Drarry Translations

Bleach

« Older   Newer »
  Share  
-Euphie-
view post Posted on 10/4/2009, 16:04




image



La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

Una storia avvincente, piena di colpi di scena e l'ideale per chi ama gli shonen fatti bene. Ogni personaggio è caratterizzato a meraviglia, e nessun dettaglio della storia è stato trascurato. I disegni nei primi volumi non sono particolarmente accurati, ma poi lo stile di Tite Kubo si evolve fino a diventare davvero eccezionale e accuratissimo. Io me ne sono follemente innamorata guardando per caso le puntate dell'anime in streaming, e ora ho comprato praticamente tutto il fumetto e me lo sto divorando per bene.
Bleach ti conquista dal primo momento, l'ho trovato assolutamente meraviglioso!
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 10/4/2009, 18:15




Io adoro bleach*W*
Grimm*ç* Renji*ç*(ok mi piacciono un pò tamarriXD)
E poi è così slashabile*_*

Edited by Claire Fraser McKeanzie - 12/4/2009, 16:07
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 10/4/2009, 18:32




ebbene sì! leggo anche questo XD (..sarà per questo che sono sempre senza soldi..?) e mi piace molto! Personaggio preferito: Renji Abarai =ç=
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 10/4/2009, 18:35




Slashabile al 100% XD Ho delle immagini da pelle d'oca! Prima o poi le pubblicherò!
Io non saprei chi scegliere, i personaggi sono talmente fatti bene che sono eternamente indecisa.. Sicuramente Grimmjow è ai primi posti, di fianco a Hirako Shinji (è troppo scemo).
 
Top
shinu
view post Posted on 11/4/2009, 23:25




Ecco nominato anche il secondo manga che ho letto materialmente e non in internet... *________________*

Io lo amo, lo amo, lo AMO!!!! Stupendo, davvero. La storia, l'alternate universe creato, tutti quei meravigliosi dei della morte ognuno con le sue caratteristiche, e le spade, gli hollow, gli arrancar, lo stile del disegno...
*si scioglie*

L'unica cosa di cui secondo me si sente un po' la mancanza è un qualche intreccio sentimentale. Ci sono allusioni qua e là, ma nulla mai si concretizza... E dire che mi accontenterei anche di pairing het!

Comunque questo manga è pieno di stragnocchi, muscolosi e fascinosi, per cui lo slash va da sè. Sono anche io piena di immagini gustose (io e te Euphie dobbiamo aprire un topic in fanart!) e seguo qualche ff in questo fandom (ovviamente slash, che domande!) quando il mio tempo non è assorbito dal Potterverse, che impera nel mio cuore di lettrice. ^^

I miei favoriti sono:
- Byakuya, ossia Colui-Che-Non-Dovrebbe-Chiedere-Mai-Se-Esistesse, noto anche come Lo Gnocco Supremo.
- Ulquiorra, così angelico e così inumano... *sospira*
- Gin Ichimaru, ossia il fascino del cattivo ambiguo
- Toushiro Hitsugaya, pregevole esemplare di CBCR [cresci bene che ripasso]
- Shuuhei Hisagi, che pur essendo secondario, se non è figo lui...

E poi mi piacciono anche Ishida Uryu e Chad, e Izuru Kira, e poi adoro la fantastica coppia Yumichika e Ikkaku, per non parlare di Zaraki Kenpachi...

...a dire il vero amo quasi tutti! ç.ç

 
Top
-Euphie-
view post Posted on 12/4/2009, 11:29




A chi lo dici, è così difficile scegliere!!

A proposito di scene slash, appena hai nominato Ulquiorra mi è venuta in mente la scena in cui sta combattendo contro Ichigo, e gli afferra la punta della spada per tagliarsi la casacca e scoprire il numero quattro.
Solo la mia mente è partita per lidi pieni di slash e di ulquiorra che fa allegramente a pezzi i suoi vestiti e quelli di ichigo in una follia erotica?


