Drarry Translations

Drop Dead Gorgeous

« Older   Newer »
  Share  
-Euphie-
view post Posted on 14/4/2009, 11:36




Io inizialmente non volevo andarla a finire in inglese, mi sarebbe piaciuto aspettare quella in italiano e gustarmela a fondo (anche perchè il linguaggio di Maya non è facile subito). Poi però dopo mesi e mesi di attesa non ce la facevo più! Sono andata nella cartella dove tenevo al sicuro tutte le opere di Maya in originale e me la sono letta! Spero comunque che vale riesca a finirla, sarebbe davvero un peccato lasciare in sospeso una storia così!
Le teorie su Shacklebolt sono davvero la fine del mondo, muoio ogni volta che le leggo.. C'è da dire che Maya ha saputo rendere il personaggio di Draco in un modo assolutamente meraviglioso, con tutti i suoi problemi e i suoi deliri sul tostapane (Cyril, se non vado errata XD)..
 
Top
loto84
view post Posted on 14/4/2009, 12:18




Oh mio dio...il tostapane...me lo ero dimenticata!!!!!si io l'ho finito oggi davvero uno spettacolo, e Draco è fantastico...fa troppo ridere
:oooh:
 
Top
zamilovani
view post Posted on 18/4/2009, 21:38




Bellissima, ma non l'ho potuta finire. avevo salvato tutte le opere di Maya nel computer, ma poi il mio Eddie [ il mio computer ] si è rotto e qando me lo hanno ridato non c'era più niente, e Maya ha tolto le sue opere dal net..
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 19/4/2009, 18:03




Adoro questa storia! E' in assoluto una delle mie preferite e adoro lo stile di Maya... ha un senso dell'umorismo come non ne ho mai visti in nessun altro autore!
 
Top
hikaruchan
view post Posted on 26/5/2009, 00:16




Io sono mesi che l'aspetto... E' in assoluto la mia storia preferita.
Davverò. E' allucinante quanto la amo!! o.o
Io che prima guardavo con un aria un po' di diffidenza le fic senza lemon, come ho letto DDG sono rimasta completamente folgorata.
La storia più bella in assoluto.
E' riuscita a sorpassare Secrets, Big Dick Com Quick, Dragon Tamer Uncensored.... tutte storie che ho amato profondamente. o.o
Maya è una scrittrice che mi ha davvero sconvolta, e i suoi Harry e Draco sono indescrivibili.

Purtroppo non sono riuscita a beccarmi il file con le opere di Maya.... T.T
E' già da un pò che ho deciso di leggermeli DDG in inglese visto i ritardi della pubblicazione su NA...
Non è che per caso qualcuna potrebbe passarmelo?

Chi sarà così tanto pio avrà la mia devozione eterna. *__*
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 13/6/2009, 19:45




Io ce l'ho, se vuoi te lo mando
 
Top
hikaruchan
view post Posted on 17/6/2009, 01:05




Grazie cara! =)

(risposta in MP)
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 18/6/2009, 22:39




cos'è ''Dragon Tamer Uncensored'' ? c'è tradotta? *_*

ergo lì'ho trovata ma è dal 2006 che è rimasta in attesa di conclusione ç_ç
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 19/6/2009, 07:31




si, ma anche se conclusa, vale la pena di leggerla fin dove è arrivata
io la adoro!
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 19/6/2009, 12:02




vedo che se Drarry la finirà di tradurre? *_*
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 19/6/2009, 12:06




non è incompiuta perchè non tradotta, è incompiuta perchè l'autrice ha smesso di scrivere.
dragon tamer è finita, mancano le lemon che l'autrice doveva aggiungere, ma è arrivata all'ultimo capitolo pubblicato da lori e poi si è fermata!
 
Top
»Nasreen™
view post Posted on 19/6/2009, 15:24




ahhh quindi me la posso leggere XD almeno saprò come andrà a finir ^^ corRo XD
 
Top
Elion93
view post Posted on 19/6/2009, 17:22




io non ho trovato la verione censurata ç_ç
 
Top
hikaruchan
view post Posted on 20/6/2009, 11:28




Perchè non c'è...
Dragon Tamer (la versione censurata) non è stata tradotta in italiano per ovvi motivi ("Fic fantastica senza lemon" o "Fic stupenderrima perchè con lemon"? Non è esattamente un dilemma).

A quel tempo Jennavere, dopo aver concluso la versione censurata, si stava dedicando alle lemon da aggiungere gradualmente all'interno della fic, e man mano pubblicava i capitoli.
Lori ne ha subito approffitato (è davvero un capolavoro quella fic) dedicandosi esclusivamente alla versione incensurata, quindi lei e Jennavere pubblicavano "in sincrono", se mi concedete il termine.
Jennavere in seguito, quando la traduzione su Nocturne è arrivata al dodicesimo capitolo, ha smesso di pubblicare senza dare motivazione apparente.

Questa è all'incirca la sintesi della breve storia di Dragon Tamer Uncensored.

Disdetta ecc... Amo molto questa fic e mi si stringe il cuore ogni volta che leggo "Conclusa: No" sui dati della storia.

Se avete la forza di affrontare le conseguenze della lettura, leggetela, e fatelo subito, altrimenti se siete deboli di cuore e non avete la forza di convivere con una storia stupenda mutilata in mente, allora davvero non fatelo.
 
Top
Ciuffolosa
view post Posted on 8/12/2009, 00:17




Ciao! DDG e' anche la mia storia preferita... :)
Non e' che per caso qualcuno di voi mi possa passare l'ultimo capitolo? Grazie mille :)
 
Top
31 replies since 3/4/2009, 19:56   1351 views
  Share