Drarry Translations

Indovina la fiction

« Older   Newer »
  Share  
Savier
view post Posted on 14/4/2009, 18:33




CITAZIONE (Atis @ 14/4/2009, 18:51)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :D sono davvero settimane che la cerco e vi assicuro che spulciare l'archivio di NA fic per fic, senza elementi precisi non è facile!
Grazie ancora!

Se ti serve la fanfiction posso passarti il file. :D
 
Top
Atis
view post Posted on 14/4/2009, 19:28




CITAZIONE (Savier @ 14/4/2009, 19:33)
Se ti serve la fanfiction posso passarti il file. :D

Dove la metto la statua ad altezza naturale? dite che nella home del forum ci sta???? :D :D

 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 14/4/2009, 19:45




E' stupenda quella fiction! ** Io ricordo di averla letta giusto qualche giorno prima che venisse tolta dalla rete e quando l'ho ricercata per rileggerla è stato uno shock scoprire che non c'era più! ç.ç
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 14/4/2009, 19:53




Bene, e ora che anche questa è risolta subentro io, con la prima slash Drarry che io abbia mai letto. Questo risale a taaaaanti anni fa, e quindi i ricordi sono molto confusi.
La storia si trovava su Manga.it e l'unica cosa che mi ricordo è che era ambientata a Grimmauld Place (o almeno all'inizio i personaggi si trovavano lì) e Draco entrava a far parte dell'ordine, ma era diventato cieco. Ricordo anche che era vista dal punto di vista di Harry, che piano piano cominciava a provare una sorta di compassione per draco per poi arrivare a.. non me lo ricordo più. Come al solito mi sono dimenticata la parte più divertente XD
So che non è molto come indizio, ma spero davvero che mi possiate aiutare!
Grazie in anticipo!
 
Top
shinu
view post Posted on 14/4/2009, 20:10




Mi dispiace, Euphie, ma non la conosco ç.ç però caspita, mi ispira da morire!

@Saso: ho solo letto i titoletti di Many Times e già mi viene da ridere... Ora provo a darci un'occhiata, in caso posso chiederti il resto via mp/mail?

 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:57
Avatar

Member

Group:
Moderator
Posts:
390
Location:
Lo sapessi pure io...

Status:


Diavolo Euphie, per caso ti ricordi se era una fic in cui Harry si faceva rapire da Voldemort per restituire la vista a Draco? E poi Harry stesso veniva marchiato?
Perche' se e' questa l'ho letta anch'io...e poi mi si e' cancellata e non la trovo piu'!!! Me tapina...
 
Top
Elion93
view post Posted on 14/4/2009, 22:35




CITAZIONE (Savier @ 14/4/2009, 19:33)
CITAZIONE (Atis @ 14/4/2009, 18:51)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :D sono davvero settimane che la cerco e vi assicuro che spulciare l'archivio di NA fic per fic, senza elementi precisi non è facile!
Grazie ancora!

Se ti serve la fanfiction posso passarti il file. :D

oddio la voglio ance io!!! è veramente geniale!!
 
Top
Savier
view post Posted on 14/4/2009, 23:01




CITAZIONE (Atis @ 14/4/2009, 20:28)
CITAZIONE (Savier @ 14/4/2009, 19:33)
Se ti serve la fanfiction posso passarti il file. :D

Dove la metto la statua ad altezza naturale? dite che nella home del forum ci sta???? :D :D

buahuahauahuau ma dai, per così poco! XD Comunque mettila in home, ci sta ci sta! XD Contattami per mp che vediamo come passarti il file.

CITAZIONE (shinu @ 14/4/2009, 21:10)
@Saso: ho solo letto i titoletti di Many Times e già mi viene da ridere... Ora provo a darci un'occhiata, in caso posso chiederti il resto via mp/mail?

