Drarry Translations

Gruppi primo ciclo!!

« Older   Newer »
  Share  
-Euphie-
view post Posted on 27/5/2009, 18:38




Ragazze, EDIT importantissimo, che segnalo anche qui perchè è fondamentale che tutti lo vediate.

Aleksej (beta esperto), Weasleygirl (beta esperta), e Janet Mourfaaill (rilettrice inesperta) hanno deciso all'ultimo momento di non partecipare. Nel caso di Aleksej è stata una decisione purtroppo non prevista da nessuno, nemmeno da lui, e temo sia permanente. Per quano riguarda Weasleygirl e Janet Mourfaaill invece è probabilmente una decisione provvisoria.

Per non stravolgere troppo la conformazione dei gruppi ora che siamo finalmente riusciti a formarli e non rallentare l'assegnazione delle traduzioni, prenderò il posto di Aleksej e di Weasleygirl come beta esperta, e .Mione. (ultima rilettrice assegnata ai gruppi) prenderà il posto di Janet Mourfaaill spostandosi quindi dal gruppo James al gruppo Kingsley.

.Mione., se non sei d'accordo sei liberissima di dirlo tesoro, non farti problemi! ^___^
 
Top
roxannabestiak
view post Posted on 27/5/2009, 19:43




WAAAAA!!! gruppo Neville!! che bello! che decisione gradita^_^
sono comsi escitata!! (come direbbe madame maxime...ihihih)
 
Top
.Mione.
view post Posted on 28/5/2009, 11:42




CITAZIONE
.Mione. (ultima rilettrice assegnata ai gruppi) prenderà il posto di Janet Mourfaaill spostandosi quindi dal gruppo James al gruppo Kingsley.

Quindi sono solo nel gruppo Kingsley?
Perchè sono segnata anche in quello James...
A me verrebbe comodo stare solo in un gruppo perchè sono in periodo di esami universitari e ho poco tempo a disposizione :(
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 28/5/2009, 13:41




Scusami, si, sei solo in un gruppo, non ti preoccupare ^____^
Ho solo dimenticato di cancellarti dal gruppo James!
 
Top
.Mione.
view post Posted on 28/5/2009, 18:35




Ok perfetto ^___^
 
Top
"Loveless"
view post Posted on 28/5/2009, 19:00




Grazie per avermi inseritonel gruppo Charlie!
Chiedo scusa per il fatto che non ho partecipato molto alle discussioni, ma purtroppo ad inizio mese mi si è fuso il pc e ho dovuto correre ai ripari con la connessione internet, usando il pc di mio zio e su cui non posso fare gran chè.
Prometto che d'ora in avanti cercherò di essere molto più presente, anche se avrò orari assurdi a causa del mio lavoro, tanto più che mi sono imbarcata in una traduzione lunga, ma non abbiate paura perchè quella è solo per svago.
Porgo di nuovo le mie scuse

"Loveless"
 
Top
fuffimary
view post Posted on 28/5/2009, 22:42




gruppo seamus evvai!!! Ma quando si comincia? :clap:
 
Top
Imbrattacarte
view post Posted on 29/5/2009, 12:47




Gruppo Kingsley, roaaar :D :D
 
Top
§Blackie§
view post Posted on 29/5/2009, 18:41




Gruppo Silente! Un gruppo di slasher con occhiali a mezzaluna... suona bene!
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 29/5/2009, 19:21




Ragazze, ho una domandina per voi.. I permessi ci mettono un po' ad arrivare, voi preferite cominciare subito e affidare le fictions man mano che arrivano oppure aspettare il numero di permessi sufficiente per far cominciare tutti nello stesso momento?
 
Top
shinu
view post Posted on 29/5/2009, 23:06




Secondo me è meglio man mano... Anche perchè poi ci sfaseremo subito tutti di sicuro, visto che le storie avranno lunghezze diverse, no? E poi io sono pro abbattere i tempi morti! ç______ç
 
Top
Elion93
view post Posted on 29/5/2009, 23:29




idem come shinu!
se ci sono storie già disponibili tanto vale cominciare *^*
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 30/5/2009, 06:03




Sono d'accordo... solo che così non rispetteremo le 'percentuali' che abbiamo dato alle storie... forse in futuro ci conviene aprirli dopo che abbiamo già i permessi... ^_^
 
Top
loto84
view post Posted on 30/5/2009, 09:11




...quoto shinu!!!!mano a mano che arrivano cominciamo....
 
Top
Fanny84
view post Posted on 30/5/2009, 16:52




Sono d'accordo con Shinu e le altre, prima iniziamo e meglio è XD
 
Top
179 replies since 25/5/2009, 00:26   2463 views
  Share