Drarry Translations

Indovina la fiction

« Older   Newer »
  Share  
Annie78
view post Posted on 9/4/2009, 18:03




INDOVINA LA FICTION

In questa sezione un utente fornirà dei dati (la trama e il genere) di una fiction e gli slashers accaniti dovranno indovinarne il titolo e l'autore.
Spesso sarà capitato a tutti di volersi rileggere una fiction, ma di non ricordarne nè il titolo nè l'autore, da cercare magari in rete o nel proprio archivio personale.
Questo topic risolve il problema: potrete fornire la trama della fiction che cercate da sempre e gli utenti esperti in materia, impazziranno per riuscire a indovinarne il titolo e l 'autore.
 
Top
Annie78
view post Posted on 9/4/2009, 18:27




La prima a cominciare sono io. :)



Tipo di fiction:oneshot Drarry
Genere: PWP inglese pubblicata su lj
Trama:
Harry è sdraiato sul letto in camera sua a Privet Drive.
All'improvviso Draco si smaterializza nella stanza, lo immobilizza e inizia a torturalo eroticamente con tanti piccoli serpenti, che strisciano sul suo corpo ovunque :shifty:
Alla fine del gioco erotico Draco è costretto a fuggire via, perchè sopraggiunge nella stanza il guastafeste dello zio Vernon. <_<

Edited by Annie78 - 11/4/2009, 01:49
 
Top
shinu
view post Posted on 9/4/2009, 19:00




>.<
Maledizione, io quella non l'ho letta, ma m incuriosisce da morire!
Spero che qualcuno si ricordi ç.ç
(comunque sono proprio felice dell'apertura di questo topic!)
 
Top
loto84
view post Posted on 9/4/2009, 21:43




uuuu storia interessante...ma non so il titolo....qualcuno la ricorda???voglio leggerla...
 
Top
_Eriko_
view post Posted on 9/4/2009, 22:10




l'ho già sentita anch'io, e credo in una discussione su questo forum, a meno che non me lo sia sognata... certo, ricordassi quale...u.u
 
Top
Atis
view post Posted on 11/4/2009, 18:45




è un bel topic, ma cosa succede quando, come in questo caso, si propone una fic, si incuriosiscono da morire le altre persone e, alla fine, non si scopre il titolo? :D :D
Adesso anche io la vorrei proprio leggere!
 
Top
Annie78
view post Posted on 11/4/2009, 18:58




CITAZIONE (Atis @ 11/4/2009, 19:45)
è un bel topic, ma cosa succede quando, come in questo caso, si propone una fic, si incuriosiscono da morire le altre persone e, alla fine, non si scopre il titolo? :D :D
Adesso anche io la vorrei proprio leggere!

La fiction che ho proposto qui e in 'indovina la fiction', l'ho letta in inglese la scorsa settimana in un lj.
Ho dimenticato il suo titolo, ma sono certa di ritrovarla, mentre sarò a caccia di altre fics Drarry da proporre nel secondo giro di 'Fictions raccomandate' ^_^

La vostra curiosità sarà soddisfatta appena la ritrovo :)
 
Top
Atis
view post Posted on 11/4/2009, 19:41




Solo un piccolo dubbio :P per proporre una fic da cercare, bisogna aspettare che le precedenti siano concluse, o come funziona :wub:
 
Top
Annie78
view post Posted on 11/4/2009, 20:00




CITAZIONE (Atis @ 11/4/2009, 20:41)
Solo un piccolo dubbio :P per proporre una fic da cercare, bisogna aspettare che le precedenti siano concluse, o come funziona :wub:

No, non bisogna aspettare che le fictions precedenti siano state beccate ;)
Proponi tutte le fictions misteriose che vuoi. ^_^
 
Top
Atis
view post Posted on 11/4/2009, 20:08




Oh grazie! ^_^
Perchè sono setimane che cerco una storia per rileggerla, ma non ricordandomi un titolo ho praticamente spulciato l'archivio di NA fic per fic e ancora non la trovo, se qualcuno sapesse qual'è darebbe un pò di pace ad una mente già provata :D
Si tratta di Una Drarry, con un Draco come al solito molto bastardo ed un Harry un pò sfigato.
Della storia la parte più bella è di sicuro il finale che racconta un episodio circa 5 o 6 anni dopo che i due sono hanno terminato la scuola, vivono insieme e si avvicina il loro anniversario che HArry tiene a festeggiare.
La giornata però va un pò storita e durante il corso di auror che frequentato entrambi ( nessuno a parte gli amici più intimi sanno della loro relazione) Harry viene offeso da degli amici di draco e alla fine passa la giornata a casa di Ron e Hermione fichè Draco non lo va a riprendere incavolato nero e da lì parte tutto il chiarimento e una delle lemon più belle che io abbia mai letto!
Lo so che sono uno schifo nel are riassunti :P è una doppia sfida: indovina la fanfic e traduci il messaggio in codice! :D
 
