuto per sistemare io sono disponibile eh ^^
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 22/5/2009, 16:31




Bene signore e signori! Annuncio che siete stati tutti etichettati a dovere e classificati nei gruppi a seconda della vostra occupazione! :bwahaha:

Si ricorda che ogni persona non può essere iscritta a più di un gruppo, quindi gli Admin/mod non compariranno nella classificazione! I gruppi sono ad iscrizione libera, quindi chiunque non si trovi registrato (potrei essermi dimenticata un mucchio di gente, conoscendomi!) potrà farlo semplicemente cliccando sul gruppo di appartenenza che si trova in fondo!

Appena ho un po' di tempo mi metterò a cercare dei tesserini carini da affibiarvi a seconda del gruppo, così abbelliamo un po' la faccenda!

Detto questo, avviso che in "Gestione Gruppi di traduzione" stanno per essere pubblicati i gruppi di traduzione, quindi stay tuned!!!

:laa:
 
Top
shinu
view post Posted on 22/5/2009, 17:50




Sìììì!

*____________*
Non vedo l'ora di ssssapereee! :love:
E poi sono entusiasta dei gruppi, non vedo l'ora di vedere la tesserina!
:brill:
 
Top
11 replies since 17/4/2009, 15:06   186 views
  Share