Drarry Translations

Proposta, aprire discussion manga

« Older   Newer »
  Share  
loto84
icon14  view post Posted on 3/4/2009, 21:02




Questo tipic un'idea che mi è passata così per la mente, non so se può interessare, io la propongo poi vedete fatemi sapere ok?
Che ne dite di aprire una discussione sui manga sia yaoi che non, se volete mi posso anche offrire come moderatrice. Ho visto che parliamo di tutto dai film ai telefilm libri quindi mi son detta perchè non manga???
Naturalmente come dicevo oggi con Annie se non son l'unica a cui interessa....perchè se è così lasciam perdere allora.
Fatemi sape che ne pensate
Ciao Ciao La
 
Top
shinu
view post Posted on 4/4/2009, 10:04




Beh, è un'idea carina, e anche attinente al forum! Come hai detto parliamo già di tutto, e poi lo yaoi e lo slash son cugini u.u

Approvo, approvo!
 
Top
*Sophie Josephine Miller*
view post Posted on 4/4/2009, 11:25




Mi piace come idea... tenendo conto che leggo manga da una vita...^^
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 4/4/2009, 12:09




ottima proposta.
sono d'accordissimo!
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 4/4/2009, 15:53




Approvo pienamente!!!
 
Top
fracchan
view post Posted on 4/4/2009, 18:31




mi unisco anch'io
 
Top
loto84
view post Posted on 5/4/2009, 07:44




Wa grazie a tutti/e....mi emoziono alla vostra approvazione....
Che leggi Sophie (scusa se non metto tutto il tuo nick...troppo lungo), anche io leggo manga da ormai 10 anni, forse di più!!!!ne avrò sui 2000 (volumi..manon li ho contati tutti)
 
Top
moony90
view post Posted on 5/4/2009, 11:55




siiiiiii sisi approvo!
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 5/4/2009, 12:23




Aprirò un sondaggio in only staff per mettere ai voti la tua proposta, perchè mi piace molto!!

ps: mi spiace tantissimo ma siamo al completo di moderatori, quindi la sezione verrà affidata ad uno di quelli già presenti.. Se dovessimo avere bisogno ti contatteremo immediatamente!
 
Top
*Sophie Josephine Miller*
view post Posted on 7/4/2009, 16:31




Oddei, vuoi la lista?
Partendo da Naruto, passando per Nana, arrivando a The Summith... Bleach, ma ho appena iniziato, Shounen Ai vari, un manga esilarante che si chiama Perfect Girl Evolution... e poi altriXD
 
Top
loto84
view post Posted on 7/4/2009, 16:33




eheheh ti appoggi ocon Nana (quello della yazawa??) poi the summit e perfec girlevolution....hai letto crimson hero???è sulla pallavolo....
 
Top
zamilovani
view post Posted on 7/4/2009, 20:17




hey.. che bella idea. Anche io leggo manga da tantissimo ormai ^.^
 
Top
*Sophie Josephine Miller*
view post Posted on 8/4/2009, 15:07




Non ho letto crimson hero ma quello prima... lui, il diavolo. L'ho adorato, finale a parteXD
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 8/4/2009, 17:17




Che bello "lui il diavolo"!!
Si, abbiamo decisamente bisogno di una sezione manga per parlare di queste cose!
Tra breve il sondaggio sarà terminato, abbiate un po' di pazienza e poi potrete vedere la vostra sezione :hero:
 
Top
13 replies since 3/4/2009, 21:02   147 views
  Share