Assolutamente Shinu, non crearti problemi e chiedi pure. Lo stesso vale per le altre, basta solo che me lo ricordate (visto che ho una pessima memoria) e ve lo passo volentieri.
Ho un centinaio di fanfiction salvate sul pc, non tutte ordinate, ma se dovesse servire a qualcuno, mi fa piacere rendermi utile. :D
 
Top
Annie78
view post Posted on 14/4/2009, 23:17




CITAZIONE (Savier @ 15/4/2009, 00:01)
CITAZIONE (Atis @ 14/4/2009, 20:28)
CITAZIONE (Savier @ 14/4/2009, 19:33)
Se ti serve la fanfiction posso passarti il file. :D

Dove la metto la statua ad altezza naturale? dite che nella home del forum ci sta???? :D :D

buahuahauahuau ma dai, per così poco! XD Comunque mettila in home, ci sta ci sta! XD Contattami per mp che vediamo come passarti il file.

CITAZIONE (shinu @ 14/4/2009, 21:10)
@Saso: ho solo letto i titoletti di Many Times e già mi viene da ridere... Ora provo a darci un'occhiata, in caso posso chiederti il resto via mp/mail?

Assolutamente Shinu, non crearti problemi e chiedi pure. Lo stesso vale per le altre, basta solo che me lo ricordate (visto che ho una pessima memoria) e ve lo passo volentieri.
Ho un centinaio di fanfiction salvate sul pc, non tutte ordinate, ma se dovesse servire a qualcuno, mi fa piacere rendermi utile. :D

Nei tuoi archivi salvi anche le fictions in inglese ?
 
Top
Savier
view post Posted on 15/4/2009, 09:16




Uhm a dire la verità sono due mesi che ho cominciato a leggere fanfiction in inglese ^^ Diciamo che prima di questo progetto leggevo solo lo stretto necessario in lingua originale... ma da ora in poi si può sempre cominciare :D Ho un nuovo hardisk esterno da 500 giga da riempire... :DDDDD
 
Top
fracchan
view post Posted on 15/4/2009, 09:52




Ma questa "Many Times" di cui parlate c'è solo in inglese?Perchè non ricordo di averla letta e sono curiosa...

Per quanto riguarda ely, la tua storia è Yuo are my light in the darkness di Aya e credo che sia la stessa che cerca Euphie.
Non si trova più in rete perchè l'autrice ha cancellato il suo account,ma io ho tutta la storia se la volete.
In realtà ho un archivio infinito di storie.

Io invece cerco da mesi una storia breve breve.
Harry ha appena sconfitto Voldemort e dopo il colpo di grazia sente ginny che mentre gli corre incontro grida "finalmente possiamo fare quello che abbiamo sempre desiderato!"...Harry fa suo questo principio, la dribla e va a baciare Draco.
La storia è tutta qui, ma vorrei rileggerla perchè mi fece fare un sacco di risate!
 
Top
shinu
view post Posted on 15/4/2009, 10:17




Many times è solo in italiano ^^ visto che Nasty Taste è una nostra connazionale XD
Trovi i primi 19 capitoli al link che ha postato Saso più sopra.

Mi spiace, non ho letto la tua fic ç_ç mai che mi renda utile!

Ti ho anche mandato una mail, perchè mi farebbe piacere leggere "you are my light in the darkness", il riassunto mi stuzzica troppo... ^^
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 15/4/2009, 10:18




Many Times è in italiano! ^_^ Forse non hai fatto in tempo a leggerla... O forse non te la ricordi (povero Harry sembrava tanto deficiente lì xD)
 
Top
fracchan
view post Posted on 15/4/2009, 12:01




Per quanto riguarda Many times ho ricordato...non l'ho mai letta perchè non mi paicciono la storie dove Harry sembra un completo idiota...so che probabilmente ho perso belle storie,come Harry Potter e il cervello che non ha,però non riesco proprio a leggerle..........
 
Top
shinu
view post Posted on 15/4/2009, 12:05




Mmmh, io e te la pensiamo allo stesso modo. Anche io non amo molto che Potter sia fatto passare per un imbecille.
Non perchè sia lui in sè - è proprio che mi dà fastidio che un personaggio venga bersagliato d'odio in quel modo. Cioè, nessuno è costretto ad usarlo, se non gli piace, no?
Di Sourcreamandonions infatti ho letto solo Autumn Monologue, dove l'antipatia è trattata più razionalmente...

 
Top
77 replies since 9/4/2009, 18:03   1547 views
  Share