Drarry Translations

Gruppi primo ciclo!!

« Older   Newer »
  Share  
Savier
view post Posted on 30/5/2009, 21:04




CITAZIONE (Fanny84 @ 30/5/2009, 17:52)
Sono d'accordo con Shinu e le altre, prima iniziamo e meglio è XD

Mi associo anche io!
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 31/5/2009, 10:07




Daccordo, allora comincio ad assegnare, seguendo l'ordine alfabetico delle fiction e l'ordine dei gruppi così come lo vedete pubblicato!
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 2/6/2009, 16:58




ATTENZIONE! Un traduttore esperto del gruppo "Harry" ha avuto problemi di connessione, e non può partecipare a questo ciclo.

Cercasi volontario tra i gruppi che non hanno ancora nulla di assegnato (possibilmente gli ultimi della lista, in questo modo se ci arrivano altri permessi in sti giorni non dobbiamo rimpiazzarne altri.)

Nel caso, miracolosamente, in questi giorni dovessero arrivare permessi sufficienti per occupare tutti i gruppi, il traduttore offetosi potrà decidere se finire il lavoro assegnato, o tornare al gruppo di appartenenza, a seconda delle necessità.

Verrà scelto il primo volontario che si offre! (in modo da non fare preferenze e basarsi solo sulla velocità)
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 2/6/2009, 19:20




Se va bene anche una Inesperta, io sono disponibile. ^_^
 
Top
Mpux
view post Posted on 2/6/2009, 19:21




Mi piomba dal cielo la possibilità di lavorare ad una delle mie fanfiction preferite?!

IO, IO, IO! :P

 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 2/6/2009, 22:25




Gruppo Silente!! *0*
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 3/6/2009, 13:42




Grazie Seraphine, ma ci serve esperta! Direi che si aggiudica il lavoro Mpux! Vieni a presentarti nel post del gruppo harry, in modo da metterti d'accordo con i tuoi colleghi!
 
Top
shinu
view post Posted on 4/6/2009, 00:59




Ah, aspetta Euphie cara, visto che il mio gruppo non è ancora partito, prima di far danni annuncio che dal 17 al 29 giugno io non avrò materialmente alcuna connessione, quindi se mi assegnate traduzioni in quel periodo dovrete fare senza di me e/o sostituirmi.
Ma ovviamente alle successive traduzioni partecipo più che volentieri, anzi, spero di non perdermi chicche particolari... ç___ç
 
Top
Annie78
view post Posted on 4/6/2009, 16:52




Vorrei porvi una domanda.
A chi spetta la pubblicazione delle fictions negli altri siti archivio?

L'idea iniziale era che si occupassero della pubblicazione nel nostro sito archivio con account unico le sue amministratrici.
Ma le stesse si occuperanno pure delle pubblicazioni delle fics nei siti che non permettono account singoli cioè l'opzione coautori?

Infatti nei siti che permettono account singoli dovrebbe essere ogni team ad occuparsi della pubblicazione della fiction.
Ma nel caso non sia possibile pubblicare con l'opzione coautori è previsto affidare la pubblicazione con account unico allo staff del nostro sito archivio nei vari siti esterni?
 
Top
aloneinthemoonlight
view post Posted on 4/6/2009, 18:40




Avviso già da ora che dal 13-06 al ai primi giorni di luglio e dal 19 luglio al 2 agosto non sarò presente all'interno del forum e del sito di archivio causa stage.
Pertanto non potrò fare la rilettrice durante questo periodo.
Altresì cerco qualcuno disponibile a gestire il sito di archivio in mia assenza.
Vi prego di contattarmi tramite MP per accettare o porre domande.
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 4/6/2009, 20:59




CITAZIONE (Annie78 @ 4/6/2009, 17:52)
Vorrei porvi una domanda.
A chi spetta la pubblicazione delle fictions negli altri siti archivio?

L'idea iniziale era che si occupassero della pubblicazione nel nostro sito archivio con account unico le sue amministratrici.
Ma le stesse si occuperanno pure delle pubblicazioni delle fics nei siti che non permettono account singoli cioè l'opzione coautori?

Infatti nei siti che permettono account singoli dovrebbe essere ogni team ad occuparsi della pubblicazione della fiction.
Ma nel caso non sia possibile pubblicare con l'opzione coautori è previsto affidare la pubblicazione con account unico allo staff del nostro sito archivio nei vari siti esterni?

Bhu... xD
Secondo me, tanto per cominciare dovremmo decidere su quali siti postare e controllare se si può o no mettere l'opzione coautori o vedere se ci sono regole particolari.

 
Top
-Euphie-
view post Posted on 4/6/2009, 21:33




Io direi che sarà ogni gruppo a gestirsi la pubblicazione delle storie sui siti-archivio. Di sicuro non è un lavoro che si può affidare agli admin del sito Drarrytranslations (a meno che non siano loro a proporsi) perchè mi sembra una mole di lavoro enorme.
Noi admin del forum d'altra parte dobbiamo già occuparci di gestire e controllare tutte le fasi della traduzione, i permessi e i gruppi, e in più gestire ovviamente il forum, e direi che è già un lavoro più che sufficiente.

Ogni gruppo ha il suo capogruppo, che si occuperà di pubblicare la storia a nome suo e degli altri collaboratori (in caso dell'opzione coautore) e di pubblicarla in un account con il nome dell'autore originale (es: EFP). Nel caso di un account unico allora un admin (del sito o del forum), oppure un volontario che verrà investito di "poteri speciali" se ne potrebbe occupare.

Intanto è necessario fare un elenco dei siti dove sarà possibile pubblicare, e vedere un po' quali sono le regole di ognuno.
Aprirò un post prima possibile dove ognuno potrà proporre il sito/archivio su cui vorrebbe veder pubblicata la sua storia.

Poi sarà necessario che i vari gruppi indichino DOVE la storia è stata pubblicata, ma questo sarà fatto nel post che ognuno di loro pubblicherà in "Fanfictions tradotte e pubblicate". Poi in ogni caso troverete regole meglio definite man mano che saltano fuori quesiti nuovi.
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 4/6/2009, 22:48




Beh, io sono disponibile per occuparmi dell'account unico se (mi) volete ^_^
 
Top
Madness_Zalk909192
view post Posted on 7/6/2009, 10:28




Oh, per me va bene tutto!
Io beto, se poi mi assicurate che ci mettete pure il mio nomicino tra le collaboratrici al progetto posso anche non sapere su che archivi la mettete!*^*
 
Top
179 replies since 25/5/2009, 00:26   2463 views
  Share