Drarry Translations

Simulacrum

« Older   Newer »
  Share  
Lady Slytherin
view post Posted on 30/3/2009, 18:00




Sommario: in un impeto di creatività sconcia, Draco manda un regalo anonimo a Potter e si ritrova in una -ehm- difficile posizione. Un inno al sesso senza complicazioni. Forse.

Siete ancora qui, filate a leggerla. La trovate qui. E dopo potete sbavare.

Che caldo!!!!!!

Assolutamente strepitosa! Ci voleva qualcosa di sconcio, di così sconcio sopratutto!
 
Top
shinu
view post Posted on 30/3/2009, 20:08




Mi ha fatto fondere il cervello quella fic -.-
Ve la consiglio anch'io!
 
Top
Savier
view post Posted on 30/3/2009, 23:20




bauhauahuahauha letta anche io! Intensa si, ma non eccessivamente sconcia dai... Personalmente ho letto cose che sono riuscite a farmi arrossire, il che non è poco!
 
Top
shinu
view post Posted on 30/3/2009, 23:39




Arrossire? Non ricordo di essere mai arrivata a tal punto per una fic... Mi passi qualche link? *.*

:P
 
Top
Savier
view post Posted on 30/3/2009, 23:42




Beh si, Nasty Taste con Many Times, Sourcream in qualche capitolo del "HPCCNH" e Stateira, in una storia in particolare, una delle due Fast & Furios. Quest'ultima da brividi quasi....
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 31/3/2009, 09:51




Io adoro Lilyj, ormai è un fatto. E quest'ultima fanfic me l'ha fatta adorare ancora di più!! Le ho lasciato un commento che di coerente non aveva proprio nulla di nulla, ma nella mia testa continuavano a ripetersi le immagini che lei aveva evocato, quindi posso dire che in fondo non è nemmeno colpa mia U_U
E' davvero un inno al sesso. Taaanto sesso! XD
 
Top
Elion93
view post Posted on 31/3/2009, 22:19




io arrossii leggendo big dick ed engorgio...non so se valgono XD
Io adoro quell'account! quando non ha voglia di cose drammatiche ma di tanto buon sesso sai dove andare!
Questa storia poi mi piace particolarmente, la trovo tenera anche se eccitante ^^
 
Top
Atis
view post Posted on 5/4/2009, 13:22




Spettacolare! già solo l'idea di base è fantastica, l'autrice è davvero un genio, nons ono arrivata ad arrossire ma ci sono andata moooooooolto vicino!
 
Top
loto84
view post Posted on 7/4/2009, 17:31




Io quando l'ho letta sono rimasta a bocca aperta..e la bava sulla tastiera...però è davvero bellissima!!!!l'autrice è davvero un genio ad aver pensato a tutto cio!!!!
 
Top
Fanny84
view post Posted on 21/4/2009, 04:13




Ho finito di leggerla poco fa, molto diversa da secrets (fino ad ora avevo letto solo quella) ma altrettanto bella.
L'autrice ha avuto un'idea geniale: riuscendo a creare un'atmosfera erotica, eccitante ma allo stesso tempo divertente e molto intrigante.
Andrebbe letta anche solo per questa frase:
SPOILER (click to view)
Sì, Potter attivo era cosa buona e giusta

Non vedo l'ora di leggere altre opere dell'autrice e altre fan fiction :wub:
 
Top
shinu
view post Posted on 21/4/2009, 09:54




O_______O
Passare da Secrets a questa in effetti è un poco eccessivo! Ma sono felice che tu sia sopravvissuta XD anche perchè a frase che hai citato è anche quella che io preferisco di più in assoluto!
:brill:
 
Top
bennyix
view post Posted on 21/4/2009, 15:00




Ciao... ho appena letto simulacrum...
mi inchino all'autrice...
E' veramente divertente e leggera... l'idea è fantastica e Potter in questa versione un po' "aperta" è veramente fantastica!!!
:laa:
 
Top
11 replies since 30/3/2009, 18:00   222 views
  Share