Drarry Translations

Il vostro film preferito

« Older   Newer »
  Share  
Daia Malfoy
view post Posted on 3/4/2009, 15:32




Dopo il libro che avete preferito ora è il caso di parlare del film che avete preferito e perchè.

Il mio preferito è stato Harry potter e l'ordine della Fenice seguito da il calice di fuoco.

Vediamo un harry cresciuto e questa atmosfera un pò dark mi affascina parecchio, mi sono piaciute le immagini, la scenografia e tutto direi.
Bellissima la scena di Harry che vola per Londra
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 3/4/2009, 15:52




uhm...purtroppo non c'è un film che mi sia piaciuto particolarmente. anzi direi che per lo più mi hanno delusa. Mi piacciono più che altro alcune parti di ognuno. Ad esempio il ballo del ceppo nel 4°...o l'arrivo ad Hogwarts nel primo.
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 21/4/2009, 19:10




Io ho letteralmente adorato il 5 film! Perché? Perché il libro era uno sc******e!! xD
Dovessi rileggiere i libri probabilmente il 5 lo salterei e guarderei il film!
Non si capisce nulla ma almeno non devo riprendere in mano quel mattone!

Comunque, scherzi a parte (anche se non stavo scherzando...), un film fatto bene è stato il 2° (...probabilmente perché gli attori erano ancora giovani e nessuno poteva lamentarsi di come recitavano! xD )
Il 4 anche non è male ma mi dispiace che abbiano dovuto tagliare qualche scena per non farlo troppo lungo!
E adesso aspetto il 6! ^_^
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 22/4/2009, 20:53




Devo dire che non c’è un film in particolare che mi sia piaciuto… Ci sono alcuni pezzi nei vari film, ma niente di che… E anch’io come YaYa, devo dire che sono rimasta un po' delusa…
Adesso aspetto il sesto per vedere che hanno combinato…
 
Top
zamilovani
view post Posted on 22/4/2009, 21:47




concordo con Yaya e Sly_cha.. però ho quasi paura a vedere il sesto, perchè loro stessi hanno ammesso che hanno stravolto un po' la storia [ e se prima secondo loro avevano seguito i libri, non so come potrei ritrovarmi nel 6 film ]
 
Top
4 replies since 3/4/2009, 15:32   77 views
  Share