Drarry Translations

La serie di Anita Blake

« Older   Newer »
  Share  
Sly_chan
view post Posted on 1/4/2009, 17:35




La serie di Anita Blake è un ciclo di romanzi scritti dall'autrice americana Laurell K. Hamilton.
Anita è la miglior Risvegliante della Animators.inc e cacciatrice di vampiri Sceriffo Federale del Missouri e tre stati confinanti, tanto che i vampiri la temono, chiamandola La Sterminatrice. Nelle sue avventure, c'è la presenza di Jean-Claude, che è il Master della città ed è anche il corteggiatore di Anita. Poi c'è Richard Zeeman, rivale di Jean-Claude, un licantropo sentimentalista che ama la Risvegliante e dalla quale è inizialmente ricambiato. Infine c'è Edward una sottospecie di mercenario, dotato di una sottile ironia, come tutti i personaggi.
Il mondo di Anita Blake non soltanto è popolato da licantropi (che possono essere lupi, leopardi, leoni e ratti), zombie e vampiri ma anche da streghe.
La serie è composta da vari libri, ini Italia ne sono usciti solo nove, i cui titoli sono:
1. Nodo di sangue
2. Resti mortali
3. Il circo dei dannati
4. Luna nera
5. Polvere alla polvere
6. Il ballo della morte
7. Dono di cenere
8. Blue Moon
9. Butterfly

Li consiglio a tutte quelle persone a cui piacciono vampiri, mannari, streghe e zombie... E a quelle a cui il sangue non fa schifo, perchè sono libri un po' sanguinolenti... Anche se dal mio punto di vista non lo sono tanto, ma visto che io durante un horror come "Silent hill" a un certo punto mi sono messa a ridere, non tenete tanto in considerazione questa mia opinione -_- ...
Che dire ancora, sono ben scritti... Se qualcuno li ha letti sarei curiosa di sapere la sua opinione...
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 1/4/2009, 17:39




ahhh jean claude^^ ne ho letti solo un paio, ma sono veramente belli! Anche se io sono una fedele devota della Rice!!!
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 1/4/2009, 17:57




Mi piace anche la Rice...
 
Top
Sarenity
view post Posted on 1/4/2009, 19:05




davvero bellissima la serie di Anita Black... ho tutti i libri e ogni volta che ne ho voglia mi leggo sempre le parti che mi sono piaciute di più... Per la rice non ho mai letto un suo libro.... qualche anticipazione??

W Jean-claude
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 2/4/2009, 07:35




Spostiamoci nel topic appropriato e ti dò tutte le anticipazioni che vuoi, oki?
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 2/4/2009, 16:41




La blake mi piace molto, anche se non ai livelli della Rice. Jean-Claude è davvero, davvero sexy da morire!! E pure stronzo, ma questo è secondario.
E anita è stupida. Io se fossi stata il lei avrei dato un sex-non-stop-party nella stanza di Jean Claude, dove invitavo tutto il Circo dei Dannati! XD
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 2/4/2009, 16:48




Pure tutto il Circo dei Dannati... A me sarebbe bastato Jean-Claude... Comunque sono d'accordo con te su Jean-Claude, sexy e stronzo...
 
Top
loto84
view post Posted on 2/4/2009, 19:57




Bellissimi i Libri di Laurell Hamilton. Io ora sto leggendo polvere alla polvere e dovrei finirlo massimo entro domani in mattinata.....però essendo io una curiosa di natura son andata a leggere bene o male un po cosa succede....mmm ma non dico altro giuro.
Sarei anche io per li festino con Jean-Claude...anche se a solo sentire il nome mi torna in mente quello di "Mai dire" avete presente????? :D
Però sinceramente mi piacerebbe anche incontrare da vicino sia Edward il Killer senza macchia e senza paura e Jason il licantropo...mi attizzano molto....ma davvero molto
Invece Richard lo eliminerei.....dai che è quel'essere??un licantropo gentile, ma stiamo scherzando?????
Cmq ho letto che i libri per ora son 16....peccato che in ita come al solito facciamo le cosa con lentezza...siamo solo al 9!!!! <_<
Cmq w jean-claude e anita!!!!
Ps..ma che mi dite di dolph e la sua squadra..io muoio dal ridere quandocompaiono insieme a zabronski (si scrive così??).... mitici!!! :lol:
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 3/4/2009, 17:37




Sono d'accordissimo con te... Dolph e company sono dei geni...
Richard non lo eliminerei, solo gli farei entrare in quella zucca vuota che è un licantropo di solito non è sentimentalista...
Chi sa perchè ma in Italia sono sempre gli ultimi, siamo indietro come le palle del bassotto... In America se non sbaglio sono già usciti 15 o 16 adesso non ricordo, invece in Italia appena 9... Che tristezza...
Quanto sono curiosa di leggere il seguito...
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 4/4/2009, 12:06




Anche io sono per il club AMMAZZA RICHARD L'INUTILE!
Uniamoci care, uniamoci, e poi diamo la cacca all'inutile palla di peloXD

In quanto al puccio Jean Claude, non è vero che è stronzoç_ç, ha le sue ragioni per essere così freddino, tutta colpa della sua sourdre de sang, io ODIO quella vampira di cacca!

Comunque per le interessate lascio il link del forum più completo su questa saga: Link
 
Top
loto84
view post Posted on 4/4/2009, 12:13




Ciao!!!!io mi son già armata di macete!!!!quando andiamo a prendere l'inutile palla di pelo???
Sisi povero Jean Claude....se nessuno lo vuole io di fianco al mie lotto ho giusto giusto il posto di una bara..... image

(Ps Claire complimenti per l'avatar io adoro quella donna e Cesare è davvero spettacolare)
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 4/4/2009, 14:56




Un macete? Ma non è meglio una morte lenta e dolorosa... molto lenta e molto dolorosa?
Diamo un'utilità alla palla di pelo inutile... Almeno che ci faccia divertire... quando lo massacreremo...
 
Top
loto84
view post Posted on 4/4/2009, 15:00




ma il macete e per finirlo a pezzettini piccoli piccoli...molto lentamente...non va bene???tipo prima lo si deturpa nei gioielli di famiglia...poi che ne so si porcede con qualche altro arto????no???dici troppo veloce???? sono cmq di mentalità aperta.....
image
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 4/4/2009, 15:57




Bella idea, per finirlo... Però prima bisognerebbe torturarlo un po'... Se lo tagli a pezzi, il divertimento finisce troppo velocemente...
Sarò crudele, ma uno così bisogna torturarlo per bene, che dici?
 
Top
loto84
view post Posted on 4/4/2009, 16:02




Si ora che ci penso bene è meglio torturarlo un po....anche perchè effettivamente poi il divertimento finisce subito....sai da chi potremmo prendere spunto o da buffy (in un epi torturano una persona se non ricordo male) oppure in Ncis (non so se lo hai mai visto ma anche li cè una tipa molto abile negli "interrogatori"...)....ok la mia mente sta vagando verso confini un po macabri....prima o poi la smetto...
Tu i libri gli hai già letti tutti????
Io devo cominciare il Ballo della morte e forse quando finirò quelli in ita vedrò se riesco a trovare quelli in ing che mi mancano almeno da essere in pari con l'autrice....ho fatto così anche per Hp
 
Top
40 replies since 1/4/2009, 17:35   444 views
  Share