Drarry Translations

Draco x Harry NC17

« Older   Newer »
  Share  
shinu
view post Posted on 7/4/2009, 21:48




Sì, anche a me piace da morire per quello... E' così altero e superiore che neanche sembra essere toccato da una cosa così plebea come un pompino. Totalmente Malfoy!

Comunque per gli spoiler non ti preoccupare, hai fatto bene! ^^
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 7/4/2009, 22:49




Oddio... il... mio cuore.... ne avevo alcune anche io... ma ... Ok, Stacco o collasso stasera. O_O
 
Top
Sathia
view post Posted on 10/4/2009, 22:44




CITAZIONE (Annie78 @ 6/4/2009, 23:04)
Il titolo non lo ricordo.
La storia è una pwp.
Per quanto riguarda la trama : Harry è sdraiato sul letto in camera sua a Privet Drive. All'improvviso si smaterializza Draco nella stanza, lo lega e lo tortura con tanti piccoli serpenti che gli scivolano sul corpo dappertutto :shifty:
Al termine del gioco erotico Draco va via, perchè bussa alla porta della stanza lo zio Vernon.
Se riesco a trovare il link della fiction, lo posto.

Potremo aprire un post, intitolato 'indovina la fiction', in cui alcuni utenti mettono una trama e gli altri devono ricordare il titolo della storia. ^_^

Eheheh... ormai io sono una esperta, in pratica ogni giorno tormento qualcuno alla ricerca di questa o quella fic... e le ricordo sempre tutte tranne quella che voglio rileggermi ^^"... quindi mi sa che la fic di cui parli è: Attenti agli strozzini di Kiu_black.
Dimmi se c'ho azzeccato ^___^.
 
Top
Annie78
view post Posted on 10/4/2009, 23:17




CITAZIONE (Sathia @ 10/4/2009, 23:44)
CITAZIONE (Annie78 @ 6/4/2009, 23:04)
Il titolo non lo ricordo.
La storia è una pwp.
Per quanto riguarda la trama : Harry è sdraiato sul letto in camera sua a Privet Drive. All'improvviso si smaterializza Draco nella stanza, lo lega e lo tortura con tanti piccoli serpenti che gli scivolano sul corpo dappertutto :shifty:
Al termine del gioco erotico Draco va via, perchè bussa alla porta della stanza lo zio Vernon.
Se riesco a trovare il link della fiction, lo posto.

Potremo aprire un post, intitolato 'indovina la fiction', in cui alcuni utenti mettono una trama e gli altri devono ricordare il titolo della storia. ^_^

Eheheh... ormai io sono una esperta, in pratica ogni giorno tormento qualcuno alla ricerca di questa o quella fic... e le ricordo sempre tutte tranne quella che voglio rileggermi ^^"... quindi mi sa che la fic di cui parli è: Attenti agli strozzini di Kiu_black.
Dimmi se c'ho azzeccato ^___^.

Purtroppo non hai indovinato :rolleyes:
Ritenta, se vuoi. ^_^
 
Top
19 replies since 4/4/2009, 19:44   3663 views
  Share