In questa sezione potrete trovare i banner del forum, di diverse misure! Per ora sono davvero pochi (e alcuni anche molto bruttini), ma ne aggiungerò un po' ogni giorno, per cui tenetevi aggiornati!!
Brava cara! *.* Sono bellissimi! Adoro in particolare gli ultimi cinque... ç.ç e ora come faccio a scegliere??
"...I lettori scelgono un autore non solo per ascoltare una storia, ma per ascoltare la storia di quella persona." oggi ti ho accanto. e domani? e dopo domani? e quando invecchierò? invecchieremo insieme? “Si dice, Spock di Vulcano, che tu sia il giocattolo di Kirk – che tu esegua i suoi ordini in camera da letto, oltre che in plancia. È vero?”
Group: Rilettori Posts: 21161 Location: Dal camerino di Tré Cool
Status:
Perfetto
Ne ho messo già uno nella mia home *_*
Tutto il mio credo è basato su Star Wars (Mike Dirnt) Avevo un'inopportuna tendenza a dire la verità in un paese in cui nessuno dice mai quello che pensa. Ora traduco, con estrema precisione, le menzogne degli altri.
Fatti nuovi bannerini 200x50! puff, puff e pant! La mia vena artistica (pressochè inesistente) è stremata.. Spero tanto che vi piacciano! Se avete consigli o suggerimenti sono tutti ben accetti!
Oddio, il secondo di quelli grandi mi piace da morire!!! *.* Bellissimi tutti, cara, davvero!
...non posso metterne sei nella firma, vero? ç.ç
"...I lettori scelgono un autore non solo per ascoltare una storia, ma per ascoltare la storia di quella persona." oggi ti ho accanto. e domani? e dopo domani? e quando invecchierò? invecchieremo insieme? “Si dice, Spock di Vulcano, che tu sia il giocattolo di Kirk – che tu esegua i suoi ordini in camera da letto, oltre che in plancia. È vero?”
Group: Rilettori Posts: 2881 Location: Da una stella nera chiamata Terra
Status:
sn fantastici *_* potete farne qualcuno 63*56??? *_*
♥ Set By -chibi_elyon- ♥ ♥ Ares Malfoy Potter & Glorya Malfoy by Kysa&Axia ♥
- Dennis – sussurrò appena attirando l’attenzione del biondo – Che stai facendo? - Nulla – rispose lui fin troppo pacato – Ti do quello di cui hai bisogno Principessa. La voce matura e seria di Colin la fece incupire mentre si rigirava nel suo docile abbraccio, anche lui sembrava aver capito. - Di che parli? - Di te, sembri aver bisogno di un po’ d’amore questa sera… Quotes by »Nasreen™, Cap.33, P R I S M_Element Power!
Status:
si *____*
- Dennis – sussurrò appena attirando l’attenzione del biondo – Che stai facendo? - Nulla – rispose lui fin troppo pacato – Ti do quello di cui hai bisogno Principessa. La voce matura e seria di Colin la fece incupire mentre si rigirava nel suo docile abbraccio, anche lui sembrava aver capito. - Di che parli? - Di te, sembri aver bisogno di un po’ d’amore questa sera… Quotes by »Nasreen™, Cap.33, P R I S M_Element Power!
Inseriti i banner fatti da »Nasreen™!! Tesoro, so che me li hai mandati secoli fa, ma me n'ero completamente dimenticata. Ieri stavo mettendo a posto la mia casella di posta e li ho visti, ricordandomi che non li avevo ancora inseriti. Mi dispiace tantissimo, davvero, spero che tu possa perdonarmi!! ç_____ç
Status:
trranquilla XD succede XD
Attenzione: tutte le immagini presenti nel forum non sono state fatte da noi né tantomeno ci appartengono, ma sono di proprietà dei rispettivi autori. Le immagini che compongono il logo e il tesserino di benvenuto sono di proprietà di (rispettivamente) Yukipon e Kogepanm. Nel caso foste a conoscenza dell'autore dell'immagine che compone i due avatar "Utenti" e "Statistiche" siete pregati di comunicarcelo, così possiamo inserire i dovuti credits. Potete trovare maggiori informazioni sui vari credits in questo post che trovate in Bacheca.
Tutto il materiale presente sul forum e l'intero progetto di traduzione sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Nel caso foste interessati a visionare i permessi di traduzione, potete rivolgervi all'amministratrice -Euphie-, motivando la vostra richiesta.