Drarry Translations

Merlin

« Older   Newer »
  Share  
loto84
view post Posted on 8/4/2009, 12:50




sisi son d'accordo con te lady!!!molto ma molto slashabile!!!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 8/4/2009, 12:55




oggi l'ho finito!!!
sai che man mano che guardavo gli episodi il mio amore per quel figo di artù cresceva a dismisura?
Per le prossime due settimane, come minimo, mi sentirete sproloquiare a dismisura su artù^^
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 9/4/2009, 08:41




andate a leggervi questa storia tradotta da Lori.
Credetemi quando vi dico che è la meraviglia fatta fic!
 
Top
shinu
view post Posted on 9/4/2009, 12:40




Appena ho visto il tuo consiglio sono corsa a leggere, ma... non lo so. Non mi è piaciuta tanto - anche se in effetti probabilmente sono condizionata dal fatto di non aver visto molto del telefilm. Va beh, vorrà dire che tornerò a leggerla quando come te mi sarò sciroppata da brava tutte le puntate!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 9/4/2009, 12:43




fammi sapere dopo le puntate!
c'è una scena nel 10 episodio dove artù allaccia il parapolsi a merlino dove sarei potuta morie!
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 14/4/2009, 20:09




Ok, è TUTTA colpa di Lori e Grace. TUTTA! Leggere le loro ultime fic e trovare in fondo quelle noticine, piccole piccole, che consigliavano di andare a vedere Merlin, e di andare a leggere le storie che avevano scritto. All'inizio non ci fai caso, poi cominciano ad entrarti nella testa finchè per interi pomeriggi non fai ALTRO che pensare che forse è il caso di guardare Merlin, e di andare a leggere le storie scritte.
Finché oggi ho pensato, perchè no? Visto che comunque sono una fan sfegatata della storia di Artù in generale, che male può esserci nel guardare Merlin? Davvero nessun male, giusto? Giusto?
SBAGLIATO!
Povera me, ora sono stata contagiata da questa follia e non riuscirò mai più ad immaginare Merlino stile vecchio con la barba bianca, e artù come Re impavido e soprattutto ETERO.
Dio, sono una coppia da infarto! E Artù è direttamente da sincope, da ictus! Ti appare lì, con quel sorrisetto supponente e tu sei per terra, ad implorare che Merlino gli salti addosso e gliela tappi, quella maledetta bocca! :love:
In sostanza posso ritenermi più che soddisfatta da questa nuova scoperta, e un po' meno soddisfatta del voto della verifica di domani, perchè tutto quello che avrei dovuto studiare oggi si è perso da qualche parte a Camelot XD

Ps. però il mio implacabile spirito critico si rivolta per le giganterrime inesattezze storico/mitologiche del telefilm. Forse avrebbero dovuto mettere "Alternative Universe" come sottotitolo XD
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 15/4/2009, 07:27




anche il mio, all'inizio!
Poi il tutto è stato surclassato da Artù^^
quanto è fiQo quell'uomo!!!
 
Top
loto84
view post Posted on 15/4/2009, 11:03




...Molto ma molto Figo vorrai dire....
Euphie non ti preoccupare...se a te le verifiche non vanno a me gli esmi non riuscirò mai a preparali se vado avanti di questo passo...son sempre o qui sul forum o in chat...aiuto (chiedo asilo politico caso mai i miei decidano di buttarmi fuori di casa....)
Cmq Merlino e Artù da sbavsbav!!!!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 28/4/2009, 07:49




L'avete sentito parlare Artù in originale?
La prima volta ho rischiato davvero la sincope!

ditemi se non ho ragione...
 
Top
loto84
view post Posted on 28/4/2009, 08:13




Lady!!!ma che bel modo di cominciare le gg!!!!! che bella vove proprio sbav sbav.....che bei ragazzuoli!!!!
Uh ma non è che mi sai dire dove vedere gli epi di merlin in streaming???
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 28/4/2009, 08:29




ovvio che si
Eccolo^^
 
Top
shinu
view post Posted on 28/4/2009, 10:01




Sai che ora che mi hai lasciato un comodo link agli episodi in streaming, e dopo il lento lavorio di tutte le fic che ho letto a riguardo e tutti i video MerlinoxArtù che mi avete rifilato, sono proprio costretta a guardarmelo?

Tu sei la mia rovina :lol:
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 28/4/2009, 10:16




ahahaaahahah
ti assicuro una bella visione, su questo non c'è dubbio!
 
Top
shinu
view post Posted on 28/4/2009, 10:58




Ecco, ho visto il primo episodio e per tutto il tempo una vocina irriverente e inequivocabilmente slasher nel mio cervello continuava a fare commenti equivoci o a completare le frasi in un altro modo, per non parlare dei filmini mentali...
Santo Dio, quei due sono NATI per essere una coppia!

...dici che questo disturbo durerà per tutta la serie?
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 28/4/2009, 11:02




peggiorerà te lo assicuro...
arrivi al 10 che praticamente saltelli per la stanza gridando bacio bacio bacio, poi arriva mrgana e per la prima volta la odi a morte!
 
Top
61 replies since 6/4/2009, 09:49   573 views
  Share