CITAZIONE
Toushiro Hitsugaya, pregevole esemplare di CBCR [cresci bene che ripasso]

:love: Non avrei saputo dirlo meglio!!! XD

Comunque ci sono rimasta davvero, quando ne sentivo parlare ero piuttosto scettica. Pensavo a qualcosa come Naruto (nulla togliere a Naruto, personalmente però ho provato a leggerlo e non mi piace), e invece mi ha assorbito completamente e ora mi taglierei un braccio piuttosto che dare via tutti i miei preziosissimi numeri.
Tite Kubo è stato davvero un maestro nel creare tutto questo, non glielo si può negare..
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 12/4/2009, 15:10




Byakuya lo ODIOOOOOO*occhi pieni di fiamme*
Lo mettono sempre insieme a Renji, ma non è cosìç_ç
 
Top
shinu
view post Posted on 12/4/2009, 19:16




Ma come odi Byakuya? ç.ç
Sì, in effetti è un pochetto stronzo...
Ora che ci penso, in effetti a me piacciono spesso i personaggi stronzi... *uhm* Come Lucius! *____*

Sarà che poi a me Renji non ha mai fatto impazzire... Mah, de gustibus.

CITAZIONE
Euphie:
A proposito di scene slash, appena hai nominato Ulquiorra mi è venuta in mente la scena in cui sta combattendo contro Ichigo, e gli afferra la punta della spada per tagliarsi la casacca e scoprire il numero quattro.
Solo la mia mente è partita per lidi pieni di slash e di ulquiorra che fa allegramente a pezzi i suoi vestiti e quelli di ichigo in una follia erotica?

Beh, la scena che ho immaginato non era esattamente quella, ma anche solo immaginarmi dove avevano i loro numeri, credimi, era notevole fonte di distrazione. E poi non ti dico che viaggi mi sono fatta vedendo tutta quella cieca fedeltà ad Aizen e gli altri shinigami - della serie, chi farà parte del loro harem? ...e che succede nei momenti di noia?

...slashslashslashslashslashslashslashslashslashslashslash...
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 12/4/2009, 20:30




Ok, non resisto! Vado a creare la Gallery slash!
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 12/4/2009, 20:43




CITAZIONE
Ma come odi Byakuya? ç.ç
Sì, in effetti è un pochetto stronzo...
Ora che ci penso, in effetti a me piacciono spesso i personaggi stronzi... *uhm* Come Lucius! *____*

Cara, anche io stravedo per gli stronzi in generale, e per Lucius in particolareXD, ma Byakuya proprio non lo posso vedere, mi da l'aria dell'inutile e mi viene voglia di piacchiarlo ogni volta che lo vedo, mi succede più o meno la stessa cosa con Ulquiorra, non chiedetemi perchè peròO_O
 
Top
shinu
view post Posted on 12/4/2009, 21:07




CITAZIONE (Claire Fraser McKeanzie @ 12/4/2009, 21:43)
Cara, anche io stravedo per gli stronzi in generale, e per Lucius in particolareXD, ma Byakuya proprio non lo posso vedere, mi da l'aria dell'inutile e mi viene voglia di piacchiarlo ogni volta che lo vedo, mi succede più o meno la stessa cosa con Ulquiorra, non chiedetemi perchè peròO_O

Che ridere, e dire che io ne sono attratta come se avessero una calamita! Non sono i miei preferiti per il carattere, a volte li ho trovati troppo gelidi per essere gradevoli, ma che ci posso fare? Basta trovarli in una fanart, o in una fic e per loro venderei pure mia madre... *_____________*

Ci fanno proprio l'effetto opposto, eh? ^^
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 12/4/2009, 21:17




Già, direi di si, io faccio così quando vedo Renji o GrimmXD
 
Top
shinu
view post Posted on 12/4/2009, 23:47




Ecco, invece loro due pur riconoscendo che hanno fascino sono proprio del genere arrogantello che mi fa girare le balle a velocità della luce! Un po' sboroni, insomma.

Davvero, siamo proprio opposte in questo manga XD
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 12/4/2009, 23:51




Io sono la favolosa via di mezzo che si piglia tutto! XD Però anche io sono più per Grimmjow (per Abarai non tanto).. quando si scatena quell'uomo mi fa venire la pelle d'oca :love:

Byakuya è molto più serio, molto più elegante e fascinoso, insomma tutto il contrario, però caspita!

CITAZIONE
Basta trovarli in una fanart, o in una fic e per loro venderei pure mia madre...

Si, anche mia madre si trova spesso in pericolo.. XD
 
Top
13 replies since 10/4/2009, 16:04   115 views
  Share