Drarry Translations

Queer as Folk

« Older   Newer »
  Share  
† Y a Y a †
view post Posted on 28/5/2009, 21:59




Sì, Emmet è fantastico XD con il suo fare da principessina! Poi io trovo bellissime le combinazioni tra alcune scene e le musiche di sottofondo...di solite quelle finali. Sono...geniali!
 
Top
Elion93
view post Posted on 28/5/2009, 22:09




ver io mi sono scaricata sia "straight to numer one" dei touch and go che "you think you are a man" di divine!!!
aaaah senza scordare "I wanna mmm!"
 
Top
Seraphine Lu
view post Posted on 29/5/2009, 06:06




L'ultima song che hai citato non ce l'ho! °.°
Devo rimediare!! di chi è?
 
Top
Elion93
view post Posted on 29/5/2009, 11:10




non ricordo ^^ però basta cerarla con questo nome si you tube
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 30/5/2009, 10:41




Nemmeno io conosco l'ultima che hai detto Elion O_o
A me, tra l'altro, piace anche "When my boy walks down the street"

SPOILER (click to view)
è la canzone che c'è quando Justin, nella seconda serie, prova a camminare da solo tra la folla per raggiungere Brian. Trovo stupenda quella scena ç_ç il sorriso che fa quando vede Brian..e poi Brian che mormora "come on sonny boy" ;AAA;
 
Top
Elion93
view post Posted on 30/5/2009, 11:22





questa qui XD
 
Top
Atis
view post Posted on 31/5/2009, 13:39




CITAZIONE († Y a Y a † @ 30/5/2009, 11:41)
SPOILER (click to view)
è la canzone che c'è quando Justin, nella seconda serie, prova a camminare da solo tra la folla per raggiungere Brian. Trovo stupenda quella scena ç_ç il sorriso che fa quando vede Brian..e poi Brian che mormora "come on sonny boy" ;AAA;

Mama mia adoro quella scena, mi fa venire le lacrime agli occhi tutte le volte!
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 1/6/2009, 17:41




sì io avevo le lacrime ç_ç" è coooosì bella! Forse perchè è raro vedere Brian che si comporta in modo così dolce
 
Top
Atis
view post Posted on 2/6/2009, 11:33




CITAZIONE († Y a Y a † @ 1/6/2009, 18:41)
sì io avevo le lacrime ç_ç" è coooosì bella! Forse perchè è raro vedere Brian che si comporta in modo così dolce

:D Mi hai fatto venire voglia di rivederla!!!!!!!!!!! ora vado a cercarla :D :D :D
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 3/6/2009, 09:35




XDD ah sì?

SPOILER (click to view)
In realtà in tutta la seconda serie Brian è un amore...sopratutto all'inizio però, quando Justin sta male ç_ç" Tra l'altro io adoro anche la puntata del Pride - 3° serie se non sbaglio - la fine =ç=
 
Top
Atis
view post Posted on 3/6/2009, 17:56




CITAZIONE († Y a Y a † @ 3/6/2009, 10:35)
XDD ah sì?

SPOILER (click to view)
In realtà in tutta la seconda serie Brian è un amore...sopratutto all'inizio però, quando Justin sta male ç_ç" Tra l'altro io adoro anche la puntata del Pride - 3° serie se non sbaglio - la fine =ç=

SPOILER (click to view)
Anche io la adoro, ma se non sbaglio è nella seconda serie è una delle mie puntate preferite, Brian è fantastico con Justin!
 
Top
loto84
view post Posted on 26/7/2009, 09:53




Io come al solito arrivo lunga.....
Non so come ma in meno di 2 settimane ho visto TUTTE le stagioni.....spettacolari....
Adoro come tutte penso Brian e Justin, ma anche Emmet è veramente carinissimo questo ragazzo, mi piace molto il suo modo di fare....

SPOILER (click to view)
Però il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, cioè Justin finalemnte ha l'amore di Brian e si stanno per sposare ma proprio Brian per fare la cosa giusta lo spinge a partire...non vi dico quanto ho pianto in questo episodio; poi la scena dove fanno l'amore un'ultima volta è dolcissima....li sono proprio scoppiata in lacrime....


Neanche a me piace Teddy....

SPOILER (click to view)
Speravo che alla fine si mettesse con Emmet ma è di nuovo saltato fuori Blake....che due scatoline....


Uh ho una domanda che forse solo voi appasionate sapete darmi...qual'è il titolo della canzone della sigla dei primi episodi??? Dico la sigla dove ci sono tutti quegli uomini che ballano e la bava ti cola già li...io non riesco a trovarla :sigh:

Cmq W Brian e Justin....Sbav!!!!
 
Top
Fanny84
view post Posted on 18/8/2009, 01:37




Ho scoperto questa meraviglia solo poche settimane fa; ma ho recuperato presto il tempo perduto perché in meno di un mese sono riuscita a vedere tutte le puntate!!
E' solo da questo aprile che ho scoperto le ff iniziando a leggerle da Secrets e questo è il primo telefilm che guardo con protagonisti omosessuali.
Senza dubbio in entrambi i casi ho iniziato con due capolavori, e sempre per merito di loto! (me grata in eterno)
Ho guardato tutte le puntate di Qaf in inglese su youtube e anche se ho finito di vederle da pochi giorni ogni tanto vado a riguardarle...
Anch'io adoro Brian e Justin, ma il mio preferito è Emmet è davvero (per citarlo) favoloso!! Debbie è esilarante, invece Teddy non mi è piaciuto in nessuna delle cinque stagioni.
In particolare
SPOILER (click to view)
nella quarta serie trovo che Brian sia davvero splendido, mi piace molto come fanno evolvere il suo personaggio!
Le ultime puntate della quinta serie sono assolutamente qualcosa di indescrivibile!!Peccato davvero per il finale: speravo si sposassero ma d'altronde, se così fosse stato, forse non mi sarei emozionata cosi tanto nella scena in cui fanno l'amore per l'ultima volta...
 
Top
† Y a Y a †
view post Posted on 20/10/2009, 20:20




Loto intendi la sigla di apertura? Si chiama "spunk" è dei Greek Buck XD

Io preferisco la seconda sigla, però, cue the pulse to begin *O*<3
 
Top
88 replies since 2/4/2009, 11:42   1230 views
  Share