Drarry Translations

Indovina la fiction

« Older   Newer »
  Share  
Savier
view post Posted on 14/4/2009, 14:06 by: Savier




CITAZIONE (Atis @ 11/4/2009, 21:08)
Oh grazie! ^_^
Perchè sono setimane che cerco una storia per rileggerla, ma non ricordandomi un titolo ho praticamente spulciato l'archivio di NA fic per fic e ancora non la trovo, se qualcuno sapesse qual'è darebbe un pò di pace ad una mente già provata :D
Si tratta di Una Drarry, con un Draco come al solito molto bastardo ed un Harry un pò sfigato.
Della storia la parte più bella è di sicuro il finale che racconta un episodio circa 5 o 6 anni dopo che i due sono hanno terminato la scuola, vivono insieme e si avvicina il loro anniversario che HArry tiene a festeggiare.
La giornata però va un pò storita e durante il corso di auror che frequentato entrambi ( nessuno a parte gli amici più intimi sanno della loro relazione) Harry viene offeso da degli amici di draco e alla fine passa la giornata a casa di Ron e Hermione fichè Draco non lo va a riprendere incavolato nero e da lì parte tutto il chiarimento e una delle lemon più belle che io abbia mai letto!
Lo so che sono uno schifo nel are riassunti :P è una doppia sfida: indovina la fanfic e traduci il messaggio in codice! :D

Per la precisione, stai parlando di "Many Times a simple choice can prove to be essential even though it often might appear inconsequential" o semplicemente "Many times",capolavoro della fantastica Nasty Taste.
Purtroppo la storia è stata tolta da tutti i siti in cui è stata pubblicata (grave perdita per le generazioni future, e sono serio, poiché è una delle poche storie che, a mio parere, merita di essere tradotta in tutte le lingue U_U).
Comunque, puoi trovare i primi 19 capitoli su So-bad.net se vuoi anche gli altri, sarò felice di passarti il file zippato io... è sempre un piacere condividere questi capolavori.

Many Times su So bad.net

Spero di essere stato utile. :D
 
Top
77 replies since 9/4/2009, 18:03   1547 views
  Share