Drarry Translations

Sesto Film, Attenzione, spoiler assicurati! (ancora no, ma da domani di sicuro)

« Older   Newer »
  Share  
Lady Slytherin
view post Posted on 25/7/2009, 16:50




image

io e fanny a vedere hp6! io sono quella di dx^^
 
Top
Atis
view post Posted on 25/7/2009, 20:20




Era questa la tenuta slash? è fantastica! :brill: :brill:
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 27/7/2009, 08:37




Seminario epico!
A parte che ad ogni volta aumentiamo il numero di paz... ehm, di ragazze, che vengono, devo dire che questa volta ci siamo superate!
Tutte armate di magliette per l'occasione, chi come me, impavida, ffrontava il pubblico sfoggiando una fan di yukipon come se fosse un Armani, chi ha preferito cambiarsi in prossimità del cinema, ma questi son dettagli.
Al mattino, aspettando la Ila, ho portato le ragazze in un posticino carino carino, beh, non poteva essere diverso, visto il nome.

SPOILER (click to view)


[Non contate il fatto che abbia cercato per una mattinata intera il pub su google Maps, è un dettaglio anche questo.] Penso seriamente che il barista sia rimasto sconvolto. La scena più comica?

Lui: Cosa Volete?
Noi (tutte insieme): Coca.
Lui: Alla spina o in lattina?
Io e Cla: Alla spina
Le altre: In lattina
In pratica non c'ha capito nulla e ha dovuto richiederlo.

Mentre parlottavamo davanti alla coca, mica parte Father and Son, e chi altro mi può venire in mente a me se non Stéphane? Ed ecco che subito ci lanciamo in una disquizione che manco un giudice di gara potrebbe fare. Ci alziamo per raggiungere la Ila, senza farci mancare la foto di rito davanti al pub. Si potrebbe proporgli di far vedere Merlin in contemporanea con la BBC, che ne dite girls?

SPOILER (click to view)


Raggiunta la Ila in Duomo andiamo a pranzo da Spizzico (Fanny si è anche scordata di minacciarmi con il Sontuoso Coltello Nero Dello Spizzico ;DDD ). Di cosa abbiam parlato? Ma di fic, mi sembra ovvio.

Arriviamo al cinema, e ridiamo ancora prima che iniziasse, buon segno.
Forse però ridavamo perchè era un tantino buio e non vedevamo il numero delle poltrone. XD
Comunque, ci accomodiamo e che trailer volete che mettano, se non Sherlock Holmes? La mia mente pervesamente slash ha vagato per lidi e territori sconosciuti, prendendo seriamente in considerazione l'idea di esplorarli. Stiam parlando di Rober Downey Jr. e Jude Law, mica pizze e fichi!
Finalmente comincia il film.
Ora, dura 2 ore e mezza?
Bene, due ore e mezza passate a RIDERE! Ginny è un po' 'na donna di facili costumi "Apri la bocca", insomma, parliamone.
Ron un mito, ero sdraiata sul sedile. Harry, beh è Harry c'è altro da dire? Draco... amore... tesoro... (Ok, la pianto qui!) Grandissima Bellatrix (notare che all'uscita cantavamo tutte "Ho ucciso Sirius Black" manco fosse il Raduno dei Serial Killer, e Piton, Ny, vogliamo parlare di Severus? Magnifico, assolutamente magnifico.)

Mi è piaciuto solo per la compagnia, perchè sono andata ieri a rivederlo con mio fratello e mica ha avuto lo stesso effetto.
Dopo il film usciamo e parliamo girando per Milano fino al momento dei saluti.
Ho idea che la Cla sia rimasta sconvolta^^
Godetevi signore anche le Magistrali Foto fatte da Nonna Minerva, che illustrano i momenti migliori del Seminario.

SPOILER (click to view)




[IMG]http://i32.tinypic.com/2i9t8p2.jpg[/IMG





Non vedo l'ora di andare a Verona per un'altra conferenza.
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 18:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
390
Location:
Lo sapessi pure io...

Status:


Fantastiche ragazze! Siete magnifiche!! Spero di poterci essere anch'io alla prossima conferenza!
 
Top
18 replies since 14/7/2009, 22:36   250 views
  Share