-Euphie- |
|
| Io direi che sarà ogni gruppo a gestirsi la pubblicazione delle storie sui siti-archivio. Di sicuro non è un lavoro che si può affidare agli admin del sito Drarrytranslations (a meno che non siano loro a proporsi) perchè mi sembra una mole di lavoro enorme. Noi admin del forum d'altra parte dobbiamo già occuparci di gestire e controllare tutte le fasi della traduzione, i permessi e i gruppi, e in più gestire ovviamente il forum, e direi che è già un lavoro più che sufficiente.
Ogni gruppo ha il suo capogruppo, che si occuperà di pubblicare la storia a nome suo e degli altri collaboratori (in caso dell'opzione coautore) e di pubblicarla in un account con il nome dell'autore originale (es: EFP). Nel caso di un account unico allora un admin (del sito o del forum), oppure un volontario che verrà investito di "poteri speciali" se ne potrebbe occupare.
Intanto è necessario fare un elenco dei siti dove sarà possibile pubblicare, e vedere un po' quali sono le regole di ognuno. Aprirò un post prima possibile dove ognuno potrà proporre il sito/archivio su cui vorrebbe veder pubblicata la sua storia.
Poi sarà necessario che i vari gruppi indichino DOVE la storia è stata pubblicata, ma questo sarà fatto nel post che ognuno di loro pubblicherà in "Fanfictions tradotte e pubblicate". Poi in ogni caso troverete regole meglio definite man mano che saltano fuori quesiti nuovi.
|
| |