Drarry Translations

Drop Dead Gorgeous

« Older   Newer »
  Share  
-Euphie-
view post Posted on 3/4/2009, 19:56




Come poteva mancare? Drop dead Gorgeous di Maya (Mistful) tradotta splendidamente dalla mitca Vale, è uno dei capolavori del nuovo millennio assieme a Secrets.

Io mi sono follemente innamorata di questa fiction, per la sua ironia, strafottenza e per il suo Draco meraviglioso che adoro alla follia. Harry è qualcosa di semplicemente magnificente e Maurice la radio ed Eustace la lumaca valgono la pena di essere conosciuti.

Cos'altro dire? E' talmente bella che non mi vengono le parole! Ditemi voi cosa ne pensate!!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 4/4/2009, 10:39




DDG è veramente un capolavoro!
Assolutamente folle e schizzofrenico Draco, e delirante Harry!
E' qualcosa di veramente strepitoso!
 
Top
shinu
view post Posted on 4/4/2009, 10:44




Adoro la follia di Maya, mi fa morire!
Spero solo che la traduzione si concluda presto, è un peccato finirla in inglese.. ç.ç

Tra l'altro sono anche molto curiosa riguardo al libro che sta scrivendo, The Demon Lexicon. Lo pubblica credo quest'estate, e un pensierion ce l'ho già fatto... ^^

 
Top
fracchan
view post Posted on 4/4/2009, 18:49




Ecco un'altra storia che ho adorato.Lo stile di Maya è inconfondibile,riesce a creare dei pg unici.E la prima volta di H e D è stata una delle scene più belle che abbia letto.
Vorrei tanto poter leggere il seguito....
 
Top
moony90
view post Posted on 5/4/2009, 12:32




ahh io non l'ho letta...la trovo sempre su NA nelle storie di vale?
 
Top
Atis
view post Posted on 5/4/2009, 13:13




CITAZIONE (moony90 @ 5/4/2009, 13:32)
ahh io non l'ho letta...la trovo sempre su NA nelle storie di vale?

Sì dovresti trovarla lì la storia, e se non l'hai letta davvero fallo perchè è stupenda.
Le teorie di Draco sono sempre fantastica, soprattutto quelle su Shecklebolt mi fanno morire dal ridere!
Tra l'altro se non sbaglio Vale ha scritto da qualche parte che la traduzione continuerà, ci sono un pò di problemi personali in mezzo ma prima o poi la finirà dato che ha il permesso di Maya per farlo e ormai le sue storie sono state tolte dal web
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 5/4/2009, 15:13




Io mi ricordo che tempo fa avevo sentito parlare di questa storia ma quando l'ho cercata e trovata non l'ho letta perché la traduzione era incompiuta e l'originale era già stata tolta dal web...

mi sono ripromessa di non leggere più storie a metà ma mi state facendo incuriosire in una maniera assurda! non è che qualcuno di voi ha il file originale completo? **
 
Top
Atis
view post Posted on 5/4/2009, 15:21




Per il file originale completo penso che dovresti mandare un e-mail direttamente alla traduttrice, sicuramente lei ce l'ha
 
Top
moony90
view post Posted on 6/4/2009, 19:15




ahhhhh cattive!

non si fa così!

mi avete fatto talmente incuriosire che tra ieri e oggi me la sono letta tutta...e adesso?


non è compiuta T.T

uffa... e io voglio sapere come va a finire...

comunque dire che è strepitosa è dire poco ... quei due mi hanno fatto morire sono i colleghi ideali che ognuno vorebbe avere sul lavoro*.*

e le mentine...oddio le mentine....non ho smesso di ridere per parecchio tempo
 
Top
Atis
view post Posted on 6/4/2009, 20:22




Ragazze per chi la legge per la prima volta non dimenticate di lessere la side story! perchè è fantastica ed è assolutamente imperdibile!
 
Top
loto84
view post Posted on 7/4/2009, 17:49




Posso chiederti acnhe io gli ultimi capitoli???perchè l'ho letta solo di recente e ho provato a scrivere a vale ma non mi ha detto nulla le avevo chiesto se riusciva a mandarmi qualcosa....ti prego!!!!
Cmq anche a me piace un sacco questa storia....( voi vi ricordate qual'è l'altra storia dove draco è una vela e harry invece è un'altro tipo di creatura mitologico???anche di questa la traduzione è incompleta..)
 
Top
loto84
view post Posted on 14/4/2009, 08:10




Ho finito di leggere la storia!!!!!
Certo che Draco non è subito sveglissimo...cmq lo adoro (che ridere gente!!!)
Le side story??sono sempre si Na???indicatemi tutto!!!!
 
Top
shinu
view post Posted on 14/4/2009, 08:24




La side-story la trovi nell'account di vale, si chiama The Way We Get By (ti lascio il link diretto). Da quello che ricordo è il punto di vista di Draco dei primi 5 capitoli di DDG.
 
Top
loto84
view post Posted on 14/4/2009, 08:25




...sisi...allora l'ho letta....
Scusa ma la mia memoria è veramente atroca....non ce la posso fare eheheh
 
Top
shinu
view post Posted on 14/4/2009, 09:10




XD
Non dirlo a me... Con tutte le cose che dimentico io potrei riempire il cervello di altre tre persone! :lol:
Comunque mi correggo, la sidestory è sui primi quattro capitoli (sono andata a controllare, visto che fidarsi della mia memoria è un azzardo) ^^
 
Top
31 replies since 3/4/2009, 19:56   1351 views
  Share