Drarry Translations

Fathers & Sons

« Older   Newer »
  Share  
Lady Slytherin
view post Posted on 6/4/2009, 10:18




Citanbdo dal mio stesso commento

CITAZIONE
Da quanto tempo era che non leggevo una long così bella, complicata ed intrigante?

Quanto è bella questa fic non lo so spiegare...
A parte la trama in sè, i personaggi sono spettacolari. E Luna ha reso onore al Draco Malfoy che io amo tanto!
E le lemon :wub:
Ho scoperto una nuova grande autrice, e secondo me vale la pena di leggersi anche l'altra long di LunaM, After the War! Avviso: in quella gli ormoni vanno a mille!!!!!
 
Top
shinu
view post Posted on 6/4/2009, 10:22




Ecco, a me LunaM piace davvero tanto. Fathers è una fic intensa e molto bella, dalla trama complessa, anche se a mio parere è un po' lentina nello sviluppo >.>

Di Luna vi consiglio anche Un mondo a parte (mi sembra si chiami così), oneshot molto strana e riflessiva. A me è piaciuta moltissimo.
 
Top
Atis
view post Posted on 6/4/2009, 11:31




La sto seguendo anche io, è una storia che mi piace molto, credo che i temi che riporti siano trattati molto bene e con una grande umanità, anche se concordo con shinu sul suo lento sviluppo.
Per quanto riguarda le altre storie dell'autrice prima o poi ci farò un giro, era già un pò che avevo voglia di farlo ma se le vedo anche consigliate da esperte allora ci vado di sicuro! :D :D
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 6/4/2009, 11:59




Credo anch'io che LunaM scriva davvero bene... Epoi la ff Fathers & Sons è davvero stupenda...
Ha reso davvero bene i personaggi e le loro emozioni, soprattutto Draco e Harry...
Questa storia merita davvero di essere letta e seguita...
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 6/4/2009, 12:54




LunaM è molto brava e la seguo da tanto, è vero forse lo sviuluppo è un po' lentino... ma merita. decisamente! *___*
 
Top
*Carmilla*
view post Posted on 7/4/2009, 00:36




Un topic su Fathers & Sons!!!! :woot: Wow!!! Bellissima fic...come tutte quelle di Luna, ma io sono un po' di parte. ihihii!!!! :P
 
Top
Savier
view post Posted on 7/4/2009, 20:57




Mmm, sapete che forse mi manca?! Qualcuno mi sa dire qualcosa in più?! O.o
 
Top
shinu
view post Posted on 7/4/2009, 22:04




Molto probabilmente l'avrai notata nelle storie recenti, è molto che viene aggiornata..

Titolo: Fathers and sons
Autrice: LunaM
Pairing. Draco/Harry (ovviamente^^)
Genere: Angst, Drammatico, Erotico, Romantico
Avvertimenti: Post libro 7 con epilogo, sesso descrittivo
Summary: I bambini devono essere indulgenti con i grandi, diceva il Piccolo Principe. E Harry lo scopre suo malgrado, costretto a confrontarsi con il suo Odio più profondo, quello più irrazionale e viscerale, per colpa (o grazie a) l'Amore più grande che possa esistere: quello che lega un Padre ad un Figlio. Perché non si vede bene che col cuore...

Trama a grandi linee: Harry, Draco, entrambi con figli, entrambi separati dalle rispettive mogli, Draco dichiaratamente gay. I loro figli sono molto amici ad Hogwarts, ma Harry non sopporta l'idea di mettere i propri pargoli a contatto con il viscido Malfoy. Finchè Scorpius non si ammala gravemente, e chiede di avere vicino l'amico Albus...

A questo si aggiunga l'inghippo di un caso misterioso che sta occupando le giornate del dipartimento Auror di cui Ron e Harry fanno parte, gustose lemon e confronti padre-figlio per nulla scontati!

Spero di aver detto abbastanza senza spoilerare...
 
Top
Savier
view post Posted on 8/4/2009, 01:05




*O* Mi sa tanto che vado a buttare un occhio... eheh
 
Top
shinu
view post Posted on 8/4/2009, 11:04




Già, te la consiglio!
E poi è piena di ammmore *.* fa bene al cuore leggerla!
 
Top
bennyix
view post Posted on 20/4/2009, 16:21




come al solito non conoscevo neanche questa...
va bè è anche vero che ultimamente mi sono concetrata solo sul genere Severus/chiunque... Quindi ok... me la vado a leggere!!!
 
Top
shinu
view post Posted on 20/4/2009, 19:28




XD

Severus/chiunque mi ha fatto morire!
Comunque vedila in positivo, stai scoprendo tante piccole chicche no?
 
Top
Annie78
view post Posted on 10/5/2009, 23:52




Fathers and sons è davvero splendida come After the War.
Adoro l'Harry passionale descritto da questa autrice :shifty:

 
Top
Atis
view post Posted on 4/6/2009, 12:57




ragazze se per caso non l'avete visto, è uscito l'ultimo capitolo :brill: fantastico...
 
Top
fuffimary
view post Posted on 25/7/2009, 17:17




oddio questa fanfic è semplicemente stupenda. Adoro soprattutto cm viene descritto il rapporto tra harry e draco. poi vabbè ho una passione per scorpius ihihih il fascino Malfoy
 
Top
14 replies since 6/4/2009, 10:18   349 views
  Share