Drarry Translations

Il post dell'umorismo, barzellette, citazioni, vignette, video e tutto quello che volete per farci quattro risate insieme

« Older   Newer »
  Share  
Annie78
view post Posted on 8/4/2009, 17:28




CITAZIONE
Caso 4
Assistenza tecnica: "Buongiorno, in cosa posso aiutarla?
Cliente: "Salve, non riesco a stampare.
Assistenza tecnica: "Per favore faccia clic su "inizio" e...
Cliente: "Ascolti, non inizi con tecnicismi, non sono esperta di
computer. Maledetto!
Assistenza tecnica: ... (Silenzio

fantastica! ^_^
Non sai quanto mi sono identificata, in realtà il cliente sono io alle prime armi col pc. :lol:
 
Top
Savier
view post Posted on 8/4/2009, 17:41




CITAZIONE
Caso 5
Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta
che ci provo scrive 'stampante non trovata" ho anche preso la
stampante e l'ho collocata di fronte al monitor, ma pur avendocela
davanti il computer continua a dire che non la trova.
Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

Caso 6
Cliente: "ho problemi per stampare in rosso"
Assistenza tecnica: "ha una stampante a colori"?
Cliente: "Aaaaaaaah.... grazie"!!
Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

bauhauahuahauhauah mi sembra mio padre quando mi chiamava dal lavoro XD

Sono felice che vi sia piaciuto questo post... ogni tanto ci vuole farsi due risate.
XD Quella che posto ora invece, è una barzellette che tempo fa ho usato come base per una fanfiction che ho scritto, ma che mai pubblicherò ^^

Sono passati alcuni anni da quando Betty ha perso il marito e non l`ha ancora dimenticato: cio` l`ha portata ad una forte depressione.
Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta un distinto signore che lei comincia a frequentare.
Dopo qualche settimana i due sembrano piacersi a vicenda, finche` l`uomo la invita finalmente a passare un week-end da soli in una sua casa di montagna.
Lei accetta e la prima notte lui si spoglia del tutto nudo, mentre lei si presenta nuda, ma con un paio di mutandine nere.

Lui la guarda e le chiede: ``Perché le mutandine?``.
E lei: ``Il mio seno e il mio corpo sono a tua disposizione, ma la` sotto io sono ancora in lutto``.

L`uomo capisce che per quella notte non c`e` niente da fare.
La notte successiva la scena e` la stessa: lei nuda con le mutandine nere e lui completamente nudo, ma in erezione e con un preservativo nero.

Lei lo guarda e gli chiede: ``Che cos`e` quel preservativo nero?``.
Lui:``Vorrei venire a porgere le mie condoglianze``.
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 8/4/2009, 17:44




XD!
Se inizio con il mio repetorio sulle assistenze tecniche non ne uscite più vive, ve lo assicuro!
Ho lavorato per 6 mesi in un call center di stampanti... e le ghignate erano all'ordine del giorno!
 
Top
Annie78
view post Posted on 8/4/2009, 17:45




CITAZIONE (Savier @ 8/4/2009, 18:41)
CITAZIONE
Caso 5
Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta
che ci provo scrive 'stampante non trovata" ho anche preso la
stampante e l'ho collocata di fronte al monitor, ma pur avendocela
davanti il computer continua a dire che non la trova.
Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

Caso 6
Cliente: "ho problemi per stampare in rosso"
Assistenza tecnica: "ha una stampante a colori"?
Cliente: "Aaaaaaaah.... grazie"!!
Assistenza tecnica: ... (Silenzio)

bauhauahuahauhauah mi sembra mio padre quando mi chiamava dal lavoro XD

Sono felice che vi sia piaciuto questo post... ogni tanto ci vuole farsi due risate.
XD Quella che posto ora invece, è una barzellette che tempo fa ho usato come base per una fanfiction che ho scritto, ma che mai pubblicherò ^^

Sono passati alcuni anni da quando Betty ha perso il marito e non l`ha ancora dimenticato: cio` l`ha portata ad una forte depressione.
Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta un distinto signore che lei comincia a frequentare.
Dopo qualche settimana i due sembrano piacersi a vicenda, finche` l`uomo la invita finalmente a passare un week-end da soli in una sua casa di montagna.
Lei accetta e la prima notte lui si spoglia del tutto nudo, mentre lei si presenta nuda, ma con un paio di mutandine nere.

Lui la guarda e le chiede: ``Perché le mutandine?``.
E lei: ``Il mio seno e il mio corpo sono a tua disposizione, ma la` sotto io sono ancora in lutto``.

L`uomo capisce che per quella notte non c`e` niente da fare.
La notte successiva la scena e` la stessa: lei nuda con le mutandine nere e lui completamente nudo, ma in erezione e con un preservativo nero.

Lei lo guarda e gli chiede: ``Che cos`e` quel preservativo nero?``.
Lui:``Vorrei venire a porgere le mie condoglianze``.

Davvero divertente! :lol:
Chi erano i protagonisti della fic che non pubblicherai mai?
 
Top
Savier
view post Posted on 8/4/2009, 18:18




Draco ed Harry naturalmente XD Ma vero, non la pubblicherò mai... doveva essere una shot, ma alla fine era diventata una long... troppo long XD Questa era una delle tante scene comiche di chiusura capitolo.
 
