Drarry Translations

Mars di Fuyumi Souryo

« Older   Newer »
  Share  
loto84
view post Posted on 10/4/2009, 17:35




Bene eccomi qua con un'altro grande manga (secondo il mio modesto parere...). non so se lo conoscete, anche perchè veniva pubblicato nella collana di fumetti chiamata Amici della Star comics...i volumetti uscivano quando io andavo alle superiori (quindi parliamo anni 90...forse è cominciato ad uscire nel 97...ma non ne sono sicura non ricordo bene....)
é costituito di 15 volumetti, è un fumetto completo parla di tutto dalla vita all'amore alla morte, alle violenze sessuali ora vi metto il riassunto.
Trama:
SPOILER (click to view)
Protagonisti due adolescenti, Kira Aso e Rei Kashino, e la loro tormentata storia d'amore. Lei è all'inizio riservata e schiva, e stando con Rei cambierà e supererà un trauma subito da piccola. Lui è un ragazzo amante delle corse in moto, apparentemente violento e anche lui, con Kira, supererà il misterioso trauma che lo affligge. Kira è la protagonista femminile, ha 16 anni e frequenta il liceo con Rei. E' molto chiusa e riservata: ama dipingere ed è questa sua passione e bravura che la fa avvicinare a Kashino. L'incontro con Rei la rende meno introversa, e nel corso della serie scopriamo anche il perché di questo suo carattere così estremamente chiuso, ma che ha fatto innamorare il bel Rei. Anche lui ha 16 anni e tutte le ragazze della sua scuola gli fanno il filo. All'inizio appare come un ragazzo superficiale, ma l'incontro con Kira lo cambia, si apre a lei, e così a noi lettori, e scopriamo il suo passato non tanto felice. E' orfano di madre a per molti anni ha vissuto a Los Angeles con gli zii. La sua passione sono le corse in moto ed è persino un abile pilota, si è già messo in mostra ad alcune gare nonostante la sua giovane età.

che altro dire che se non è davvero bello e se non lo avete mai letto andate subito a farlo....

ps l'autrice ora si è messa a disegnare un'epopea per chi non lo sapesse sta creando il fumetto Cesare sulla vita di Cesare Borgia il Valentino...davvero spettacolare anche questo come fumetto....son usciti solo 3 o 4 numeri non ricordo bene ma vale la pena anche di leggere questo fumetto nonostante le uscite irregolari....

Aspetto le vostre opinioni!!!! :lol:
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 10/4/2009, 18:18




Oooooooooooooooooooooooh io adoro la Soryo, e questo manga ai tempi in cui lo lessi la prima volta mi rubò letteralmente il cuore.
Non so perchè, i disegni l'atmosfera...probabilmente anche il fatto che nonostante fosse un fumetto fosse così maturo...
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 10/4/2009, 18:30




*O* questo fumetto me lo aveva prestato la mia migliore amica e mi è piaciuto tantissimo! I disegni della Soryo, poi, sono spettacolari!
 
Top
loto84
view post Posted on 11/4/2009, 10:43




Se ti è piaciuto questo allora leggi anche Cesare ne vale davvero la pena (però sappi che è ancora in uscita e che si presenta come un'opera mastodontica...non so per quanto ne avremo...)
Sai claire...immaginva ti piacesse....come dire il tuo avatar è alquanto esplicativo (hai letto Es sempre suo???se non ricordo male il titolo avviamente...)
 
Top
Fanny84
view post Posted on 16/4/2009, 23:14




Mars è davvero un manga stupendo, d'altronde come si fa a non innamorarsi di Rei Kashino? :wub:
Comunicazione di servizio per loto84 *Fa gli occhi dolci per ammaliarla* Se e quando finirà Cesare me lo presti vero? (non fateci caso leggo solo storie concluse)
 
Top
loto84
view post Posted on 17/4/2009, 16:40




..... :dead: .............secondo me prima che finisca cesare ci vorrà un bel po, cmq era già tra i futuri prestiti...
:oooh: Rei..... :happy:
Scusate ora mi ricompongo.....non mi ricordo chi (forse tu Fanny84) ma mi dissero che in giro per parigi è stato avvistato un tipo identico a Rei...
che figata...
 
Top
Fanny84
view post Posted on 17/4/2009, 17:59




CITAZIONE (loto84 @ 17/4/2009, 17:40)
..... :dead: .............secondo me prima che finisca cesare ci vorrà un bel po, cmq era già tra i futuri prestiti...

ecco brava! :wub:
CITAZIONE (loto84 @ 17/4/2009, 17:40)
:oooh: Rei..... :happy:
Scusate ora mi ricompongo.....non mi ricordo chi (forse tu Fanny84) ma mi dissero che in giro per parigi è stato avvistato un tipo identico a Rei...
che figata...

Purtroppo non te l'ho detto io, anche perché se fosse stato cosi chi sarebbe più tornata da Parigi? :woot:
 
Top
6 replies since 10/4/2009, 17:35   159 views
  Share