Drarry Translations

avatar

« Older   Newer »
  Share  
fracchan
view post Posted on 30/3/2009, 14:49




Non so perchè ma non mi carica nessun tipo di immagine.Per la firma apre un'altra finestra ma poi mi da errore.L'avatar invece l'ho modificato più volte per dargli la giusta dimensione, ma mentre lo carica si blocca mi esce di nuovo l'errore
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 30/3/2009, 14:53




L'avatar di che dimensioni è? Hai provato a caricare qualche altra immagine o ti da dei problemi con tutte?
 
Top
fracchan
view post Posted on 30/3/2009, 15:11




[color=purple]Ho porvato con diverse immagini e diverse dimensioni, tutte più piccole dei limiti richiesti/color]
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 30/3/2009, 15:25




Senti, il mio indirizzo mail è [email protected] Prova a mandarmi l'immagine che a questo punto te la metto su io.
Poi cercherò di scoprire cosa è successo, ok?
 
Top
fracchan
view post Posted on 30/3/2009, 17:31




Ti ringrazio davvero, ma alla fine sono riuscita a risolvere,era una sciocchezza -__-
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 30/3/2009, 17:54




Meno male, mi stavo già armando per andare a smanettare nell'HTML per vedere se c'era qualcosa che non andava!
Ti faccio una precisazione: nella tagboard evita di scrivere in viola per favore, perchè i messaggi colorati di solito rappresentano un avviso da parte dello staff o di altri forum (lotterie, contest, etc)
E' una piccolezza, ma il colore diverso rischia di creare un po' di confusione..
Invece nei messaggi normali puoi scrivere come più ti piace! ^^

Ps. Dato che il problema è risolto stasera cancellerò il topic, in modo che la sezione Help non si sovraffolli di discussioni chiuse.
 
Top
5 replies since 30/3/2009, 14:49   106 views
  Share