Drarry Translations

Draco x Harry NC17

« Older   Newer »
  Share  
Atis
view post Posted on 4/4/2009, 19:56




Santa pace, qualcuno ha un defibrillatore per favore? Un attimo solo che mi riprendo.....
image

Ok il cuore è tornato a battere e non sono annegata nella mia stessa saliva, direi che andiamo bene!
Sono tutte belle, ma quella in cui Harry tiene Draco per il collare.... ho rischiato una sincope solo per quella!
 
Top
shinu
view post Posted on 4/4/2009, 20:02




alcune sono semplicemente °ç°
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 5/4/2009, 19:37




No comment...
 
Top
shinu
view post Posted on 6/4/2009, 13:51




Ok, un'immagine NC17 ce l'ho anche io, anche se le immy esplicite non sono la mia passione. Ma in certi casi non c'è altro da fare che sbavare... *.*

SPOILER (click to view)


Io AMO, AMO, AMO questa immagine!

Edited by -Euphie- - 7/4/2009, 22:04
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 6/4/2009, 15:32




decisamente hai ragione sorella!!!
 
Top
Annie78
view post Posted on 6/4/2009, 16:09




CITAZIONE (shinu @ 6/4/2009, 14:51)
Ok, un'immagine NC17 ce l'ho anche io, anche se le immy esplicite non sono la mia passione. Ma in certi casi non c'è altro da fare che sbavare... *.*

(IMG:http://i40.tinypic.com/24y65xu.jpg)

Io AMO, AMO, AMO questa immagine!

Splendida immagine! ^_^
Alcuni giorni fa ho letto una fiction in cui Draco si smaterializzava a Privet Drive, in camera di Harry e si divertiva a torturarlo in giochi erotici con dei serpenti.
Questa immagine sarebbe stata perfetta come logo per quella fiction ^_^
 
Top
shinu
view post Posted on 6/4/2009, 18:09




Che fic, Annie?
Questa non ricordo di averla letta, e ora sono curiosa..
Ti ricordi altri particolari? *.*
 
Top
Annie78
view post Posted on 6/4/2009, 22:04




CITAZIONE (shinu @ 6/4/2009, 19:09)
Che fic, Annie?
Questa non ricordo di averla letta, e ora sono curiosa..
Ti ricordi altri particolari? *.*

Il titolo non lo ricordo.
La storia è una pwp.
Per quanto riguarda la trama : Harry è sdraiato sul letto in camera sua a Privet Drive. All'improvviso si smaterializza Draco nella stanza, lo lega e lo tortura con tanti piccoli serpenti che gli scivolano sul corpo dappertutto :shifty:
Al termine del gioco erotico Draco va via, perchè bussa alla porta della stanza lo zio Vernon.
Se riesco a trovare il link della fiction, lo posto.

Potremo aprire un post, intitolato 'indovina la fiction', in cui alcuni utenti mettono una trama e gli altri devono ricordare il titolo della storia. ^_^
 
Top
shinu
view post Posted on 6/4/2009, 23:17




XD
Tanto ormai è prassi quotidiana... Potremmo, potremmo! Nella sezione Fanfiction...
 
Top
Annie78
view post Posted on 7/4/2009, 02:07




CITAZIONE (shinu @ 7/4/2009, 00:17)
XD
Tanto ormai è prassi quotidiana... Potremmo, potremmo! Nella sezione Fanfiction...

Per me è di sicuro prassi quotidiana non ricordare i titoli di tutte le fics, in quanto
ho un archivio enciclopedico di storie. Fare un tentativo in questo senso sarebbe un'impresa erculea. :lol:
 
Top
Annie78
view post Posted on 7/4/2009, 12:53




CITAZIONE (shinu @ 7/4/2009, 00:17)
XD
Tanto ormai è prassi quotidiana... Potremmo, potremmo! Nella sezione Fanfiction...

Ho aperto un sondaggio in Onlystaff in cui chiedo il permesso di aprire la sezione 'indovina la fiction' in Fanfictions.
Se il sondaggio avrà esito positivo, proporrò la fiction che ti ho citato in questa nuova sezione. ^_^
 
Top
shinu
view post Posted on 7/4/2009, 13:08




Sììì!
Che bello *.*
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 7/4/2009, 21:00




Bellissime immagini! Adoro particolarmente l'immagine di Shinu, perchè Draco in quel momento ha un'espressione talmente da "Malfoy" che è semplicemente divino!

ps. Sono davvero spiacente ma sono costretta a modificare i vostri post e a mettere alcune immagini in spoiler, in quanto deformano la skin. Spero perdoniate questa mia intrusione..
 
Top
19 replies since 4/4/2009, 19:44   3663 views
  Share