Top
Annie78
view post Posted on 8/4/2009, 18:23




CITAZIONE (Savier @ 8/4/2009, 19:18)
Draco ed Harry naturalmente XD Ma vero, non la pubblicherò mai... doveva essere una shot, ma alla fine era diventata una long... troppo long XD Questa era una delle tante scene comiche di chiusura capitolo.

Sto già impazzendo dalla curiosità :lol:
Perchè non la pubblichi? :brill:
 
Top
Savier
view post Posted on 8/4/2009, 18:33




No, almeno allo stato attuale è troppo lunga e carente di molte cose... Sto pensando di farne delle piccole shot o una raccolta, ma ancora non so, ultimamente non ho molto tempo. Vedremo più in avanti, se riesco a rivedere tutto e a pubblicare qualcosa magari. ^^ Mi farebbe piacere.
 
Top
shinu
view post Posted on 8/4/2009, 19:00




Oddio, l'assistenza tecnica mi ha fatto morire!
Non reincollo le mie preferite se no non finisco più, ma XDDDDD

Tra l'altro quelli dell'assistenza sono anche ingegnosi... Quello che gli dice di fare dieci passi all'indietro con la tastiera, io non ci sarei mai arrivata! o.o
 
Top
Annie78
view post Posted on 8/4/2009, 19:20




Fissazioni moderne

Ti rendi conto di essere fissato con Internet quando:
1. Ti fai un tatuaggio che dice: "This body best viewed with Netscape Navigator 3.0 or higher".
2. Dai ai tuoi bambini i nomi Eudora, Mozilla e Agorà.
3. Quando spegni il modem ti assale una sensazione di vuoto come se avessi lasciato una persona che amavi.
4. Passi metà del tuo volo con il portatile sulle ginocchia e il bambino nel portabagagli.
5. Decidi di rimanere all'università ancora per un paio di anni, giusto per l'accesso gratis a Internet.
6. Ridi delle persone con modem da 28.8 baud.
7. Inizi ad usare le faccine anche nella posta normale.
8. Il tuo hard disk ha avuto un crash. Non ti sei potuto collegare ormai da due ore. Inizi ad agitarti. Prendi il telefono e componi il tuo numero di accesso. Provi a mugolare in modo da comunicare con il modem ... e ci riesci.
9. Inizi a scrivere com dopo ogni punto, mentre usi un programma di videoscrittura.
10. Cominci a chiamare l'andare in bagno "downloading".
11. Cominci a presentarti come PincoPallino chiocciola aol punto com.
12. Tutti i tuoi amici hanno una @ nei loro nomi.
13. Il tuo gatto ha la sua home-page.
14. Non puoi chiamare tua madre ... non ha il modem.
15. Controlli la posta. Ti dice "Nessun Messaggio". Ricontrolli la posta.
16. La bolletta del telefono ti viene recapitata in una scatola davanti alla porta.
17. Non sai di che sesso siano i tuoi tre più cari amici, perché usano nicknames e non glielo hai mai chiesto.
18. Dici al tassista che abiti all'indirizzo http://14.galileo.viale/casa.htm
19. Ti svegli alle 3 di mattina per andare in bagno e ti fermi a controllare la posta prima di tornare a letto.
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 8/4/2009, 19:34




Eh... xD siamo lì

Con la 3 mi identifico abbastanza
(la 4 è stupenda! xD)
la 5 ne sarei capace
la 7 di sicuro!
l'8... xD
la 15 sì...
la 17 a volte...

mhm... 6 su 19... forse sono ancora salvabile... però non voglio! ù.ù

xD
 
Top
Savier
view post Posted on 9/4/2009, 10:49




Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
- C'è qualcuno più forte di me in questo bar?
Si alza un "armadio".
- Sì, io sono più forte di te.
Il tizio, a voce bassa, umilmente:
- Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?

Due amici:
- Ho sentito che hai fondato un gruppo musicale.
- Si, è un quartetto.
- Ma quanti siete?
- Siamo in tre.
- E chi?
- Io e mio fratello.
- Hai un fratello!
- No, perché?
(Fa ridere solo me, lo so XD)

Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.

Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.

 
Top
fracchan
view post Posted on 9/4/2009, 10:50




Il rapporto tecnici/clienti è fantastico!Mi fanno morire i silenzi finali ahhahahahah e la signora che usa gli asterischi come password ahhahahaahh Quando ho letto della stampante messa davanti al pc ho pensato ai miei genitori,totalmente incapaci,poveri....no ch emio fratello scherzi,gli ho detto che se il computer si blocca non deve staccare la spina ma premere reset che riparte da solo...ha premuto il tasto di spegnimento monitor e poi se ne è andato arrabbiato perchè non succedeva niente!Ho trovato il pc acceso,bloccato e con il monitor spento...
 
Top
Annie78
view post Posted on 9/4/2009, 14:40




CITAZIONE
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.

Sai che l'idea di questa battuta è eccezionale! :woot:
La prenderò in prestito per il prossimo funerale o matrimonio a cui parteciperò :lol:
 
Top
Sly_chan
view post Posted on 9/4/2009, 16:57




Oddio... Sto ridendo come una matta...
Quelle delle zie (impostata da Savier) è fantastica...
 
Top
Savier
view post Posted on 9/4/2009, 17:21




bauahuahauahua si, assolutamente da usare! XD
 
Top
74 replies since 5/4/2009, 18:06   954 views
  Share