Drarry Translations

Regolamento e Lista ufficiale Rilettori

« Older   Newer »
  Share  
-Euphie-
view post Posted on 16/3/2009, 18:13




L'assegnazione delle fictions ai rilettori ufficiali sarà basata sull'ordine alfabetico della lista ufficiale, cioè la prima fiction nella sua interezza (quindi non solo capitoli) che ottiene il punteggio più alto nei sondaggi, verrà assegnata al primo rilettore della lista ufficiale che dovrà revisionarla nella sua totalità, in seguito alla sua traduzione e revisione da parte dei betareader.

Il rilettore al termine della revisione delle fictions dovrà andare nella sezione "Fiction Tradotte e Pubblicate" e creare un post intitolandolo come la fanfiction che sta pubblicando. Qui dovrà inserire non la fanfiction, bensì il trama, il rating e il link al sito che ospita la fiction originale e quella tradotta e nomi dei collaboratori che hanno lavorato sulla traduzione, betaggio e rilettura della stessa.

Nella lista dei rilettori vedrete accanto al vostro nome la classificazione “Esperto” o “Meno esperto” che servirà come criterio di assegnazione fanfictions. Affidare infatti ad un rilettore 'meno esperto', un vice 'inesperto' quanto lui renderebbe le difficoltà nella traduzione insormontabili. Quindi questa selezione non serve a generare discriminazioni, ma solo a rendere il lavoro più produttivo possibile.

Una volta decisa la fanfiction da tradurre, traduttori beta e rilettori verranno sorteggiati a coppie in base all'ordine alfabetico delle Liste Ufficiali, uno esperto e uno meno esperto. In questo caso si garantisce un lavoro equilibrato al 100% e una traduzione ottimale, permettendo allo stesso tempo ai traduttori, beta e rilettori di accumulare esperienza!

Ovviamente se nel tempo i “meno esperti” dovessero diventare “esperti” grazie all'esperienza accumulata nel lavoro di gruppo, potrebbero fare richiesta di essere inserirti nella lista degli “esperti” dall'amministratrice.
Un evento magnifico sarebbe che i collaboratori del gruppo 'Drarry translations' diventassero tutti esperti con il tempo, perché in questo modo la qualità delle fanfictions salirebbe a livelli eccelsi. Quindi mi raccomando, impegniamoci tutti al massimo, e buon lavoro a tutti!!

Lista ufficiale dei Rilettori



Esperti:

aloneinthemoonlight
Astor
bennyix NO MPREG
°LauraDumb°
Piccy® TUTTO
QueenSeptiennaSnape NO FLUFF E no death, mpreg, S/M
silxxx NO DEATH



Meno esperti:


Criandola NO DEATH E no demenziali
Ombradelcrepuscolo -*Dhesia*
Fanny84 TUTTO
KuroiHikaru
~ Light
Little Fanny
_micchan
.Mione. NO S/M ( NON-CONS/SADICO-MACABRE) E no pwp
†_Najin Malfoy_† NO DEATH
»Nasreen™
sumire76 no parodie
terryconty90
vavvy91




Nel caso in cui un membro decida di voler cambiare lista di appartenenza (quindi da rilettore diventare beta o traduttore), è sufficiente che scriva un post nell' Ufficio Richieste di Adesione intitolandolo "proprio nome vuole cambiare lista", in modo da essere cancellato da una lista e aggiunto ad un'altra.

Nel caso in cui un membro decida di voler lasciare il gruppo Drarry Translations, è invitato a scrivere un post nell'Ufficio richieste di adesione intitolandolo "proprio nome vuole lasciare il gruppo di traduzione" in modo che l'amministratore possa cancellarlo dalla lista ufficiale e provvedere a sostituirlo.

Edited by Annie78 - 8/12/2010, 23:09
 
Top
Annie78
view post Posted on 3/6/2009, 20:40




Ho inserito Ginny_Potter come nuova rilettrice esperta
 
Top
Annie78
view post Posted on 4/7/2009, 22:04




Ho aggiunto Yuki87 come rilettrice meno esperta ^_^
 
Top
Annie78
view post Posted on 8/7/2009, 21:42




Ho cancellato Scarlet Blackford perchè si è ritirata
 
Top
Annie78
view post Posted on 26/7/2009, 23:36




Ho cancellato Nuel perchè si è ritirata
 
Top
Annie78
view post Posted on 14/9/2009, 00:25





Ho aggiunto Astor come rilettrice esperta per un cambio di ruolo.
 
Top
Annie78
view post Posted on 6/11/2009, 00:08





Ho aggiunto acardia17 come nuova rilettrice meno esperta. ^_^
 
Top
Annie78
view post Posted on 16/10/2010, 17:18




Cancellata Ginny_Potter R E, Yuki87 R I e iside5 R I per ritiro in seguito a cancellazione di account. Cancellata acardia17 R I per ritiro.

Edited by Annie78 - 17/10/2010, 02:59
 
Top
Annie78
view post Posted on 6/12/2010, 19:30





Cancellata formichina84 RI per ritiro in seguito a cancellazione di account.
 
Top
Annie78
view post Posted on 8/12/2010, 23:09





Aggiunta Sumire76 come RI. ^_^
 
Top
9 replies since 16/3/2009, 18:13   499 views
  Share