Drarry Translations

Firma

« Older   Newer »
  Share  
loto84
view post Posted on 2/4/2009, 21:45




Help me!!!!...sto cercando di, mettere su una firma con immagini perchè fino a scriverci qualcosa ok ci sono ma se vado nella barra sotto e digito carica immagine non me la carica...mi apre la home di forumcommunity e me le fa caricare li ma poi come facio ad inserirle nella firma???aiuto!!!!ci sto impazzendo ho acnhe provato a guardare l'help nell sito ma non mi ha illuminato...uff ...
 
Top
shinu
view post Posted on 2/4/2009, 22:04




Prova a caricarla con un sito di hosting di immagini, ad esempio TinyPic.
Ti fornirà lui il codice da usare in firma!
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 2/4/2009, 22:37




Fai come dice Shinu, la carichi con l'hosting di immagini e poi inserisci l'URL dell'immagine caricata (tasto destro sull'immagine, proprietà, URL immagine) tra questo codice:
CODICE
[IMG]URL immagine[/IMG]

nella tua firma. Dovrebbe apparire correttamente!
 
Top
loto84
view post Posted on 3/4/2009, 12:21




Grazie mille!!!!!!come puoi notare son tiuscita a fare tutto....Grazie mille davvero!!!!!
 
Top
shinu
view post Posted on 3/4/2009, 13:38




Che carina la tua firma XD
Ne è valsa proprio la pena...
 
Top
loto84
view post Posted on 3/4/2009, 13:44




Grazie!!!speravo che dopo tanta fatica ti piacesse!!!!!poi ce ne sono altre che volevo mettere ma sono veramente grandi...devo ridurle di dimensioni prima di caricarle
Con calma farò tutto!!!!!
 
Top
Savier
view post Posted on 3/4/2009, 13:56




Bella, veramente! *_*
 
Top
loto84
view post Posted on 3/4/2009, 18:14




Sono contenta che piacci la prima volta che l'ho vista, non avevo letto la frase sotto l'immagine e avevo solo guardato le loro facce...già dicevano tutto no???e mi è venuto da ridere poi quando ho letto la frase me la sono troppo immaginata animata.....era troppo comica la scena.....
Sono davvero contenta che piaccia....
Grazie mille a tutte/i per l'aiuto...
 
Top
7 replies since 2/4/2009, 21:45   118 views
  Share