Drarry Translations

Indovina la fiction

« Older   Newer »
  Share  
shinu
view post Posted on 15/4/2009, 21:34




Apple Pie.
A me è piaciuta tantissimo, fa molto ridere perchè Draco è davvero uno psicopatico...

E quella di luciana sì, l'avevo letta, anche quella molto carina! Una situazione esilerante... XD
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 15/4/2009, 21:40




Sì psicopatico è la parola adatta! xD
Bellissima! *ç*
 
Top
Savier
view post Posted on 15/4/2009, 22:08




Grazie *O*
 
Top
Scarlet Blackford
view post Posted on 8/5/2009, 13:09




Vediamo se riuscite a ritrovare anche una delle fic che volevo rileggere tempo fa ma non ho più ritrovato.
Ero sicurissima di averla tra i miei preferiti in EFP ma evidentemente è stata cancellata. Comunque non ricordo purtroppo ne titolo ne autrice.

La trama: Draco fa lo spogliarellista in un locale, la rappresentazione dell'inferno o insomma qualcosa del genere. E viene poi messo all'asta e ovviamente preso da Harry, che lo cercava da anni e non si aspettava di ritrovarselo li. Di particolare mi ricordo la presenza di altri che si contendono Draco all'asta tipo una lady qualcosa molto sadomaso...era una oneshot. E ovviamente finiva con Draco e Harry insieme.

Ok ho fatto un riassunto che fa schifo ma magari se l'avete letta la riconoscete...
Grazie in anticipo!
 
Top
LaMarti
view post Posted on 8/5/2009, 13:42




Io dico che è Luxury.
In effetti è un pò datata [è stata una delle primissime Drarry che ho letto] ma ce l'ho salvata...almeno credo...se la vuoi.
 
Top
Scarlet Blackford
view post Posted on 8/5/2009, 14:22




Eccola! Sì è lei! E sì grazie se me la passi ne sarei felicissima!
 
Top
Elion93
view post Posted on 8/5/2009, 21:34




farebbe piacere anche a me *^* (io non l'ho trovata da nessuna parte ç^ç)
 
Top
bennyix
view post Posted on 10/5/2009, 10:09




ciao farebbe piacere anche a me leggerla!
 
Top
Elion93
view post Posted on 10/5/2009, 10:26




grazie per la fanfic (non ti fanno gli mp!) è bellissima, sensuale ed emozionante! *^*
 
Top
Mpux
view post Posted on 5/6/2009, 15:48




Ok, qui vi metto DAVVERO a dura prova. C'è questa scena, che mi frulla in testa da tempo, e che non riesco a collocare da nessuna parte.

C'è un Draco ferito, svenuto in un corridoio, Harry che gli osserva le ferite e Snape che sopraggiunge. E c'è una frase, talmente bella che me la sono imparata a memoria, e che mi rimane stampata nella memoria ancora adesso...

"Era un fagotto prezioso di pelle e ossa e idee razziste e orrende, ma era lui, unicamente se stesso, ed era inimmaginabile l'idea che qualcuno potesse esprimere un giudizio sul suo essere o meno degno di vivere."

Per questa frase, mi viene da dedurre che Draco fosse condannato a morte nella fiction, ma la mia memoria non mi da nessun tipo di conferma.

Bah, chissà se qualcuno è tanto meraviglioso da sapermi aiutare...
 
Top
shinu
view post Posted on 5/6/2009, 20:23




Che bella frase... :brill:
Purtroppo non l'ho letta, e anche cercando la frase tutta intera in google non se ne trova traccia. Magari è stata tolta dal web? Speriamo di no. ç___ç
 
Top
Mpux
view post Posted on 5/6/2009, 21:50




Anche io ho provato a cercare, sia in inglese che in italiano, ma niente...

Mah, mi dispiacerebbe davvero, ma temo che sia davvero stata tolta... :(
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 6/6/2009, 15:23




C'è questa ff, che lessi per caso anni fa e che fu la mia prima yaoi, ma non riesco proprio a ritrovarlaç_ç
In pratica era una parodia del mito di Amore e Psiche con Harry e Draco come protagonisti...
Che qualcuna di voi mi possa aiutare?ç_ç Speriamo...
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 6/6/2009, 15:35




Mhm... ma era comica?
Perché io ne ho letta una ma me la ricordo più o meno seria.
 
Top
Claire Fraser McKeanzie
view post Posted on 6/6/2009, 17:02




Oddio, era fifty fifty diciamoXD
Anche se principalmente comica.
 
Top
77 replies since 9/4/2009, 18:03   1547 views
  Share