Top
kaos3003
view post Posted on 11/4/2009, 20:56




CITAZIONE (Annie78 @ 9/4/2009, 19:27)
La prima a cominciare sono io. :)



Tipo di fiction:oneshot Drarry
Genere: PWP inglese pubblicata su lj
Trama:
Harry è sdraiato sul letto in camera sua a Privet Drive.
All'improvviso Draco si smaterializza nella stanza, lo immobilizza e inizia a torturalo eroticamente con tanti piccoli serpenti, che strisciano sul suo corpo ovunque :shifty:
Alla fine del gioco erotico Draco è costretto a fuggire via, perchè sopraggiunge nella stanza il guastafeste dello zio Vernon. <_<

Uhm... dovrebbe trattarsi di "A Bedroom, During Summer Months" di Potty Wee Potter. La storia si trova qui.
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 14/4/2009, 11:53




CITAZIONE
Una Drarry, con un Draco come al solito molto bastardo ed un Harry un pò sfigato.

Di storie di questo genere mi viene in mente sono Harry Potter e il Cervello Che Non Ha, di Sourcreamandonions, ma al momento non mi ricordo di nessun episodio finale di quel genere.. sorry.
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 14/4/2009, 12:14




a me fa venire in mente qualcosa di stat!

CITAZIONE (kaos3003 @ 11/4/2009, 21:56)
Uhm... dovrebbe trattarsi di "A Bedroom, During Summer Months" di Potty Wee Potter. La storia si trova qui.

voui dire che nessuna l'ha tradoota?
la proponiamo?
 
Top
Savier
view post Posted on 14/4/2009, 14:06




CITAZIONE (Atis @ 11/4/2009, 21:08)
Oh grazie! ^_^
Perchè sono setimane che cerco una storia per rileggerla, ma non ricordandomi un titolo ho praticamente spulciato l'archivio di NA fic per fic e ancora non la trovo, se qualcuno sapesse qual'è darebbe un pò di pace ad una mente già provata :D
Si tratta di Una Drarry, con un Draco come al solito molto bastardo ed un Harry un pò sfigato.
Della storia la parte più bella è di sicuro il finale che racconta un episodio circa 5 o 6 anni dopo che i due sono hanno terminato la scuola, vivono insieme e si avvicina il loro anniversario che HArry tiene a festeggiare.
La giornata però va un pò storita e durante il corso di auror che frequentato entrambi ( nessuno a parte gli amici più intimi sanno della loro relazione) Harry viene offeso da degli amici di draco e alla fine passa la giornata a casa di Ron e Hermione fichè Draco non lo va a riprendere incavolato nero e da lì parte tutto il chiarimento e una delle lemon più belle che io abbia mai letto!
Lo so che sono uno schifo nel are riassunti :P è una doppia sfida: indovina la fanfic e traduci il messaggio in codice! :D

Per la precisione, stai parlando di "Many Times a simple choice can prove to be essential even though it often might appear inconsequential" o semplicemente "Many times",capolavoro della fantastica Nasty Taste.
Purtroppo la storia è stata tolta da tutti i siti in cui è stata pubblicata (grave perdita per le generazioni future, e sono serio, poiché è una delle poche storie che, a mio parere, merita di essere tradotta in tutte le lingue U_U).
Comunque, puoi trovare i primi 19 capitoli su So-bad.net se vuoi anche gli altri, sarò felice di passarti il file zippato io... è sempre un piacere condividere questi capolavori.

Many Times su So bad.net

Spero di essere stato utile. :D
 
Top
Atis
view post Posted on 14/4/2009, 17:51




CITAZIONE (Savier @ 14/4/2009, 15:06)
Per la precisione, stai parlando di "Many Times a simple choice can prove to be essential even though it often might appear inconsequential" o semplicemente "Many times",capolavoro della fantastica Nasty Taste.
Purtroppo la storia è stata tolta da tutti i siti in cui è stata pubblicata (grave perdita per le generazioni future, e sono serio, poiché è una delle poche storie che, a mio parere, merita di essere tradotta in tutte le lingue U_U).
Comunque, puoi trovare i primi 19 capitoli su So-bad.net se vuoi anche gli altri, sarò felice di passarti il file zippato io... è sempre un piacere condividere questi capolavori.

Many Times su So bad.net

Spero di essere stato utile. :D

GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :D sono davvero settimane che la cerco e vi assicuro che spulciare l'archivio di NA fic per fic, senza elementi precisi non è facile!
Grazie ancora!
 
Top
77 replies since 9/4/2009, 18:03   1545 views
  Share