Drarry Translations

Ai Yazawa, e ho detto niente....

« Older   Newer »
  Share  
shinu
view post Posted on 17/4/2009, 13:17




Grazie del link, me lo sono appena guardato...

SPOILER (click to view)
La fine è troppo triste, e la relazione con George... E' sempre tutto così in sospeso! Mi facevano l'ansia, quei due. Il mio personaggio preferito è Isabella *_______* merita proprio di essere felice! E quasi mi sono commossa quando Yukari entra nell'armadio dei vestiti di lui, alla fine. Che gesto...
Comunque io tifavo troppo per una threesome tra Miwako, Arashi e Hiro - devono essere le fanfic che mi corrompono il cervello XDD
 
Top
Atis
view post Posted on 17/4/2009, 13:43




Ho appena visto la puntata finale...spettacolare! bella bella bella, anche se qualche lacrimuccia è scesa!
 
Top
loto84
view post Posted on 17/4/2009, 16:33




Atis scusa ho visto solo oggi il tuo post...chiedo venia :sigh: ....meno male che mia moglie (fanny84) era subito pronta...anche perchè io avrei saputo mandarti al link del manga non del fumetto, sai com'è sono gli unici dvd che ho comprato....cmq visto che bella la fine??certo lascia un po l'amaro in bocca ma è molto ma molto carina...
Shinu son d'accordo con te, il deposito con i vestiti è una figata, il sogno proibito di ogni donna no???cmq non credo che tu abbia la mente corrotta...io speravo di vedere una tresca tra Arashi e Joji (george nel cartone mi sa..) o tra Joji e Isabella (che mito questa donna..) :happy:
Scusa ancora Atis...
 
Top
Atis
view post Posted on 17/4/2009, 18:08




CITAZIONE (loto84 @ 17/4/2009, 17:33)
Atis scusa ho visto solo oggi il tuo post...chiedo venia :sigh: ....meno male che mia moglie (fanny84) era subito pronta...anche perchè io avrei saputo mandarti al link del manga non del fumetto, sai com'è sono gli unici dvd che ho comprato....cmq visto che bella la fine??certo lascia un po l'amaro in bocca ma è molto ma molto carina...
Scusa ancora Atis...

Ma figurati! :D anzi è grazie al post che hai aperto se ho potuto vedere la fine di un anime che continua a ripetersi come un cerchio infinito da mesi!!!!
 
Top
loto84
view post Posted on 17/4/2009, 18:10




Si capisco!!!!!se hai bisogno di qualcos'altro contattami pure...nessun problema a condividere il mio sapere Manga
 
Top
shinu
view post Posted on 18/4/2009, 00:20




Sì sì, George è Joji ^^ nell'anime lo chiamano proprio George all'inglese (so che in giapponese invece i due nomi si pronunciano uguali)
Ma esistono fic slash su questo manga? :brill:
 
Top
loto84
view post Posted on 18/4/2009, 08:06




Non lo so sai....su efp ci sono tre fic...ma non credo siano slsh se mi dai qualche gg mi guardo in giro e ti dico....sai che non avevo mai pensato di cercarle.....ora andrò alla ricerca nel web!!!!
 
Top
Atis
view post Posted on 18/4/2009, 12:41




CITAZIONE (shinu @ 18/4/2009, 01:20)
Ma esistono fic slash su questo manga? :brill:

Dove dove????? come? quando? su chi?? :brill: :brill:
 
Top
shinu
view post Posted on 18/4/2009, 13:45




Beh, ovviamente a me piacerebbe leggere di George e Isabella *.* ma come accennavo sopra, non mi dipiacerebbe nemmeno una fic romantica su un menage a trois tra Miwako, Arashi e Hiro!
Dopo aver letto Triad di Constant Vigilance (tradotta da vale, su NA) sono dell'opinione che cose del genere siano più che plausibili! :brill:
 
Top
loto84
view post Posted on 18/4/2009, 14:41




Allora ragazze....non ho trovato tantissimo su fic sash....però vi metto i link dei siti secondo me migliori....o meglio, quelli che mi hanno dato più fiducia, calcolate che non mi son letta le storie, ho solo visto che avevano qualcosa....dovrete andare negli archivi e cercare.... La stanza di Junko sembra carino o meglio la grafica mi ispirava e poi parla di nana(girate e cercate c'è anche un punto in cui parlano di parakiss...) poi FanFiction.net sono in inglese mi sa...ma sempre meglio di niente....
Poi piu in generale su manga cmq.... MangaNet e poi Manga.it spero vi siano utili come link...cercate cmq!!!!
negli ultimi due link ci sono sezioni anche su altri manga, che non fanno mai male....
 
Top
shinu
view post Posted on 18/4/2009, 14:47




Grazie tessoro! :brill:
Sei gentilissima... Se leggo qualcosa di carino vi lascio il link, va bene? ^^
 
Top
loto84
view post Posted on 18/4/2009, 14:49




Guarda io ho solo guardato un po in giro...se trovi qualcosa di carino linka pure...cmq io guarderei prima su fanficnet...anche se è in ing...
 
Top
shinu
view post Posted on 18/4/2009, 15:36




Ho cominciato da Fanfic.net *.* vi lascio la lista delle slash e per mia comodità le due threesome. Non le ho lette ma avevo bisogno di elencarle da qualche parte altrimenti me le dimentico XD

fic slash:

Butterfly di TheGoddessOfDeath
If you love the butterfly, let it go. If it comes back, it's yours. So the saying goes. Isabella knows this all too well. Slash. George x Isabella, slight George x Yukari.

Welcome to Paradise! di Zangai
(Reposted) GeorgexArashi. Taking place before Yukari entered their lives, just why DOES Arashi call George a pervert...?

Glass Eyes di Sunfreak
Isabella and the mirror that is Arashi. IA shounen ai.

Diamonds Crawling On Black Velvet di Sunfreak
Hiro and Isabella go out, and Hiro does a fashion analysis. Technically shounen ai, depending on how you identify Isabella.

4:00 di radishface
George goes to Yamamoto's house for tea, and they wind up doing a little bit more. [SLASH/YAOI]
(Yamamoto è il cognome di Isabella)

threesome:
Candy, Beer, and Kisses di Crumper of the Sea.
It isn’t easy, but they’re each making an effort, in their own way. ArashiMiwakoHiro [drabbleish]

Strawberry Ice Rules My Life di Sunfreak
Arashi thinks of a certain 'dessert' and the guilt that goes with it. Threesome.


Ne La Stanza di Junko non ho trovato nulla, gli altri ora li guardo. u.u

---EDIT---
Neanche negli altri c'è niente. Solo gli inglesi ci soddisfano... ç___ç
 
Top
loto84
view post Posted on 18/4/2009, 15:58




Grande!!!! la satnza di junko non mi dispiaceva per come è organizzato eheheh!!!
 
Top
*Sophie Josephine Miller*
view post Posted on 19/4/2009, 09:59




Che dire... Ai Yazawa è una delle autrici shoujo più brillanti che esistano.
O, almeno, di cui esistono pubblicazioni manga in Italia.
E io di manga ne ho letti... sono 10 anni che colleziono manga!
Della sensei Yazawa ho tutti i manga, ma quello che ho amato di più è senza dubbio Ultimi raggi di luna.
Le atmosfere così misteriose e dark... la storia triste e commovente di due anime che si rincorrono.
E lui... così bello e dannato.
Ve lo consiglio proprio!
E poi... che finale!
Da piangere come una fontana...
Davvero, ragazze, leggetelo perché è una perla.
 
Top
32 replies since 13/4/2009, 10:02   341 views
  Share