Drarry Translations

Big Dick, come quick

« Older   Newer »
  Share  
Lady Slytherin
view post Posted on 14/4/2009, 09:08




CITAZIONE (loto84 @ 14/4/2009, 09:50)
secondo me ci vuole convinere a rileggere anche noi....così da perderci con lei....

per me va bene :bwahaha:
 
Top
loto84
view post Posted on 14/4/2009, 09:11




anche io son assolutamente d'accordo nel perderci nella perdizione :happy:
 
Top
shinu
view post Posted on 14/4/2009, 09:14




ç.ç
Ma non capite, con tutte le volte che l'ho letta dovrebbe annoiarmi, nausearmi, dovrei sapere le parole a memoria!
E invece sono qui ancora una volta che mi perdo capitolo dopo capitolo... Maledetta Calanthe!
...
"It's like she's cast a spell / I wish I knew how to break it". [do what u want - tjesto]
XD
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 14/4/2009, 09:25




ohh invece capiamo benissimo. Santa Calanthe sa stregare ad ogni parola!
 
Top
loto84
view post Posted on 14/4/2009, 09:26




Sisi!!!!concordo con lady, capiamo benissimo!!!
 
Top
-Euphie-
view post Posted on 14/4/2009, 11:23




Ah, che bei ricordi! BDCQ fu la prima fic che lessi quando approdai su NA un paio di anni fa. Io venivo da siti tip Manga.it e EFP (nel quale praticamente leggevo solo stateira) che in quanto a livello di slash, a parte casi rari, erano piuttosto scarsini.
Con BDCQ mi dissi bene, sono morta e sono in paradiso!!
Quella fic è meravigliosa, vale tutto l'oro del mondo!
(E anche Rimshots: Bad Gryffindor! è tutta un programma..)
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 14/4/2009, 14:06




Finalmente sono riuscita a leggerla!!
E' veramente bellissima!!
Draco è stupendo e Narcissa troppo divertente!
Loro due insieme poi! xD

Fiction meravigliosa *ç* sisi
 
Top
Atis
view post Posted on 14/4/2009, 18:45




CITAZIONE (Seraphine Lu @ 14/4/2009, 15:06)
Finalmente sono riuscita a leggerla!!
E' veramente bellissima!!
Draco è stupendo e Narcissa troppo divertente!
Loro due insieme poi! xD

Fiction meravigliosa *ç* sisi

Sono contenta che ti piaccia! ( manco l'avessi scritta io! :D ) ma è proprio vero che è bellissima!
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 16/4/2009, 12:51




BDCQ è stata in assoluto la prima Drarry che ho letto in vita mia.
E a me non piacciono le Drarry XD

In ogni caso è davvero un capolavoro, dolce, sexy, da morir da ridere... LEGGETELA! ;)
 
Top
zamilovani
view post Posted on 18/4/2009, 21:37




BDCQ è la prima ff che ho letto su NA. Trovo che sia, naturalmente, stupenda.. ha tutto quello che una ff dovrebbe avere, secondo me.

l'ho fatta leggere al mio, a quel tempo, innocente, puro e facilmente impressionabile amico gay che un bel giorno è entrato nel bar dove stavamo con un gruppo di amici [ tra i quali il suo ragazzo ] gli ha piantato dei fogli davanti esclamando qualcosa tipo "leggi e impara, che poi tocca a te" O.O erano alcuni capitoli di BDCQ e anche Rimshot....

 
Top
shinu
view post Posted on 19/4/2009, 11:52




Per me è stata la seconda fic letta su NA e letta in assoluto... Anche se decisamente non sarebbe la seconda che consiglierei a qualcuno che si approcia allo slash per la prima volta! XD
 
Top
QueenSeptiennaSnape
view post Posted on 19/4/2009, 17:23




Tanto merito va a Grace che l'ha tradotta egregiamente sisi, perchè quando la vidi per la prima volta sull'account di Calhante la mia faccia è stata questa --> O_o
Merlino santifichi Grace per l'opera immane (perchè altrimenti non avrei capito una lippa XD)
 
Top
WhiteRose
view post Posted on 22/5/2009, 22:16




Oltre "Apple Pie" è la prima storia slash che ho letto su NA... Semplicemente MERAVIGLIOSA!
Pensate che io l'ho salvata sul pc e molto spesso rileggo alcuni brani... Non ho il tempo di leggerla tutta d'un fiato! Ma ora che inizia l'estate.. E' tutta un'altra storia!
 
Top
Allie
view post Posted on 4/2/2014, 21:30




Scusa, dove si trova la da fiction tradotta? Non so dove la posso trovare..
 
Top
43 replies since 5/4/2009, 13:34   1542 views
  Share